ho voglia di adventure, che vi giochereste:
fate of atlantis (vabbè finito all'epoca ma non mi ricordo niente, quindi sarebbe un gioco nuovo) o simon the sorcerer 1 o the dig?
the dig è troppo cervellotica per l'estate (non come tanto come puzzle, quanto per il tutto; cmq merita) oh a me simon the sorcerer non è mai piaciuto granchèfate of atlantis è sempre pro, am giocati the dig che mi pare di aver capito che non l'hai mai giocata
3 tituli fail
io giocherei i 2 MI, DOTT, Full Throttle e Sam n Max![]()
quelli li conosco a memoria, finiti decine di volte![]()
dig e fate sono tutto meno che fail sparisci e torna a giocare ai giochi veri come dark soul![]()
krizalid![]()
visto ora... catwoman![]()
hicks forse pensa al godzilla del film ammerigano che era femmina
Vai con The Dig, veramente bello
Full Throttle non lo consiglierei mai. Corto e facile. O meglio lo consiglierei proprio in ultima se non sai che giocarti
l'ho giocato full throttle, ovviamente le avventure lucas le ho giocate e finite tutte (i 3 mi e dott almeno 5-6 volte), ad essere precisi, le uniche che non ho finito sono:
-fate of atlantis (ricordo che arrivai molto avanti ma poi boh non ricordo perchè lasciai tutto in sospeso, forse persi i save boh)
-the dig invece, a parte provarla 10 minuti all'uscita a casa dell'amicocheavevailpcbuonoconilcdrom, la dovrei proprio giocare tutta
-grim fandango, anche qui non avevo il pc all'uscita e prima o poi rimedio, perchè da più parti mi dicono sia pretty win
ieri sera ho iniziato fate of atlantis e poi vado di the dig![]()
Grim Fandango è il più bello di quelli che ti mancano. The Dig ha il finale fail, mentre FOA non mi piaceva la parte su Atlantide.
The Dig non è male come finale IMHO. Potevano sforzarsi un po' di più però direi che non è così brutto. Magari un po' sottotono rispetto a quello che viene prima. FotA invece è molto bello dall'inizio alla fine, un po' pallosa la parte su Atlantide però sto gioco ha carisma da vendere (ed è pure parecchio longevo, altro che le avventure da 5 ore scarse)
Ultima modifica di hicks; 14-08-12 alle 12:58:22
Non è mica quella scena dove godzillino non riesce a fare la fiammata e quindi la mamma gli pesta la coda e fa un fiammone?![]()
uff, sto a sudà
giorni e giorni di nulla assoluto e oggi un godziliardo di news, effetto gamescom
non se pò fa così![]()
Esatto Neo![]()
Buon ferragosto ragazzi![]()
C'È anche un pezzo che cambia in base alle risposte date alla collega SophieThe Dig non è male come finale IMHO. Potevano sforzarsi un po' di più però direi che non è così brutto. Magari un po' sottotono rispetto a quello che viene prima. FotA invece è molto bello dall'inizio alla fine, un po' pallosa la parte su Atlantide però sto gioco ha carisma da vendere (ed è pure parecchio longevo, altro che le avventure da 5 ore scarse)