Orpo, pare abbia quasi trovato lavoro
Una cosa per cui guadagnerò il vituperio di Sava, peraltro
Vi dirò appena diventa ufficiale![]()
Orpo, pare abbia quasi trovato lavoro
Una cosa per cui guadagnerò il vituperio di Sava, peraltro
Vi dirò appena diventa ufficiale![]()
Salve
Se io, ingenuamente forse, volessi acquistare una qualche opera/raccolta/qualcosa che raccolga tutto ciò che Asimov ha scritto di "fantastico", quindi niente Biologia ecc... cosa dovrei cercare?
Voglio dire, in italiano![]()
In un topic su Asimov?![]()
E' Asimov eh, mica Dan Brown![]()
mi sa che c'abbiamo pure quello neh![]()
Ricordo pure dei quasi flame in argomento![]()
Qui c'è tutto.
C'è pure la Kinsella, per Dio.
Visto un po' di trailer delle nuove serie che inizieranno a settembre.
Credo di meritare la morte tra orribili sofferenze, so già che mi faranno schifo ma credo che mi guarderò due remake, elementary e la bella e la bestia (sì mi fanno sangue le attrici), uno spin-off di cui nessuno sentiva la necessità (Arrow, ma tanto ragna mi terrà compagniae comunque farà la fine di the cape), un occhiata a Go on (perché almeno non si può dire che Luke Perry non ci provi, ma tanto farà la fine di Mr. Sunshine) e per salvare la mia anima Hannibal e Last resort
![]()
C'è l'apposito topic Cerca toppato, aggiornatissimo a primavera 2010
Toh, qui il topic generale, vecchierrimo, poi ce ne sono alcuni su singoli titoli: http://www.***************.it/forum/showthread.php?6537-Isaac-Asimov/
Pure 50 Shades c'abbiamo, qua. Tutto, signora mia, tutto. Ho fatto due etti e mezzo, lascio?
sai che proprio no?a ollie gli voglio troppo bene com, è, arciere di mezz'età comunistello col pizzetto figlio tossico e moglie puttanonesaggerato per guardare quella fighetteria
anch'io sono frocio di matthew perry comunque
la cosa che sarà bruttissima ma che guarderò sarà quella roba con Gus che rapisce il bimbo e una tizia che sembra uscita da the unger games lo va a cercare ma poi trova lo zio e boh. però è distopia. di quelle che oh guarda la tecnologgia noffunzione e mo è tutto servatico. so forcio pure delle distopie servatiche
tanto alla fine guarderò la metà di quello che volevo vedere come al solito perché non avrò tempo.solo community nun se tocca
'ngiorno a tutti
portato il samsung in assistenza
se non me lo ridanno in tempi brevi faccio un macello![]()
'rno
Devo ancora riprendere il ritmo lavorativo![]()
'uondìOcchio che go on é con Luke Perry
Io ieri cambio di Launcher.
Installato nova, molto meglio della touchwiz
Perché hai fatto troppe ferie
L'anno prossimo fai solo una settimana, o anche niente, e vedrai che soffrirai di meno![]()
C'é grossa crisi :queeloo:
Maledì![]()
Camus, Luke Perry è quello di Beverly Hills, è Matthew quello che ci prova
'rno![]()
Anche io c'ho grossa crisi![]()
è arrivato amazon con i libri di Piperno per far contenta la mamma (btw, meritano?)
e il dvd di Arrietty per far contento me![]()