+ Rispondi alla Discussione
Pag 197 di 279 PrimaPrima ... 47187195196197198199207 ... UltimaUltima
Risultati da 4,901 a 4,925 di 6970
    metatron
    ospite

Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

io metterei una feature, chi picka stealth, premi un tasto che gli arrivi a casa via corriere, esci dalla scatola e gli smolli una tastierata in faccia, fino a che non ha più i tratti somatici.
    poi con calma, torni a giocare a casa tua, a spese sue.

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Domanda domandella...

Qualcuno di voi ha una Logitech G15 o simili configurabile? Volevo sapere come fare per far attivare in automatico il profilo all'avvio di League of Legends.
    Il gioco l'ho installato in c:\Program Files (x86)\Giochi\League of Legends

Ora mi serve trovare l'eseguibile (che non è il Launcher) per far attivare il profilo.

Il Nonno L'avatar di ZaeN

Giocato un paio di game con AP Rammus in dominion

Meglio che non vi dico com'è andata a finire

Lo Zio

male?

Bene... i miei ultimi punteggi con Diana (e, sì, ho giocato un sacco da quando è uscita). Sempre solo queque... e non è che abbia smesso di trovare team di cacca. Solo che, a differenza che con Akali, ora riesco quasi sempre a salvare la partita (salvo feed indegni). Con Akali puoi trainare la partita quanto vuoi, ma il tempo che il team nemico faccia un po' di focus e sei morto in un petosecondo. Con Diana no (ps. sconfitta una sola, perchè 2 games si overlappano tra le due schermate):

Spoiler:

Lo Zio

io rimango perplesso.
    partita ti dominion:
    rendo caitlyn e vado sotto. perfetto , reggo bene hermendinger, ma vengo puntualmente ucciso quando, vengo gankat e sono 2 bot.
    herme decide di cambiare lane a meta game e mi arriva un vlad full ap , mi ara ovviamente come sono vicino.
    inizio a ricevere dont play to leagues of legends
    vabbe lasciamo stare per fortuna abbiamo vinto uguale

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Bene... i miei ultimi punteggi con Diana (e, sì, ho giocato un sacco da quando è uscita). Sempre solo queque... e non è che abbia smesso di trovare team di cacca. Solo che, a differenza che con Akali, ora riesco quasi sempre a salvare la partita (salvo feed indegni). Con Akali puoi trainare la partita quanto vuoi, ma il tempo che il team nemico faccia un po' di focus e sei morto in un petosecondo. Con Diana no (ps. sconfitta una sola, perchè 2 games si overlappano tra le due schermate):
    Spoiler:
    Come ti chiami in game? Se vuoi aggiungimi: FattBoy Slim, questo è il mio smurf

Citazione Originariamente Scritto da sawn Visualizza Messaggio
    io rimango perplesso.
    partita ti dominion:
    rendo caitlyn e vado sotto. perfetto , reggo bene hermendinger, ma vengo puntualmente ucciso quando, vengo gankat e sono 2 bot.
    herme decide di cambiare lane a meta game e mi arriva un vlad full ap , mi ara ovviamente come sono vicino.
    Giocare cait in dominion non è che sia la cosa più giusta... Normalmente i champ più giocati sono jax, kassadin, irelia, shen, ez, corki, malphite, rammus, jayce...

io rimango perplesso.
    partita ti dominion:
    I carry AD sono molto tosti da giocare in Dominion (non che siano impossibili, anzi) causa spazi ristretti

Nel tuo caso è carenza di coordinazione del team nel guardare la mappa e notare qualcuno dal top sia sceso e quindi pingarti od aiutarti.

Purtroppo (o per fortuna considerando lo stato atrofizzato del normal) per Dominion non c'è ancora una base di strategie riconosciuta universalmente che tutti i player seguono, e molta gente gioca letteralmente andando a cazzo senza un criterio sano del tipo: pusha la lane, difendi mid, corri a cappare top che ce ne sono 2-3 bottom o cose così.

