Direi che vi vuole un thread contenitore per tutta la fuffa.
Io lo apro, se ai mod non va bene chiudano/rinominino a piacimento
Direi che vi vuole un thread contenitore per tutta la fuffa.
Io lo apro, se ai mod non va bene chiudano/rinominino a piacimento
Hai trovato anche un nome adatto, complimenti
mi iscrivo
comunque dopo vari test avevo seri dubbi sul trovare la classe per iniziare, con l'ultimo ho provato l'eng (sempre schifato prima) e devo dire che è una figata.
ma ho letto che dopo la release del gioco (chissà quanto dopo...) ci pensano anche a mettere case per player/gilde, vi risulta? l'ho trovato scritto per giro ma niente di ufficiale, mi sa di solita voce di corridoio no?
Mi sembra difficile. A meno che non facciano un sistema di housing alla LOTRO, che io tra parentesi adoravo.
Direi che come topic generalista va bene,non apro nulla io allora ..il nome e' anche carino...
L'idea di una casa era una voce di corridoio che ho sentito tempo fa a Gw tra i mie amici mentre stavano creando gw 2.
Nulla di impossibile da fare,ma per ora non oso chiedere una cosa del genere.E' veramente oltre le mie aspettative quello che e' presente ora in game.
Anche io ne ho sentito parlare, ma non saprei dire se è solo una voce o un accenno di qualche pogrammatore intervistato
Ma state parlando di questo?
http://wiki.guildwars2.com/wiki/House
Credo intendano housing vero e proprio, cioe zone in cui i giocatori comprano/affittano la propria casa e la riempiono di oggetti/npc variMa state parlando di questo?
http://wiki.guildwars2.com/wiki/House
si, che poi a me fraga niente eh
anzi, se ci fosse credo che sta cosa la userei giusto per provare
comunque veramente, non vedo l'ora che esca...
che poi un'altra cosa che non ho ben chiato è il discorso tank/healer/dps, ok che li tolgono...e poi? si entra in un dungeon e si va all'arrembaggio? ogniuno si cura da se? tutti si prendono le botte? ho letto che bisognerà organizzarsi, ma come?
Vedrai a lvl 30 e ci sarà da ridere, io mi son divertito un sacco, ed era solo il primo dungeon
Ma i dungeon funzionano come le zone, coi pg che si autoscalano verso il basso? Quindi possiam farci le serate dungeon anche se siam tutti liv differenti?
Qualcuno sa come fare il preload senza aver acquistato il gioco ? Io prendo la key e non le consegnano prima del 28, scaricarsi gb e gb quel giorno è fuori questione visto che voglio giocarci subito
Non saprei, però prova a fare il log in su account.guildwars2.com.... è da lì che si può scaricare il client di gioco, anche adesso.
Mica sapevo che si può scaricare il gioco senza averlo acquistato
Avevo visto questo link, ma mi pareva fosse della beta Sicuro sia la versione finale ?
Si il client è lo stesso
Ok ottimo grazie a tutti
ditemi di più sul pvp... sarà pay to win? e c'è una sorta di RvR o ho capito male?
Esattamente, tutto il gioco funziona cosi, anche se ovviamente un lvl 80 portato al 30 sarà piu forte di un vero lvl 30 a causa dell'equip
L'rvr qui si chiama wvwvw ed è un rvr a 3, il pvp invece non è assolutamente pay to win perchè per il pvp esiste un equip a parte, sbloccabile tramite il rank pvp (man mano che sali ti danno punti, spendibili in forzieri che danno pezzi casuali tra quelli possibili) che non danno stats ma son puramente estetici, cosi che tutti siano a pari livello
Io che avevo detto stop ai MMORPG per il tempo che richiedevano, ora esce questo dove il tempo speso praticamente non serve a nulla e pure senza subscription.
Non vogliono farmi smettere con sto genere
Hey ViPeR, interessato anche tu ad unirti alla gilda di TGM?? Che ne dici?
Tra parentesi, questo è il topic della fuffa giusto? Perché ho appena provato a scarabocchiare la mia charr elementalista, con risultati un pochino pietosi.... ehm.
Però mi piace, ché mi sono divertita. XD