Van Damme invece ha avuto una g ran carriera come combattente prima dei film
il 3d ora come ora è sì inutile, il full hd no hai detto proprio una vaccata
certo facciamo così ti prsto una ferrari e quando ti ci sei abituato torno a farti guidare con una fiat tiponon ci fari caso tanto
in generale vi prego non confondiamo van damme con i combattenti veri per carità divina, chuck norris prima che si bevesse il cervello era un combattente valido van damme proprio lasciamo perdere va
Esagerato![]()
Dimmi in quale ambito e quale uso espressivo puoi fare dell'HD e poi ne parliamo.![]()
Cose come il colore e il cinema scope avwvano ancora un senso perche' erano strumenti nuovi con i quali fare i conti. L'hd e' solo un accessorio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Progrediamo verso il meglio solo se la tecnologia ci da dei vantaggi effettivamente pregnanti, se no non scriverei da un telefonino. A me pare che l'hd sia stata solo una mossa commerciale per vendere nuovi apparecchi, non ci vedo nessun grosso vantaggio rispetto a prima. Al contrario di del cambio di formato da vhs a dvd che ha avuto alcuni veri vantaggi (anche se meno di quello che sembrano).
se la qualità visiva non è un vantaggio è un limite tuo
che il modo in cui spingano la tv full hd (tra l'altro al solito fuori dall'italia visto che qua la tv è ancora in schifo sd) è sicuramente una mossa commerciale, così come dicono che a breve ci sarà un nuovo digitale terrestre incompatibile con l'attuale generazione di tv
di conseguenza possiamo non trovarci in accordo con le politiche commerciali in sè, e sicuramente io non sono d'accordo
ma da qui a dire che l'aumento di qualità visiva non è un vantaggiotorna a giocare con il vic20 allora, il discorso è identico
una buona grafica non aiuta a realizzare un film/gioco migliore, ma aiuta sicuramente a goderne dal lato visivo
se una grafica migliore in sè non è un vantaggio ha ragione lo zio è un limite tuo
Ma che vantaggio sarebbe? Quando e' arrivato il dvd si vedeva gia benissimo, che bisogno c'e' di vedere ultra bene? Io lo trovo un surplus, un'esagerazione. Abbiamo eliminato la qualita' pessima del vhs e questo era un bisogno necessario. Ma era davvero fondamentalmente importante aumentare la qualita' ancora di piu'? Per cosa poi? Per vedere meglio i brufoli di morpheus. No non la compro, a me sta storia dell'hd e' sempre suonata come un bisogno indotto.
Per far capire meglio quello che intendo: io ho il mio bel cofanetto di indi in dvd, con tutti i film gia belli restaurati con gli extra, perche mi devo ricomprare tutto solo per avere gli stessi film che gia posseggo in hd? Il passaggio da vhs a dvd lo comprendo, perche il supporto e' piu duraturo ma da dvd a bluray mi sembra solo un inutile ridondanza.
Ultima modifica di NEO-GEO; 20-08-12 alle 15:19:28
non del tutto vero, anzi ci sono da elencare diversi motivi per cui ad esempio quello da te citato come avanzamento tecnologico (l'esempio del telefonino) non sia in realtà un progredire, ma un regredire
è ovviamente un surplus, ma è lo stesso surplus che hai avuto passo passo dai televisori a colori del 1930 a seguire, miglioramenti di risoluzione, miglioramenti della resa dei colori, ci sono sempre stati, dal 1930 ad oggi solo che non c'era il baccano mediatico/commerciale che ha avuto l'hd, poi non vuoi comprarlo non comprarlo rimani con i colori sbiaditi mica ti dobbiamo convincere a comprare un tv hd, ma il limite è tuoMa che vantaggio sarebbe? Quando e' arrivato il dvd si vedeva gia benissimo, che bisogno c'e' di vedere ultra bene? Io lo trovo un surplus, un'esagerazione. Abbiamo eliminato la qualita' pessima del vhs e questo era un bisogno necessario. Ma era davvero fondamentalmente importante aumentare la qualita' ancora di piu'? Per cosa poi? Per vedere meglio i brufoli di morpheus.
come il telefonino (esclusa la funzione telefono di sicurezza per rintracciarsi nei momenti di emergenza) ne più ne meno
se non ti piace e/o non interessa lascia che a chi piace e/o è interessato si goda film e giochi come vuoleMa che vantaggio sarebbe? Quando e' arrivato il dvd si vedeva gia benissimo, che bisogno c'e' di vedere ultra bene? Io lo trovo un surplus, un'esagerazione. Abbiamo eliminato la qualita' pessima del vhs e questo era un bisogno necessario. Ma era davvero fondamentalmente importante aumentare la qualita' ancora di piu'? Per cosa poi? Per vedere meglio i brufoli di morpheus. No non la compro, a me sta storia dell'hd e' sempre suonata come un bisogno indotto.
manco fosse una ddddroga!
successo con TIMECOP??? wtf?![]()
Dai ci stai trollando e adesso ci dici che in realtà sei un regista che ti fai chiamare Christopher Nolan![]()
seh
taimcop lo ricordo una roba scarsa pure per alta tensione su canale 5eh
![]()
Timecop ha di bello la scena delle scarpe
Beh no, accedere alla rete con un telefono e' un vantaggio bello e grossoè ovviamente un surplus, ma è lo stesso surplus che hai avuto passo passo dai televisori a colori del 1930 a seguire, miglioramenti di risoluzione, miglioramenti della resa dei colori, ci sono sempre stati, dal 1930 ad oggi solo che non c'era il baccano mediatico/commerciale che ha avuto l'hd, poi non vuoi comprarlo non comprarlo rimani con i colori sbiaditi mica ti dobbiamo convincere a comprare un tv hd, ma il limite è tuo
come il telefonino (esclusa la funzione telefono di sicurezza per rintracciarsi nei momenti di emergenza) ne più ne meno
il mio nn e' un discorso tipo "si stava meglio quando si stava peggio" semplicemente voglio essere un minimo critico e obbiettivo verso quello che mi viene proposto.
Ma poi fare i paragoni con l'industria del 900 non ha molto senso perche il concetto di bene indotto e di obsolescenza programmata sono cose molto vecchie che ci portiamo dietro quasi dalla nascita dell'epoca industriale. Ci siamo nati dentro pero' permettimi di essere critico verso alcune cose che ritengo esagerate. Poi come scrivevo prima non e' che consideri chi si fa tv hd uno sfigato. Si fa per discutere mica per altro.
Da quando è arrivata l'alta definizione, ci vedo di più e meglio.
spero per la tua coerenza che tu usi un monitor crt con risoluzione massima 800x600Ma che vantaggio sarebbe? Quando e' arrivato il dvd si vedeva gia benissimo, che bisogno c'e' di vedere ultra bene? Io lo trovo un surplus, un'esagerazione. Abbiamo eliminato la qualita' pessima del vhs e questo era un bisogno necessario. Ma era davvero fondamentalmente importante aumentare la qualita' ancora di piu'? Per cosa poi? Per vedere meglio i brufoli di morpheus. No non la compro, a me sta storia dell'hd e' sempre suonata come un bisogno indotto.
Per far capire meglio quello che intendo: io ho il mio bel cofanetto di indi in dvd, con tutti i film gia belli restaurati con gli extra, perche mi devo ricomprare tutto solo per avere gli stessi film che gia posseggo in hd? Il passaggio da vhs a dvd lo comprendo, perche il supporto e' piu duraturo ma da dvd a bluray mi sembra solo un inutile ridondanza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2![]()
uff continuate a non capire, non sono un paleoinformatico!![]()