fidatiRagazzi, vi saluto e vi lascio quasi da soli per circa 7 giorni.
Ovviamente c'è Stevegeta che vi controlla, non fatelo lavorare troppo mi raccomando.
Io me ne vado qui <--- LINK![]()
The Guild II com'è ?
Si è rotto Steam?![]()
Quindi ora ci modera Steceppa?![]()
Prendiamo il potere di questo loco e diamo vita ad un'insurrezione armata contro lo strapotere dei tiranni
Non si può fare moderatore heXen ?![]()
Hexen chi?
Com'è che CS:GO è passato di botto a 20 euro?![]()
Vorrei rigiocare hl1, versione steam, con l'hd pack. E' possibile?
Gratis su GMG http://www.greenmangaming.com/s/it/e.../action/greed/
vedo che su steam parecchia gente si e' buttata su cs GO
com'e'? io a CSS 5-6 anni fa ci perdevo tipo 10 ore al giorno... lol
vale la pena prenderlo questo go? l'esperienza e' rinfrescata o e' un more of the same?
Secondo me per 10€ è anche fattibile. Se poi aspetti le offerte di halloween o di natale sicuro te lo porti via anche scontato!
Ha matchmaking e una sorta di gungame già incorporato, funzionano entrambi molto bene, e inoltre ci sono ovviamente le modalità classiche con mappe rinnovate e armi extra rispetto a CSS, come la molotov.
Considerando che CSS era una sorta di remake della 1.6 qui vale la pena imho. Io aspetto perchè con CS ci ho passato veramente troppo tempo anni fa e ormai la scimmia pesante è andata via![]()
se volete IL gioco competitivo e vi siete stufati dei soliti fps (con tutto rispetto per cs), passate a dota 2![]()
Ma così non vale, non puoi mica connetterti mentre sei in vacanza.
Noi come lo organizziamo il colpo di stato, se tu continui a girarci intorno?
un po' in ritardo![]()
Ok ora ho pure il wifi in camera, niente colpo di stato
cominciano tra troppo tempo
Also sono gia mezzo ubriaco!
se dovessi andare in vaacanza la prima cosa che farei è assicurarmi di non avere l'accesso ad internet![]()
Mah, e come faresti a controllare i saldi Steam se non avessi accesso a internet?
Ergo, stare senza internet è impossibile, in qualsiasi momento della propria vita![]()