Ho ancora 2 copie complete dell'ultimo Indie Gala. (giochi sviluppati su PC per PC, da giocare con MOUSE e TASTIERA, senza supporto per i pad e le console e fottutamente HARDCORE)
![]()
mi immagino un programmatore sviluppare un titolo console usando la stessa console con il suo pad![]()
è fatto benissimo
Sarà contento Cris, Steam Facebook edition!111oneone211!!
Eccheccazzo, non c'era bisogno di un nuovo Facebook![]()
E' ancora poco, io voglio uno Steam OS![]()
Devo fare ordine
Spoiler:![]()
Oh mio Dio, vedere quella roba mi riemergere dei traumi giovanili legati all'informatica![]()
Il problema di UML è che "andrebbe" usato durante la progettazione, ancor prima di scrivere il codice, ma spesso i progetti "evolvono" mentre si scrive il codice e praticamente mai escono come sono stati progettati inizialmente
Diciamo che è utile all'inizio per stabilire un prototipo molto ma molto astratto di ciò che deve saltare fuori, ovviamente quello postato da me l'ho estrapolato con un plugin che fa ingegneria inversa![]()
Prego Satana e tutto il Pantheon di gente male affinchè in questo major update della comunità rivedano un po' il fottuto sistema delle categorie nella Libreria. ogni volta che devo aggiungere anche solo quattro o cinque giochi divento scemo =(
beh sì, in effetti un update alla libreria non sarebbe male.
Quei giochi per Mac buttati alla cazzo nel mucchio (senza icone poi...) mi fanno stare male la notte
![]()
.