No, dai, come minimo coso farà di più... dai cazzo, non può deludermi in questo modo.![]()
inizia bene a non mandare la squdra alla premiazione, ora mi aspetto almeno che nn iscriva la squadra al campionato![]()
ora di sicuro vi venderanno Cavani![]()
Ma c'era o non c'era il rigore su Matri???
Non mi interessava nulla di questa partita e del trofeo. Tutt'ora non me ne frega una mazza.
Ma vedere i napoletani frignare in questo modo mi mette allegria
In tutto questo.
Pessimo avvio della juventus....però poi, sulla distanza, ha preso in mano il controllo della partita. Non male per essere ancora in piena peraparazione estiva. Ci serve, comunque, un centravanti...
Il napoli, invece, mi ha deluso un po'. Parte bene ma poi si è limitato a randellare sui piedi per tutto il secondo tempo
ah...Carrera vattene![]()
Le sbroccate, le sbroccate![]()
Il Napoli quando vince su "errori" arbitrali fischietta facendo finta di nulla.
Quando vincono gli altri non è mai giusto o sono stanchi loro.
La squadra più antisportiva della serie A.
Vedi Mazzarri...
Non avrei mai pensato di dirlo, so contento che abbiate vinto voi ...
Complimenti x la supercoppa,molto meglio voi di quegl'altri...
Dopo le sceneggiate di Mazzarri e il disertare la premiazione si sono proprio dimostrati x quello che sono..
Detto da un fiorentino.
Io ricordo ancora la partita in casa loro quandon siamo tornati in A, con Lavezzi che si tuffò due volte e due rigori regalati senza tanti complimenti. Ovviamente loro non han detto niente.
Tra parentesi, quando abbiamo perso la finale di Coppa Italia, io e altri utenti siamo andati a complimentarci con la prestazione degli avversari nel loro thread e ad incazzarci con i nostri giocatori, loro piuttosto che incazzarsi con i loro perchè picchiavano e pestavano come dei fabbri ovviamente devono prima dare dei ladri agli avversari, e vengono pure a ridere sulla sportività.
Godo.
cmq i problemi sono i soliti, ci manca il Cavani della situazione davanti o cmq un attaccante che sappia saltare l'uomo, non è un caso che dopo l'ingresso di Vucinic li abbiamo fatti penare in difesa, giovinco è un buon giocatore ma è da schierare negli ultimi 20/25 minuti, non un titolare..la difesa oggi almeno finchè cavani aveva fiato e Pandev era in campo ha veramente fatto pena...a parziale scusante Lucio che non dovrebbe essere il titolare, Barza un po' indietro nella preparazione e Bonucci che aveva la testa altrove mi sa..i nazionali cmq sono ancora indietro, soprattutto Pirlo e Marchisio..Asamoah è per ora il nostro top player![]()
Grazie per farmi fare queste grosse risateepico
![]()
So che ti è costato un enorme fatica scriverlo, massimo rispetto e grazie![]()
tacendo del rigore grosso come una casa non dato a Marchisio e oggi quello su Matri, ma figurati si lamentano del rigore su vucinic dandogli del tuffatoreIo ricordo ancora la partita in casa loro quandon siamo tornati in A, con Lavezzi che si tuffò due volte e due rigori regalati senza tanti complimenti. Ovviamente loro non han detto niente.
Tra parentesi, quando abbiamo perso la finale di Coppa Italia, io e altri utenti siamo andati a complimentarci con la prestazione degli avversari nel loro thread e ad incazzarci con i nostri giocatori, loro piuttosto che incazzarsi con i loro perchè picchiavano e pestavano come dei fabbri ovviamente devono prima dare dei ladri agli avversari, e vengono pure a ridere sulla sportività.
Godo.![]()
Grande prova di carattere,che sul 2-1 abbiamo spinto sull' acceleratore guidati dal Baffo montenegrino!
Giovinco si è visto poco ma nel secondo tempo ha fatto qualche giocata notevole,ma voglio/vogliamo di più.
Asamoah idolo,per la partita e per l'intervista (non l'avevo mai sentito parlare)
Buffon immenso su quell'intervento su Cavani(non su Pippo Pelo,su Cavani eh...)
Sull'espulsione di Pandev ho i miei dubbi,e finché non vedo difficilmente credo che Pandev sia stato offensivo verso Mazzoleni.
Però l'espulsione su Zuniga ci sta tutta:cazzo sei stato protagonista di diversi episodi e discussioni accese,sai che sei ammonito e giochi con un uomo in meno e fai quell'entrata?
Per il resto fino al 2-2 la Juve ha giocato meglio,pochi cazzi(la superiorità c'è stata solo per 15 minuti scarsi...).
Ma come già detto,a me della SUpercoppa fotte poco,ma sono contento per Carrera e per Asamoah![]()
rispetto per i fiorentini![]()
Secondo me oggi Giovinco ha giocato molto molto bene. Ricordiamo che pioveva di brutto e che più di un'occasione la palla schizzava via tranquilla. Tra l'altro vedo molto meglio Vucinic e Giovinco (che si trovano meglio) che non Giovinco e Matri perchè Matri sembra attaccare troppo la profondità da solo (e ogni volta la difesa del Napoli lo blindava). Comunque sì, abbiamo bisogno di un attaccante cinico ma soprattutto dobbiamo velocizzare la manovra offensiva.cmq i problemi sono i soliti, ci manca il Cavani della situazione davanti o cmq un attaccante che sappia saltare l'uomo, non è un caso che dopo l'ingresso di Vucinic li abbiamo fatti penare in difesa, giovinco è un buon giocatore ma è da schierare negli ultimi 20/25 minuti, non un titolare..la difesa oggi almeno finchè cavani aveva fiato e Pandev era in campo ha veramente fatto pena...a parziale scusante Lucio che non dovrebbe essere il titolare, Barza un po' indietro nella preparazione e Bonucci che aveva la testa altrove mi sa..i nazionali cmq sono ancora indietro, soprattutto Pirlo e Marchisio..Asamoah è per ora il nostro top player
su interfans stanno scoppiando fegati a ripetizionemanco fosse Juventus - Inter
![]()