Ovviamente il motivo per cui non c'è ancora un meta-game di base è perchè la modalità è nuova e troppo diversa dal DotA per cui non è accettata da player che la definiscono "non seria", senza dare un vero motivo

lorenzogt richiesta inviata!

zaen anche tu mi lasci il nick? così ci ritroviamo tutti insieme allegramente!

La Borga

Scusa, ma sei perplesso dal fatto che un carry ranged esploda se viene acchiappato da un paio di campioni cazzuti melee/ravvicinati?

Lo Zio

ma io non mi lamento del fatto che sono stato asfaltato , mi lamento della gente che mi dice che son fail. quando 2 vs 1 con un ad ranged è quasi impossibile. stessa cosa se a a meta game ti viene un vlad full ap...

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    lorenzogt richiesta inviata!

zaen anche tu mi lasci il nick? così ci ritroviamo tutti insieme allegramente!
    Heimer support è OP

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    I carry AD sono molto tosti da giocare in Dominion (non che siano impossibili, anzi) causa spazi ristretti

Nel tuo caso è carenza di coordinazione del team nel guardare la mappa e notare qualcuno dal top sia sceso e quindi pingarti od aiutarti.

Purtroppo (o per fortuna considerando lo stato atrofizzato del normal) per Dominion non c'è ancora una base di strategie riconosciuta universalmente che tutti i player seguono, e molta gente gioca letteralmente andando a cazzo senza un criterio sano del tipo: pusha la lane, difendi mid, corri a cappare top che ce ne sono 2-3 bottom o cose così.

Ovviamente il motivo per cui non c'è ancora un meta-game di base è perchè la modalità è nuova e troppo diversa dal DotA per cui non è accettata da player che la definiscono "non seria", senza dare un vero motivo
    credo che essendo un moba alla gente piaccia "principalmente" giocare in una mappa dove ci siano 2 ancient, dove ci sia una strategia di base e una sfida con l'avversario che dipenda fortemente dai creep in una gara testa a testa fra squadre che duri almeno una mezz'oretta. Chi vuole giocare ad un moba credo si aspetti questo, chi vuole giocare e catturare dei punti di controllo gioca ad unreal e team fortress. Detto ciò dominion non è che sia da buttare, perchè rimane una feature in più del gioco, non esiste solo questo, ma è il passatempo da 5 minuti e via, gioco accelerato, pochissimo farm, molto confusionario, poca strategia di base. Rispetto alla modalità classica rimane indubbiamente la modalità "non seria" proprio per questi motivi imho

ovviamente mi astengo da ulteriori commenti, perchè sai già come la penso sulla modalità "seria" di LoL , non farei altro che far apparire la posizione di dominion ancora più brutta.

anche a me Dominion non piace, ma non per questioni di "purismo". Non mi piace e basta. 1 volta al mese faccio 1-2... 3 partite, ma non di più. A Dominion avrei indubbiamente preferito Magma Chamber.

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    credo che essendo un moba alla gente piaccia "principalmente" essere masochista e giocare a chi ha fatto più last hit di minion nei primi 10 minuti
    fixed

non fosse per dominion avrei già quittato la mappa di dota2 è superiore

La Borga

ma io non mi lamento del fatto che sono stato asfaltato , mi lamento della gente che mi dice che son fail. quando 2 vs 1 con un ad ranged è quasi impossibile. stessa cosa se a a meta game ti viene un vlad full ap...
    E sono dei coglioni, benvenuto nel mondo dell'internet gaming

fixed

non fosse per dominion avrei già quittato l
    ok, ma rimani uno dei pochi , se uno gioca un moba si aspetta di fare a gara di creep (e in LoL molto più che in dota visto che un ad carry farmato non lo fermi neanche con le spranghe, mentre in dota non dico sia facile, anzi, ma hai sicuramente qualche chance in più) e di giocare almeno mezz'ora. Nel momento in cui si siede sulla seggiola e fa partire la modalità classica di lol sa già che dovrà spendere un certo tempo. Se uno non vuole fare gara a creep e non vuole spendere del tempo allora tanto vale che non giochi a un moba , evidentemente a te non piacciono o ti hanno stancato. Se mi comprassi FIFA e avviato il gioco mi facessero fare 2 tiri a basket non dico che non li farei, però un gioco di calcio mi son procurato e ad un gioco di calcio mi aspetto di giocare. In quel caso i 2 tiri a basket sarebbero la modalità "non seria".

