Sempre che si faccia progettazione prima di iniziare un progetto. Ma mai ho visto fare un esempio di utilizzo concreto di uml che abbia qualche utilità.Il problema di UML è che "andrebbe" usato durante la progettazione, ancor prima di scrivere il codice, ma spesso i progetti "evolvono" mentre si scrive il codice e praticamente mai escono come sono stati progettati inizialmente
Diciamo che è utile all'inizio per stabilire un prototipo molto ma molto astratto di ciò che deve saltare fuori, ovviamente quello postato da me l'ho estrapolato con un plugin che fa ingegneria inversa
Se lo fai veramente astratto diventa talmente semplificato da non servire proprio.
Fosse solo quello... Mi son fatto una categoria per i giochi ancora da finire altrimenti ci perdo il conto![]()
Carino il nuovo IndieRoyale, in particolare i due platformance son giochi per chi ama le bestemmie coloriteDurano poco e sono belli avvincenti, oltre ad avere una grafica veramente carina!
![]()
L'unico utilizzo utile visto fin'ora è stato sul libro/catalogo dei Design Patterns
Meanwhile at Gamescom nuova ip di Capcom
Qualcosa di nuovo è roba rara al giorno d'oggi![]()
meh
i commenti
This isn't Monster Hunter.
YOU SAID THERE WOULD BE MONSTER HUNTER
WHERE IS THE MONSTER HUNTER CAPCOM
LAME you dont have my cash capCrapcom
IZ NOT MUNSTAR HUNTUR Who cares.
Where is my Monster Hunter?
Not Monster Hunter?
Then forget it.
I porting di capcom su pc fanno alquanto cagare, quindi su questo non ci spero.
Also, il tormentone di questa gen sono stati gli zombie, quello della next sarà il cyberpunk?![]()
lammerda
http://www.gamescom-cologne.com/medi...eitenliste.pdf
Lista titoli della gamescom. Sestultimo titolo.
http://www.gamescom-cologne.com/medi...eitenliste.pdf
Lista titoli della gamescom. Sestultimo titolo.![]()
Non sembrerebbe nemmeno male a parte la storia vista e rivista. Solo a me le sequenze di combattimento han ricordato Oni?
A dire il vero i porting Capcom sono forse quelli meglio riusciti, per via del framework che usano. Altro discorso invece per la cura del mercato pc, dove magari il porting è fatto bene però poi non mettono dlc, o ti fan pagare un sacco quelli che mettono. Ad esempio Resident Evil 5 non lo si può avere completo come la versione console su pc, Street Fighter 4 abbiamo avuto il primo, poi saltata la versione Super e di nuovo ottenuto l'Arcade Edition. Son quelle cose che ti fan evitare l'acquisto perché non sai che razza di supporto avrai.
Mi sa anche a me, e non mi dispiace nemmeno. Però mettersi d'accordo ed ognuno fare qualcosa di diverso no?
Bravo! Stavo cercando di farmi venire in mente il nomeNon sembrerebbe nemmeno male a parte la storia vista e rivista. Solo a me le sequenze di combattimento han ricordato Oni?
A dire il vero i porting Capcom sono forse quelli meglio riusciti, per via del framework che usano. Altro discorso invece per la cura del mercato pc, dove magari il porting è fatto bene però poi non mettono dlc, o ti fan pagare un sacco quelli che mettono. Ad esempio Resident Evil 5 non lo si può avere completo come la versione console su pc, Street Fighter 4 abbiamo avuto il primo, poi saltata la versione Super e di nuovo ottenuto l'Arcade Edition. Son quelle cose che ti fan evitare l'acquisto perché non sai che razza di supporto avrai.
Mi sa anche a me, e non mi dispiace nemmeno. Però mettersi d'accordo ed ognuno fare qualcosa di diverso no?![]()
certo, come nohttp://www.gamescom-cologne.com/medi...eitenliste.pdf
Lista titoli della gamescom. Sestultimo titolo.![]()
È affidabile quella fonte?
è affidabile
No dai, ora svengo.Half-Life 3 may be officially confirmed and shown off for the first time at Gamescom 2012.
nevah forget
cmq fake![]()
Boh, ci voglio credere![]()