Peraltro Strasser rotto che vale più di Ambrosini e Yepes messi assieme!![]()
Peraltro Strasser rotto che vale più di Ambrosini e Yepes messi assieme!![]()
nocerino 13,5 milioni![]()
Non fate vedere sto robo all' ACE AD che senno lo prende sul serio.
Pato 28M = Monetizzare now.
Io nel papero continuo a credere comunque, si faccia fare le ginocchia in titanio e gg
e secondo te esiste qualcuno così pazzo da prendersi un giocatore che passa 10 mesi all'anno fra panchina e tribuna a 28 milioni
Gli stupidi c'erano e hanno pure bussato alla porta, peccato che dopo esserci affacciati alla finestra salutando gli abbiamo risposto che non eravamo in casa.
Incredibile notizia
Skysport24 " Il Milan su Giuseppe Rossi, avviati i primi contatti"
perfetto per noi, è gia' rotto, arriva da due infortuni terrificanti, è un punto interrogativo grosso come dieci case e giochera' si e no la partita d'addio di yepes l'anno prossimo.
dicono che prima del 2013 inoltrato non lo si vedra' in campo,ovviamente Ace AD ha fiutato il megaAffaire.
Uno che ha rotto ue volte lo stesso crociato, brr...
Mah alla luce degli ultimi sviluppi pensi davvero che se l'offerta era concreta non la accettavano ? Tevez si voleva perchè si è intravista la possibilità di prenderlo gratis, quando il City si è impuntato sul cash serviva una scusa per tirarsi fuori, ed ecco la finta trattativa Pato.
G. Rossi è uno 0.95P
rossi
due volte lo stesso ginocchio A 24 ANNI.
NEANCHE SATAN.
direi un ottimo acquisto: 0.95 scala pato, con 2 infortuni gravissimi alle spalle, nell'unico ruolo dove siamo ampiamente coperti. Direi ci sono tutti i propositi affichè domani sia già ufficiale
Ma qualcuno mi linka le dichiarazioni di dechamps su mexes , che fanno pensare ad un addio del centrale francese dal milan?
Non che mi dispiaccia eventualmente![]()
Secondo me, l'ACE questa volta invece del prestito chiederà il cartellino completo fiutando l'affare![]()
ma dopo che l'hanno ammessa tutti l'esistenza della trattativa tu ancora non ci credi? ah già la pantomimaMah alla luce degli ultimi sviluppi pensi davvero che se l'offerta era concreta non la accettavano ? Tevez si voleva perchè si è intravista la possibilità di prenderlo gratis, quando il City si è impuntato sul cash serviva una scusa per tirarsi fuori, ed ecco la finta trattativa Pato.![]()
Ricordo che Rossi ha un intervento a fine mese, che lo terrà fuori fino a Gennaio![]()
A quelle cifre e per quanto l'ho sempre amato, io Rossi lo vorrei (anzi, è l'unico nome che potrebbe un po' risollevarmi il morale). Certo, c'è il rischio che non torni più quello di prima, ma se il Rossi di prima non esisterà mai più io mi prendo volentieri l'unico Rossi che rimane, anche se magari un po' meno veloce e guizzante.
Il fatto che starà fuori ancora tanto è un dettaglio, si può prendere qualcun altro per il breve termine, non è quello l'importante.
Io Rossi lo prenderei subbido
Vedendo chi abbiamo in attacco Rossi può fare bella figura anche senza crociato![]()
Sì ma già un rossi sano non era sto gran giocatore, figurarsi un rossi distrutto.
http://www.calciomercato.com/mercato...erarsen-827992
Bonera Zapata centrali di difesa titolari![]()