Cmq non è possibile vedere gente come Varriale a bordo campo. Non è Napoli Channel ma la RAI. Cij può stare bergomi su Sky ma sulla TV di stato gente così di parte è indegno.
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Cmq non è possibile vedere gente come Varriale a bordo campo. Non è Napoli Channel ma la RAI. Cij può stare bergomi su Sky ma sulla TV di stato gente così di parte è indegno.
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Vucinic vale 7/8 Matri , quando ha voglia di giocare, ma con quei baffi sembra uno degli attori di Romanzo Criminale ...
Il Napoli tanto picchió che venne punito . Con la doppia superioritá dovremmo chiudere agevolmente .
Espulso anche Mazzarri. Voglio vedere deLa cosa farà scapperà col motorino senza casco, o con l'elicottero?
ti ricordo che la Rai quano la Roma ha vinto lo scudetto hanno fatto vedere venti volte sfide con lo scudetto della Roma, per tutta l'estate neanche avesse vinto la coppa campioni. Il livello di professionalità é quello
varriale è un incompetente e non aggiungo altro, voglio sentirlo a fine gara ancora quel rosicone napoletano
Goal
Sì, sì!
Non abbiamo il bomber, ci pensa Maggio
Raga, ditemi che abbiamo rubato, ditemelo vi prego....![]()
Dai fatene cinque dai!
mirkooooooooooooo
Non fermatevi... e vi prego, spaccate le gambe come se non ci fosse un domani.
Rai...
Varriale...
Mazzarri....
DeLamentis...
GODO.
Voglio il sangue, come tutti quelli che hanno esultato all'infortunio di chiellini e caceres.
http://www.napolimagazine.info/forum...days=0&start=0
Quanto mi sego, quanto mi sego zio porco...![]()
"il napoli sarà comunque protagonista"
povera rai
peccato aver smesso dopo il 4-2