Maledette teens maledette
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Maledette teens maledette
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
le voglio tutte e due !![]()
![]()
![]()
ehggià :s
riferito a tutti e due i post sopra![]()
ma il primo film di berserk qualcuno l'ha visto? fin dove arriva?
hanno fatto un film di Berserker?
ma soprattutto è finita la serie? Io ad un certo punto mi sono perso... nel senso che non trovavo i numeri in edicola per mesi ...e poi mi sono scordato proprio di cercarli, ero curioso di sapere cosa succedeva e come avrebbero chiuso la storia...
sono arrivato a
Spoiler:Gatsu che si porta dietro una Caska-Ameba che non ricorda nulla e arrivano dopo parecchie peripezie i un mondo tipo delle fate. Intanto Falco è diventato - mi pare - capo della Mano o robe simili, e in ogni caso aveva bisogno del sacrificio di Gatsu e Caska per completare il suo processo di trasformazione.... cazzo so passati anni!! ...c'era pure qualcosa tipo una trasformazione di Gatsu?![]()
'rno
Toh, è tornato Shabby![]()
berserk è terminato dopo l'eclisse
poi qualcuno vocifera che sta continuando, ma mi rifiuto di crederlo
no i volumetti che vedete nella mia libreria non è quella merda di berserk arrivato al numero 80 e passa con delle robe dacolossale, no visbagliate non è, non è berserk
insomma lammerda è diventato va
film animato.
no non è finito. non so a che sono arrivati pur'io non lo compro più che è diventato lammerda.
ma la golden age è sempre la golden age
si ma la Goldn Age dura un attimo
e confermo... non ho avuto nessun rimorso ad essermi scordato di comprare i numeri seguenti all'ultimo letto anni fa, tra l'altro diciamocelo: ok fai lammerda, ma almeno sii puntuale con la tua merda cazzo! Senza contare che il lato positivo dei manga è che ad una certa "finiscono" questo qui nella mia piccola bibiblioteca-manga è record. Cioè ha superato pure Dragon-Ball no?
nessuno se ne pente è solo giusto apprezzare una cosa per i meriti che ha avuto ma non supportarla più quando quei meriti vengono a mancare
cazzo la quinta di breaking bad![]()
Ah ecco cosa m'ero dimenticato!
Ora recupero BB![]()
io a sto punto aspetto che finisca e me le sparo tutte insieme ( le ultime 3 )![]()
zitti!!!![]()
fottetevi![]()
il nuovo update di team fortress
http://www.teamfortress.com/mvm/
maledetta teefury
ieri non sono riuscito a prendere le due t-shirt e oggi mi mettono questa!
meglio così sennò avrei speso 30$ in magliette, però questa non me la lascio sfuggire![]()