a me fa pensare molto di più l'altro dato![]()
che c'è da spiegare![]()
RP, RP everywhere![]()
per me è strano![]()
3000 e rotti rp nn è "contribuire", senza contare che immagino siano stati ben di più
oh uno fa girare l'economia come vuole eh, mica sono contrario, ma fa strano![]()
Quanti saranno, 30 euro?
Mi sembra un po sterile quantificare, altri giochi inscatolati vanno a 40-60 euri, alcuni durano 15 ore, altri 100.
Un mmorpg per 2-3 anni ti costa penso 200-300 euri
Per lol penso di solo game ci ho passato 600 ore garantite
Per me che lavoro anche più di 30 euri spesi in lol sono pochi, anzi sarebbero annoverati tra le spese più adeguate chw abbia mai fatto, videloducamente e non![]()
io gioco da 2/3 anni, faccio cagare e ho speso circa 500/600 euro = genius![]()
ma lol
Ho avuto la sfortuna di avere come avversario il nuovo champion!!! Is very op!!! Sempre la stessa storia campione nuovo senza bilanciamento !Grazie riot !
si chiama strategia d'acquisto. the champions is op ----> let's buy it ----> two weeks later nerf
Ultima modifica di JohnnyKage; 22-08-12 alle 11:32:45
diana è stata nerfata?![]()
no, per ora hanno nerfato Zyra, tra un paio di patch toccherà a Diana e tra 3/4 patch a Sbarfangur intanto uscirà GW2 così potrò smettere di mangiarmi il fegato e sperperare danari (in lol)
Ci hai già sperperato 500/600 euro, temo che tu sia oltre la soglia di quel tipo di redenzione
infatti a volte mi dico: con tutti i soldi che c'ho speso.. col cazzo che disinstallo
Scusami ma cosa ha esattamente di op?
La passiva con cui salta dai cespugli, la ult che ti fa diventare invisibile per 7-10 secondi?
per me la passiva è molto buona per i gank, anche la ulti... ora, non so se sia proprio OP, ma come idea di PG mi piace moltissimo, è un vero predatore assassino fatto per eliminare il suo bersaglio... sempre che il bersaglio non gli rompa il culo![]()
Fatta una sola partita, non mi è sembrato più forte di Diana/Zyra/Darius
Io massimo c'ho speso 30 euro..
500-600 euro mi sembra esagerato... Alla fine è un gioco cazzo.. Se ti bannano per sempre il profilo voglio vedere che fai dopo![]()
e perchè dovrebbero bannare un angioletto come me? non ho mai detto un fuckin tard a nessuno
anzi, perchè dovrebbero bannare uno dei loro maggiori azionisti? già m'è venuto da ridere quando la Riot mi ha mandato un questionario sulle skin sei personaggi... ho chiesto ai miei amici e a nessuno l'ha ricevuto
il guaio mio è che mi innamoro di un pg a priori, lo studio, non ho i punti perchè gioco poco, lo compro con i riot point... faccio qualche partita decente, ne faccio una buona, compro la skin e poi suko a bestia e lo metto nella bacheca dei fail... così all'infinito.
beh 500-600 euro mi sembrano un filino tanti
se lol si merita uno stipendio che gli date per i giochi più seri, la casa?![]()