zio cazzo ma quanto sei vecchio![]()
anche io dicevo sul serio![]()
grazie a chiunque mi abbia dato lo sconto![]()
A sapere che bastava fare un po' di QQ lo facevo prima, in 1 minuto due persone diverse mi han dato il coupon da 75% di Portal 2 (adesso ho lo sconto del 150%!!11one)
Intanto thx a Netherlander, che è un great seller fast shipper nice prices
Della seconda persona non faccio nome, ma mentre facevamo lo scambio ho trovato sul suo profilo uno dei video più belli che mi sia mai capitato di vedere, non so bene di che gioco sia ma mi è entrato dentro e si è fatto strada attraverso le mie emozioni tanto che lo porterò per sempre con me...
http://kotaku.com/5936597/how-dota-2...-game-industry
http://www.rockpapershotgun.com/2012/08/21/dota-2-pt1/
"It's no joke to say it'll become the biggest thing on the PC."
![]()
Ho provato una decina di minuti di Darksiders 2.
Pare molto bello. Graficamente è ottimo, come giocabilità sembra come il primo, ma con Morte decisamente più "mobile" di Guerra.
Hanno rimesso il link alle notizie
EDIT:
Hanno aggiunto Legend Of Grimrock nel workshop![]()
old
Puttanate mi vuoi dire che tra tutti i deal di steam dei suoi giochi tra rayman,assasin's creed ecc era solo 5% ?
Ma perfavore.
EDit:
C'è anche un commento epico di NeoSquall li in mezzolegetelo vi prego
![]()
Ultima modifica di meschio94; 22-08-12 alle 11:15:11
ubisoft peggiora di giorno in giorno :\
Ti dico solo che si stanno contraddicendo da soli, basta avere un attimo di occhi per capire che sparano una stronzata.
Escludendo steam che sappiamo tutti che di giochi ubisoft ne vende e tanti, tanto che quel 95% è campato in aria basti guardare le strategie economiche di ubisoft sulla piattaforma.
Fanno da publisher a NADEO, che produce giochi solo su PC (trackmania,shoot mania strom ecc..), pubblicano anno 2070.
Continuano a fare uscire giochi su pc malgrado guadagnino solo il 5% (ciò vuol dire he non riuscirebbero a pagare neanche i caffè di quelli che fanno la conversione)
Di recente hanno completamente ristrutturato UPlay con nuova interfaccia,servizi(amici,cloud ecc...)e inauguato la piattaforma.
Se realmente ubisoft avrebbe quei numeri di pirateria avrebbe abbandonato la piattaforma anni fa, stanno solo giustificando un calo di acquisti in alcuni giochi a causa del drm del cazzo che hanno.
E poi basta guardare la scena pc degli ultimi 3 anni, aumento delle vendite e dei profitti sulla piattaforma, mentre le console sono in calo, il computer cresce come piattaforma di gaming insieme a tablet e smartphone, oltre a ricevere sempre più giochi e porting che emigrano alla piattaforma e in alcuni casi in modo esclusivo (robot entertaiment conosciuta su xbox per halo tatics e orcs must die, ora sviluppa solo su pc e orcs must die 2 non è uscito su xbox)
conclusioni:
Sono stronzate
E per confermare la mai teoria che stanno coprendo il fatto che è il loro drm che fa calare le vendite:
Taaaaaaaaac
Ultima modifica di meschio94; 22-08-12 alle 11:36:34
Beh spiega solo che Ubisoft non ha combattuto con forza la pirateria, ma ha combattuto e scofitto la voglia di giocare i suoi giochi. Un po' perché per metà producono fuffa, e un po' perché l'altra metà che meriterebbe di essere giocata non viene acquistata e giocata da molti per via del loro drm.
meschio ma lo so benissimo, ormai e' cosi da mooolto tempo e ogni volta che leggo le loro dichiarazioni sempre peggio...
cmq mi han fatto venire voglia di piratare i loro giochi![]()
![]()
![]()