Ma TeoN scusa, sei stato asfaltato in moto o sei caduto? Non ho mica capito.
Ma TeoN scusa, sei stato asfaltato in moto o sei caduto? Non ho mica capito.
ho evitato uno e ho preso il cordolo di una rotonda volando. ma ricordo pochissimo pemso di aver perso conoscenza qualche minuto ergo non so dirti bene cosa e successo :bho:
dici che SISMI/SISDE... :gomblotto:
ma poi vi ha trovato qualcuno o avete chiamato l'ambulanza per conto vostro?
(o il carro attrezzi o che so io)
Si son fermate delle macchine e han chiamato il 113 dopo poco che mi sono rialzato eran gia arrivati i caeasrx e poco dopo ambulanza![]()
Meno male, dai. Non ti hanno fatto il palloncino, no?![]()
Eccerto, che era il momento di festeggiare?
Comunque rimettetevi presto, tu e la passeggera. E riguardati che io con te non ho ancora finito, non puoi cavartela con una giustificazione dei genitori, dovrai affrontarmi prima o poi.
![]()
Ultima modifica di Automatic Jack; 15-08-12 alle 22:50:56 Motivo: artrosi ai diti
Alya è tua moglie? Ad ogni modo, in bocca al lupo per il recupero.
No e' una mia cara amica, mia moglie sarebbe venuta con la sua moto
palloncino mi hanno graziato ma glielo detto che venivo da una grigliata e sicuramente sarei stato positivo, penso non abbia voluto infierire visto danni fisici e materiali
Miracolo.
una presta guarigione, come si dice da queste parti.
io ho conosciuto un rumeno leghista, where is your bossi, now?
Qui c'è perfino una musulmana leghista![]()
senti senti
![]()
Qui c'e qualcuno che si intende di sche video? ho fulminato una gtx 460 causa presa non messa a terra, intendo rimanere su nvidia perchè ci faccio anche rendering gpu, budget entro i 200 euri.
a €200 c'è ancora la gtx 560 ti, che ho comprato un anno e mezzo fa![]()
ah beh![]()
Luce negli uochi, luce negli uochi evriuere l'altro ieri sera...
http://messaggeroveneto.gelocal.it/c...meni-1.5554770
Piccole soddisfazioni...
![]()
Ultima modifica di caesarx; 18-08-12 alle 07:59:53
Giovanardi, Brunetta & co. in confronto alla destra Americana sono quasi gente seria.
http://convention.texasgop.org/Knowledge-Based Education – We oppose the teaching of Higher Order Thinking Skills (HOTS) (values clarification), critical thinking skills and similar programs that are simply a relabeling of Outcome-Based Education (OBE) (mastery learning) which focus on behavior modification and have the purpose of challenging the student’s fixed beliefs and undermining parental authority.
s3.amazonaws.com/texasgop_pre/assets/original/2012Platform_Final.pdf