+ Rispondi alla Discussione
Pag 4070 di 4976 PrimaPrima ... 35703920406040684069407040714072408042204570 ... UltimaUltima
Risultati da 101,726 a 101,750 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

ah no i balletti nell'acqua e dei cavalli sono la morte dell'umanità so d'accordo

Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Citazione Originariamente Scritto da olengard Visualizza Messaggio

poi un'altra domanda è perché sia olimpica proprio l'arte marziale più noiosa, ma vabbè
    scusa quale?

Ruka-san
    ospite

Il dressage andrebbe punito con la morte di chi lo ha inventato e chi lo pratica

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    questa frase adesso ...

Ma che è successo? Io dopo un tempo mi ero rotto le balle ed ero in spiaggia, quindi non so quasi nulla, se non che la Juve ha una difesa imbarazzante a tratti.

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mus Visualizza Messaggio

Ma che è successo? Io dopo un tempo sono stato cacciato da mazzoleni ed ero in spiaggia, quindi non so quasi nulla, se non che la juve ha una difesa imbarazzante a tratti.
    fix

kairòs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    scusa quale?
    credo si riferisse a quella roba oscena del takewoncoso

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Nessuno dice che King aveva pronosticato l'autogol
    più che altro avevo detto che i giudizi nella boxe sono molto aleatori... bè, nel calcio sono peggiori

p.s: ragna

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    fix

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kairòs Visualizza Messaggio
    Yep

Antares
    ospite

C'è la pallavolo femminile per rifarsi un po'

kairòs
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Yep

oro

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

già, in effetti un oro in meno per noi sarebbe

Olengard
    ospite

oro
    Vabbè, rimane comunque osceno
    Ho scoperto perché c'è, tra l'altro: l'hanno introdotto i coreani a Seul perché era l'arte marziale di casa, e purtroppo è rimasto

kairòs
    ospite

cioè questi hanno preso una arte marziale mortale del tipo titoccoedopo7secondimuori e hanno deciso di farlo diventare uno sport olimpico
    quindi l'hanno privato di tutti i colpi bricconcelli ed è rimasto sto sport ridicolo in cui due tipi saltellano e si prendono a calci nella panza

io ho scoperto invece che i pugni si potrebbero usare, ma non conviene e quindi nessuno li usa!
    se dai un pugno in faccia al tipo ti becchi una ammonizione
    bha

Ragnarokker
    ospite

Predefinito

Si ma infatti pure la boxe sembra na palla alle olimpiadi, bisognerebbe vedere come se le chiavano sul serio. Comunque sono co robert downey jr, da domani tutti i vincitori di medaglie d'oro li portiamo in un'isola deserta, gli facciamo fare il the hunger game e l'ultimo che resta e' il vincitore supremo

blablabla tapatalk2
    Ultima modifica di Ragnarokker; 12-08-12 alle 10:55:55

Olengard
    ospite

La boxe in tv non si guarda, e alle olimpiadi ancora meno, ma dal vivo è bellissima

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Si ma infatti pure la boxe sembra na palla alle olimpiadi, bisognerebbe vedere come se le chiavano sul serio. Comunque sono co robert downey jr, da domani tutti i vincitori di medaglie d'oro li portiamo in un isola deserta, gli facciamo fare il the hunger game e l'ultimo che resta e' il vincitore supremo

blablabla tapatalk2
    Quell'uomo è un genio! Non è lui che ha anche detto qualcosa del tipo "faccio i complimenti alla cina, che ha vinto tutte le medaglie olimpiche con lo stesso atleta"?

TeoN
    ospite

Tutte le discipline olimpiche moderne vengono massacrate purtroppo. la stessa boxe olimpica e' di fatto una merdazza, il taae kwon do idem, e non vi dico cosa sto vedendo nei comitati che vogliono far diventare la muay thai olimpica

Saberfang
    ospite

Che schifo quello che è successo a Cammarelle nella boxe oggi. Ok non è il primo episodio dei giochi a favorire gli inglesi ma sicuramente e il più plateale. Tanto valeva far salire il pugile di casa direttamente con l'oro al collo a questo punto...stomachevole davvero

Ruka-san
    ospite

cioè questi hanno preso una arte marziale mortale del tipo salto come un cretino inutilmente ma sono fighissimo e hanno deciso di farlo diventare uno sport olimpico
    quindi l'hanno privato di tutti i colpi bricconcelli ed è rimasto sto sport ridicolo in cui due tipi saltellano e si prendono a calci nella panza

io ho scoperto invece che i pugni si potrebbero usare, ma non conviene e quindi nessuno li usa!
    se dai un pugno in faccia al tipo ti becchi una ammonizione
    bha
    vabbè come detto da altri vale per questo per la boxe, ma anche per il judo non credete, il judo tradizionale ha parecchie cose in più rispetto a quello olimpico e anche l'impostazione di base è abbastanza diversa

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Tutte le discipline olimpiche moderne vengono massacrate purtroppo. la stessa boxe olimpica e' di fatto una merdazza, il taae kwon do idem, e non vi dico cosa sto vedendo nei comitati che vogliono far diventare la muay thai olimpica
    nuoooooooooooooooooo ma perchè

inb4 mma alle olimpiadi ma si possono solo schiaffeggiare (e questa qua dentro la capiamo mi sa solo io e te )

La Borga L'avatar di recs

ma le mma sono mainstream ormai.

capiscono tutti.

edit: e sarebbero ottime come sport olimpico.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ma le mma sono mainstream ormai.

capiscono tutti.
    gli sberloni? dai son curioso, vediamo chi l'azzecca, teon è escluso dai giochi e forse escluderei pure te

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    edit: e sarebbero ottime come sport olimpico.
    certo certo

Ruka-san
    ospite

centra un cazzo qualcuno sa dove si può fare una salita in arrampicata su muro in outdoor in lombardia preferibilmente zone varesotto, laghi del varesotto/milano

non ho mai provato e vorrei provare, visto che è estate in outdoor, altrimenti in indoor è facile trovare

google non mi ha aiutato molto

Ragnarokker
    ospite

il vecchio zio joe s'è fatt a cartell ._.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4070 di 4976 PrimaPrima ... 35703920406040684069407040714072408042204570 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato