l'idea di galliani č prendere un attaccante,possibilmente senza pagarlo
non credo la juve sia d'accordo.
non capisco la parte riguardante il "possibilmente"
ci sta molto meglio un "sicuramente"![]()
fortuna che ora arriva matuzalem a puntellare il centrocampo.
Milan-Kakā, si ricomincia
Allegri ha scelto Borriello
Allegri vattene![]()
Pare anche che Mexes sia ai ferri corti con Allegri e per questo sarā sbattuto in panca o venduto. Oltre a Borriello attaccante che dopo l'ultimo Milan-Juve lo farei venire solo per farlo fucilare da un plotone di nazisti (che il look da Bastardi Senza Gloria cel'ha tutto!)
Allegri Vattene...
Com'č possibile che Pato non si sia ancora rotto? Sarā l'aria estera?
Pics del dopopartita di ieri:
![]()
chiunque ma borriello no,vi prego.
Pato: Zio Ibra, portami a Parigi ti prego!!!
Ibra: eh no pistolino mio, tu stai qua a mangiare cacca ancora per moooolti anni!se vuoi ti spacco botilia ucido familia e mi trombo bb..
Pato: Ma zio..no ti prego!
Thiago: ai se eu te pego joga joga bonita bumbum
![]()
secondo me gli sta dicendo: "Non ti infortuni mica in queste amichevoli di merda eh?"
sono stato lontano alcuni giorni, chi abbiamo preso in prestito senza diritto di riscatto e replica?![]()
Emanuelson non ha fatto nemmeno un secondo di partita in Belgio-Olanda![]()
Pato:
Riposato?Ora sono al 100%. A fine stagione mi sono riposato per una settimana, poi ho lavorato duramente in vista delle Olimpiadi e ho vinto l’argento. Ora ho il bronzo e l’argento. Speriamo di vincere l’oro nel 2016. Le Olimpiadi sono alle spalle. Adesso inizia una nuova stagione con il Milan e sono molto tranquillo e felice. Voglio giocare il pių possibile, vincere il campionato con il Milan e continuare con la nazionale”.![]()
Un anno e una settimana
Intanto mastour il talentino nuovo pele sarcazzo non riesce a superare i test medici e ottenere l'idoneitā per gli allievi![]()
Ultima modifica di danny2h; 16-08-12 alle 11:34:42
Il Real nel frattempo sta ufficializzando Modric. Ci siamo![]()
Tendenzialmente, non č che avremmo potuto tenerci Maxi e bon, dico io?
10 milioni di prezzo fissato per il riscatto, avete idea di quante BdP si possono fare arrivare ?