Unica pecca: lo scontro finale è stato bello ma
Spoiler:
Unica pecca: lo scontro finale è stato bello ma
Spoiler:Io avevo sentito che l'avrebbe fatto Van Damme VS Chuck Norris, che in effetti non tira mai un calcio, forse non ce la fa più????
van damme è grosso, ha dei bicipiti massicci e più naturali di quelli di sly che sembrano pompati con gli estrogeni![]()
Oltretutto van damme ha allenato chuck norris per un periodo. Pui chuck gli ha trovato una particina in rombo di tuono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma va, Chuck Norris è stato campione di Fullcontact per anni, Van Damme aveva vinto un torneo europeo da giovanissimo di karate e bon, poi ha vinto un pò di concorsi di culturismo in belgio.
e ha allenato Chuck Norris negli anni ottanta, prima acora di girare Bloodsport.
buondìpenultimo giorno di ferie ed ho le paturnie. Comunque tra nove giorni dovrebbe uscire il blu-ray di Avengers
![]()
Lol non è la prima volta che Downey Jr si lascia andare a battute sugli asiatici su twitter
Domanda del giorno: Guild Wars 2 Si/No e perchè?
Ultima modifica di lezard valeth; 20-08-12 alle 12:08:04
full hd? che è un tipo di latte?
Manco ce l'ho la tv HD, una delle cose più inutili dopo il 3D.
Fichissimo i primi cinque minuti che o vedi dopo ti abitui e non ci fai più caso. Soldi spesi bene per ste tv HD si si!![]()
Per il 3d attuale mi trovi d'accordo, troppo scomodo e affatica la vista buono per la visione di qualche film ma giusto ad hoc, non sono d'accordo per le Tv hd c'è tutta una pletora di dettagli che prima non si vedevano. Se parliamo di giochi anche li il miglioramento è netto, nonostante la tragedia del sub-hd e dell'upscaling delle scatolette. Non mi dimenticherò mai il primo Matrix rivisto in full hd con tutte le imperfezioni del volto di Fishburne che a momenti sul dvd manco si vedevano
. Ed io campo di Monitor Tv da 22"
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 20-08-12 alle 12:56:07
mai letto tante baggianate in un colpo solo, il caldo dà alla testa in questi giorni evidentemente![]()
Sul 3D ha anche ragione, ma l'alta definizione è stato un salto di qualità ai livelli del passaggio da Vhs a Dvd.![]()
Rieccomi tornato alla stessa vita di sempre.
Help!![]()
Il 3D okkei, a me fa male agli occhi e non mi piace, però l'HD ti cambia la visione. Ovvio che se fanno un vecchio film ubercampionato è una cosa, ma se vedi anche una nuova produzione nativa in HD, sbaaaaaav.
Le serie tv ovviamente le guardo tutte a 720p-1080p
esatto, maggior risoluzione = maggior dettaglio = maggior realismo e immedesimazione, un vero amante del cinema non può permettersi di dire che l'alta risoluzione non serve a nulla.
strano, sei sicuro? van sono tutto finto facevo la ballerina damme???
ma sly è per lo meno al livello di the rock in fast and furious 5 che sudava litri d'h2o al secondo tanto si era drogato di robba pompa muscoli ???![]()