Ve lo dico: sicuro disattenzioni sulla sicurezza del pc ci sono state eh...per quanto ultimamente proprio poca roba..
Ma è sfiga mia: coi pc ho SEMPRE avuto problemi
Ve lo dico: sicuro disattenzioni sulla sicurezza del pc ci sono state eh...per quanto ultimamente proprio poca roba..
Ma è sfiga mia: coi pc ho SEMPRE avuto problemi
-Ultimate Marvel vs Capcom 3 (PS3)
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
diciamo che io con xp-sp2, nt e seven mai avuto un problema tutti gli altri invece problemi di continuo sopratutto me e vista che sono lapiùmmerdamaivista
absint, prova a dare un'occhiata a hijackthis
o semplicemente formatta
ogni tot andrebbe fatto (almeno una volta all'anno se non stai attento in generale a quello che installi ed ai siti che visiti)
detto ciò, giornata più che positiva per me per gli acquisti:
alla disperata ricerca di una batteria per la psp ciccia (ho giusto 'ste 5 ore di volo con tanto di scalo da riempire....), càpito al gamestop (ma proprio per la disperazione) e tò, c'avevano le clonazze sotto il bancone a 10 euro....
incredibile!
prima di chiedere al commesso però, m'era cascato l'occhio su hotel dusk usato a 10 euro, che ho preso (mi son detto: male che vada mi porto il ds. alla fine porterò entrambi, per tener buona la morosa)
bella lì![]()
Sono andato con una prostituta. 50 euro.
Facci una rece
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
So che non è la sezione giusta ma io mi chiedo...se clicco formatta..poi che devo fare? E' una cosa così complicata? non ne ho idea eh..
questo spiega molte cose
guarda, il format nn è niente di che
giusto una noia ed uno sbatti, ma con alcune accortezze (che ora nn mi pare il caso di addentrarcisi) può risultare tutto più veloce
in sostanza si tratta di farsi un backup dei nostri dati personali: foto, film, mp3 e file in generale. poi robette tipo i bookmark o i settaggi dei vari programmi (tu ad esempio usi photoshop dovresti salvarti i plugin e le preferenze)
poi formatti e reinstalli tutto partendo ovviamente dal sistema operativo
poi i driver, che magari ti scarichi le versioni aggiornate
ed infine tutti i programmi
considera che esistono dei software (tipo nlite) che, una volta fatta la prima installazione 'pulita', ti consentono di creare un (o più) dvd tipo di ripristino con tutti i programmi ed i settaggi 'già fatti'. in questo modo tu appcci il pc dopo il format e lui fa tutto in automatico in una volta sola, ed è una solo questione di tempo
utile soprattutto se succede qualcosa di brutto
io però nn lo faccio mai, ma ogni volta che formatto, mi maledico per nn averlo fatto![]()
non è così facile fare con nlite l'installazione dei programmi... puoi integrare gli aggiornamenti e i driver che ti servono e rendere l'installazione del SO più o meno automatica... ho sempre voluto integrarci l'istallazione di office ma a guardare le guide mi passava la voglia![]()
The Sims 3 Animali & Co. per Play 3
Ok, quindi diciamo:
-scarico driver aggiornati per tutto
-backup di tutto (vabbè mi salvo tutti i file su hard disk esterno e via, tanto photoshop, per ora, lo uso su mac, quindi ok)
-formatto.
A quel punto reinstallo tutto.
Ao io ci provo male che va ci sentiamo dal mac (apro un topic in sezione più adatta semmaiscusate l'Ot, vi voglio bene)
Parlando di cose IT, anche a me è venuta una strana voglia malsana di giocare the sims 3 di nuovo...peccato non lo trovi più, ce l'avevo originale...bah sarà un'ulteriore acquisto ennesimo...oggi a mediaworld ho visto la limited di Forza Motorsport 4 e m'è venuta una voglia...![]()
Sono insanabile comunque, devo accettarlo e conviverci
Buonanotte!
Preso Persona 3 Portable per PSP
Project zero 2 per wii. Sya sera mi ci fiondo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Preso super paper Mario
Beh le classiche 30 sterle da amazon.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma ormai i giochi pacioccosi tipo super mario e quelli per wii la fanno da padrona negli acquisti, eh?![]()
-Elysian Tail: Dust (XBLA)
C'ho giocato un paio d'ore ieri sera, ma sono appena all'inizio... Il che è un bene, calcolando che si tratta di un XBLA...
É un metroidvania con grafica 2D davvero molto bella (direi che siamo sui livelli di Rayman Origins...), con un sistema di combattimento davvero appagante (maggiori chain si riescono a chiudere, più esperienza si riceve...) ed una discreta personalizzazione nell'evoluzione del pg...
Poi c'è un po di loot ed un po di crafting...
Insomma, di carne al fuoco ne ho vista, se continua così è un gran bel gioco, Imho...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk