Non ha perso un capello mannaggia a lui.
andrà ad ingrassare i vermi anche lui![]()
Occhio al nuovo film di Afflek, ARGO. C'è anche Mr White
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Si tratta del film che aspetto con più impazienza non tanto per i nomi quanto per il plot: http://www.wired.com/magazine/2007/04/feat_cia/
Cmq brad pitt é il figlio di robert redford![]()
ma che cristo cazzo mannaggia...![]()
Water is wet, the sky is blue, women have secrets ... who gives a fuck?
![]()
Addio Tony :(
Questa sera in sua memoria mi rivedrò il suo ( IMHO ) miglior film: L'ultimo boyscout ...
Prima frase nel coccodrillo del corriere: "il fratello di Ridley Scott..."![]()
Ovviamente, nella sua vita non era altro che il fratello del più famoso ( e sopravvalutato ) fratello![]()
Devo dire che è dal 2004 che non mi piace un film di Tony
la butto lì: malattia incurabile?![]()
Idem ma l'ho sempre preferito al fratello come onostà intellettuale, faceva i suoi film conscio dei suoi limiti, trovavo meno volgare un Man On Fire nella sua semplicità piuttosto che la pomposità inutile del Gladiatore.
Mi spiace devo dire.
il suicidio in generale...
neva, alla fine l'hai visto il massacro del sistema produttivo horror (letterale)? (AKA quella casa nel bosco)
Si ieri sera ci sono riuscito, mboh, sinceramente avevo aspettative più alte, mi aspettavo chissà che twist quando in realtà è tutto molto prevedibile, e sinceramente anche trabbalante, va bene la cosa sull'horror e chi lo guarda (ma il mio cortometraggio universitario sotto sto punto di vista è molto migliore) e il giocare coi clichet, ma perchè tutto sto sistema!? Che senso ha, la spiegazione finale ha poco senso nel giustificare tutto il lavoro svolto, funziona a livello cerebrale ma a livello filmico per parodia che sia si regge con lo sputo, e ho capito che dopo The Avengers e questo io le gag Whedoniani non le reggo moltissimo
Soprattutto perchè sparare tutto fin da subito per poi portare sto gore-feast insignificante.
Però simpatico il finale e molto carine le varie morti![]()
Scusate ma che cosa si intende esattamente per 'saltino' in questo contesto?
Dopo il saltino, immancabile, la sua lunga filmografia.![]()