Ma è quello di Scary Movie?![]()
Ma è quello di Scary Movie?![]()
Lui![]()
L´avete comprato ? Ditemi di si![]()
Purtroppo no![]()
beh, rischiamo anche di prendere sto tizio:
Cmq, notizie su alcuni dei nostri desaparecidos : http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=89192
Ma chi è![]()
Tevez truccato da Joker![]()
Delux Nabbo....quello non è Tevez ma è Sandro del Tottenham (titolare della Selecao)
![]()
Ultima modifica di NewLife; 15-08-12 alle 14:38:50
vien voglia di facefuckare la biondina
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=89239 bleargh
veloce riassunto della situazione mercato: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=89256
Ultima modifica di EddieTheHead; 15-08-12 alle 20:25:36
Azzo avete ingaggiato uno dei fratelli Wayans.....bravi.....
E' fortissimo però...![]()
J. Cesar al Tottenam, Pereira il cipollino all'Inter....mah
1-1-1 in arrivo!
quindi vedo prevedo stravedo
lazer charger pereira a 10 milioni
fernando in prestito con dir di risc fissato a chissà
e settimana prossima si proverà per lennon.
boh se arrivano tutti e tre non male, dai. preferivo sandro a fernando ma è lo stesso, spero avanzino 5 milioncini per il povero poli. si saranno accorti di quanto la tifoseria si è affezionata a lui in così poco tempo, spero che ne tengano conto.
resta da capire il vice milito. borriello lo odio mi fa schifo e non lo voglio vedere manco di striscio. far partire 27 onesto pazzini per 30 must die borriello![]()
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=89383
ma chi lo vuole???
anche se, se l'alternativa è lo scambio con quagliarella, allora meglio borriello in prestito..
Per magia ora Borriello diventa un fouriclasse![]()
Sto vedendo Newcastle - Tottenham e a parte che Ben Arfà è un bel giocatorino, riscopro tutti i perchè e i percome uno degli innumerevoli difensori accostati all'immagine di "nuovo Facchetti" sia finito in una squadra di media classifica in Premier.
Santon. Cazzo se spinge e va sul fondo perde palla altrimenti sempre passaggio all'indietro, sempre.
Non ti rimpiango, d'altronde avevi fallito pure nel Real Cesena.
Su Sky sport 1 fantastica amichevole INTER - BIZERTIN (Locarno)
il primo tempo lo vedo va là
ho visto gli ailaits di inter bizertin, avversario demenziale. non fa testo.
per quanto riguarda pereira, ho cercato di documentarmi guardando qua e là. mi sembra che tatticamente non sia il massimo, è un terzino piuttosto offensivo bravo nei recuperi ma poco solido. molta corsa, somiglia ad un nagatomo un pò più alto e più tecnico. vediamo come si comporta in italia, se davvero viene. se il giappo è stato valutato 6, questo in effetti vale 10+bonus.
sogno sahin e mi bagno se arriva con diritto di riscatto ma è impossibile, sarebbe un regalo-sporcacciata di moudavvero non riesco a prevedere chi possa arrivare a centrocampo. temo lo scambio di prestiti pazzini-gargano che per quanto bravo non mi esalta per niente. poi strama ha detto chiaramente che lì in mezzo serve uno forte, quindi è in quel ruolo che bisogna spendere sul serio. boh.
ah tuttosport che titola maicon-juvedevono bruciare e qualcuno deve davvero fermarli, nemmeno mosca sparava così tante cazzate. almeno si vedeva che non ci credeva manco lui.
direttamente dal sito fifa
http://www.fifa.com/newscentre/featu...r_news_caption