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    ok, ma rimani uno dei pochi , se uno gioca un moba si aspetta di fare a gara di creep (e in LoL molto più che in dota visto che un ad carry farmato non lo fermi neanche con le spranghe, mentre in dota non dico sia facile, anzi, ma hai sicuramente qualche chance in più) e di giocare almeno mezz'ora. Nel momento in cui si siede sulla seggiola e fa partire la modalità classica di lol sa già che dovrà spendere un certo tempo. Se uno non vuole fare gara a creep e non vuole spendere del tempo allora tanto vale che non giochi a un moba , evidentemente a te non piacciono o ti hanno stancato. Se mi comprassi FIFA e avviato il gioco mi facessero fare 2 tiri a basket non dico che non li farei, però un gioco di calcio mi son procurato e ad un gioco di calcio mi aspetto di giocare. In quel caso i 2 tiri a basket sarebbero la modalità "non seria".
    Ma dominion esiste proprio per chi vuole fare 90% fight In una mappa dove anzichè avere tot torri da distruggere hai 5 punti di controllo e si gioca a punteggio

La mappa è coerente, ci sono 5 punti di valore strategico, ci sono 3 buff (centrale + speed buff + bonus quest), ci sono due lane più la "jungle" che ti porta in 3 punti differenti più il buff, ci sono i bush, i punti che sparano come le torri, i minion che pushano/vanno pushati/smaltiti, i gank, le botte da orbi c'è tutto

Solo c'è gente non ci gioca così per mentalità, come se fosse scritto nella bibbia che se il game non ha le torri e 3 lane allora non è giocabile

Io spero rilascino la mappa all mid ad esempio anche lì, per qualche oscuro motivo si crede che possa esistere solo l'all random e non il blind pick, misteri della fede

lo sapevo che prima o poi mi beccavo il team di scarpe. Massa di nabbazzi premade! Certe volte vorrei tanto poter attaccare il mio stesso team.

metatron
    ospite

first time zyra, i go with taric (buddy)
    no, u mid solo!
    no let me go top, first time zyra pls, fizz come mid pls
    no u!

in meno di 20 min ero tipo 0/6/0 non dicano che non li avevo avvisati
    malus attivi: gola gonfissima a fuoco, naso completamente chiuso, probabile influenza, sonno arretrato, totale ignoranza dei nuovi champ.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

er prossimo champ mi fa cagare

Solo c'è gente non ci gioca così per mentalità, come se fosse scritto nella bibbia che se il game non ha le torri e 3 lane allora non è giocabile
    ingiocabile non è, anche giocare con le racchette in spiaggia è divertente e giocabile, ma se ho la possibilità di farlo su un campo da tennis con la rete (cosa per cui è stato concepito) lo faccio lì , ma mica per mentalità eh, semplicemente perchè alla maggior parte della gente piace di più.

Lo Zio

per come la vedo io, dominion ti permette di continuare a giocare a leagues.
    è una modalita veloce e se non hai 1 ora per giocare ti fa giocare. in questo modo hanno preso piu gente di quanta ne avessero solo con summoner

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    er prossimo champ mi fa cagare
    Provato nell PBE è abbastanza sgravo
    Ultima modifica di lorenzogt; 14-08-12 alle 11:31:32

per come la vedo io, dominion ti permette di continuare a giocare a leagues.
    è una modalita veloce e se non hai 1 ora per giocare ti fa giocare. in questo modo hanno preso piu gente di quanta ne avessero solo con summoner
    infatti a questo serve, anche se sappiamo tutti il motivo per cui è uscita dominion e perchè uscirà la all mid

+ Rispondi alla Discussione
Pag 197 di 279 PrimaPrima ... 47187195196197198199207 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato