e la pomatina?
la sta sniffando?
e la pomatina?
la sta sniffando?
da notare la differenza di espressione:
con pomatina e scaldamuscoli
Spoiler:![]()
con scaldamuscoli ma senza pomatina
senza scaldamuscoli e senza pomatina
quindi la morale della favola č che la pomatina serve eccome![]()
si č ri-ri-ri rotto oppure sono foto d' archivio?![]()
cmq gioite popolo gioite , modric al real,č fatta.
skyport24 intervista tifosi random fuori da milanello.
la domanda "Tu lo rivorresti kaką?"
bambino "si"
ragazzo alla moda "si"
vecchio che era li' per caso "si"
mezz'eta' "si"
ora , io non capisco se sono io che di calcio non capisco nulla, o se la conoscenza media di calcio europeo e mondiale del tifoso "da milanello" č paragonabile a quella che ha cassano dei gay, ma qui proprio non ci siamo.
matuzalem, borriello, kaka'...rendiamoci conto dei nomi che circolano.
almeno mi pigli un traore' che pippa č, pero' mi fai sognare che non sia cosi', non avendolo mai visto.
se mi pigli matuzalem e il borriello attuale (quello con leonardo mi piaceva mica poco) tu gia' mi togli tutti i sogni.
E non dimenticarti Lodicmq gioite popolo gioite , modric al real,č fatta.
bambino "si"
ragazzo alla moda "si"
mezz'eta' "si"
ora , io non capisco se sono io che di calcio non capisco nulla, o se la conoscenza media di calcio europeo e mondiale del tifoso "da milanello" č paragonabile a quella che ha cassano dei gay, ma qui proprio non ci siamo.
almeno mi pigli un traore' che pippa č, pero' mi fai sognare che non sia cosi', non avendolo mai visto.
se mi pigli matuzalem e il borriello attuale (quello con leonardo mi piaceva mica poco) tu gia' mi togli tutti i sogni.![]()
Aosta Saini č una ragazzina scozzese di 10 anni ed č la protagonista di una bella storia di calcio che riguarda direttamente il Milan. La ragazza, in vacanza a Murcia (Spagna), č stata iscritta dai genitori a uno dei summer Camp organizzati dal Milan in giro per l'Europa. Con una naturale predisposizione per lo sport pił praticato al mondo, Aisha ha impressionato gli scout e gli allenatori del Milan presenti nel camp i quali, dopo aver ottenuto il permesso dai genitori, hanno iscritto la ragazza all'annuale torneo europeo dei Camp rossoneri. Alsha č la prima ragazza in assoluto ad esser stata selezionata dal Milan. Grande gioia per il padre William che ha affermato: "Siamo fieri di nostra figlia. L'abbiamo iscritta per tenerla occupata durante la vacanza e siamo rimasti esterrefatti quando gli scout del Milan ci hanno contattati".
Dai che arriva Aisha![]()
allora.. kaką.... io sono fondamentalmente contrario perchč anche con quei pochi soldi che costerebbe si potrebbe prendere un giocatore pił utile meno rotto e pił giovane..... perņ davvero se ritornasse non riuscirei ad essere triste
Bravo Lambro sei un buon acquisto , per il forum,cmq gioite popolo gioite , modric al real,č fatta.
bambino "si"
ragazzo alla moda "si"
mezz'eta' "si"
se mi pigli matuzalem e il borriello attuale (quello con leonardo mi piaceva mica poco) tu gia' mi togli tutti i sogni.
Effettivamente ,
Il bambino milanista per caso, la coppia che per farsi notare dice si ad ogni cosa , il vecchio che visto che gli altri due hanno detto si, dice si anche lui...
Ma chi cazzo lo vuole kaka' ,
Le minestre riscaldate al Milan soprattuto, sono andate a male.
Preferisco nessuno piuttosto di kaka'
io sinceramente a nessuno preferisco kaką
contrario come la morte al suo ritorno, a patto perņ che si prenda qualcuno. Se non deve venire nessuno allora tanto vale che venga kaką. Meglio un traorč e muntari in tribuna con kaką sulla 3 quarti e il boa spostato a centrocampo, piuttosto che un traorč in campo. Meglio una riserva al Boa che sia kaką piuttosto che vedere di nuovo urby trequartista.
modric, alla faccia delle banche spagnole, la crisi, grazie presidente etc. etc. eh
ma siamo gli unici pezzenti in europa?!![]()
appunto![]()
Ma veramente credi che abbiano chiesto a solo 4 persone? Ti mostrano solo quello che vogliono. Per la serie: "Se non lo dice il TG It hasn't happened!" un po' come in inverno la mania per tutti i casi di omicidio (Avetrana, Erba, ecc) stranamente in estate non viene ucciso pił nessuno, tranne quelli che fanno le stragi in america che si son dati tutti appuntamento per l'uscita di Batman!!ora , io non capisco se sono io che di calcio non capisco nulla, o se la conoscenza media di calcio europeo e mondiale del tifoso "da milanello" č paragonabile a quella che ha cassano dei gay, ma qui proprio non ci siamo.
![]()
Satan![]()
Satan![]()
kaka al 50% farebbe altrochč la differenza in un campionato ridicolo come il nostro
Il Bambino non mi dispiacerebbe se tornasse, a patto che lo facciano giocare da seconda punta, visto che il fiato non č pił quello di una volta.
Il vero dramma č che Allegri lo vuole piazzare davanti alla difesa...
E aggiungo che farebbe ottima coppia con Pazzini, IMHO.
Se Allegri piazza kaką davanti alla difesa viene cacciato in tempo zero, quello era un modo per dire " mi serve un regista non Kaką... " almeno spero...
la politica dei nostri acquisti funziona benissimo come sempre.
Step 1- "Arriva un Campione super-mega-iper-genio e un vecchio sfiancato buono con i piedi" tifosi entusiasti
Step 2- "La fiscalitą bengalese blocca l'acquisto del Campione super-mega-iper-genio" tifosi arrabbiati con la fiscalitą bengalese
Step 3- "Compriamo bdp di 4 anni o 90enni sorridenti" tifosi furiosi
Step 4- "Riproponiamo un grande amore: il vecchio sfiancato dello step 1" tifosi contenti
as usual![]()