Siete due gay, è risaputo![]()
Siete due gay, è risaputo![]()
oh buonasera, c'ho un torrone che è na crema.
visto batman: un po' Dark Knight Returns, un po' Knightfall, un pizzico di No man's land, ma giusto un pochino. Tutto nel calderone reinterpretato da Nolan con millemila licenze poetiche in grado di far violentemente VOMITARE i fan del fumetto. Per quelli che chiudevano un occhio o due davanti a robe tipo Jack Napier assassino dei coniugi Wayne e prendono le trasposizioni cinematografiche con filosofia è un film discreto, non mi è piaciuto come DKR (che non è Donkey Kong) ma forse è anche colpa dell'antagonista, ché Joker è un cattivo coi controcazzi mentre Bane più che essere al centro di Knightfall e far vendere qualche copia per la pubblicità del Batman/Azrael non è che abbia fatto tanto.
my two cents, ovviamente.
Dan hai già visto in giro The game?
mi sono fatto assegnare la rece su TGM dal Toso
ma ci sono buone possibilità che lo prenda anche per console![]()
ah, il cappello della recensione riporterà la frase "When all hell's breaking loose You'll be right in the eye of the storm", già deciso![]()
quella è una frase seria![]()
Io pulisco con il compressore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
http://prontoallaresa.blogspot.it/20...itorno-la.htmloh buonasera, c'ho un torrone che è na crema.
visto batman: un po' Dark Knight Returns, un po' Knightfall, un pizzico di No man's land, ma giusto un pochino. Tutto nel calderone reinterpretato da Nolan con millemila licenze poetiche in grado di far violentemente VOMITARE i fan del fumetto. Per quelli che chiudevano un occhio o due davanti a robe tipo Jack Napier assassino dei coniugi Wayne e prendono le trasposizioni cinematografiche con filosofia è un film discreto, non mi è piaciuto come DKR (che non è Donkey Kong) ma forse è anche colpa dell'antagonista, ché Joker è un cattivo coi controcazzi mentre Bane più che essere al centro di Knightfall e far vendere qualche copia per la pubblicità del Batman/Azrael non è che abbia fatto tanto.
my two cents, ovviamente.
qua volendo (posto che sia vero) c'è una interpretazione che spiega in modo lungo (ma non troppo) e pedante (questo sempre) il commento del Dan e del suo grado di gradimento
ve lo riassumo per i più pigri, questo non è un film su batman
nel frattempo mi sono praticamente spoilerato tutto ancora prima di vederlome
mi sta venendo sempre meno voglia di sorbirmi sto mattonazzo![]()
chi volesse (inutilmente) seguirmi su twitter
@JustEntropy
Io non leggo nessuna rece fino al 29. Ma TheGame é transformets,sleeping cock,darkniggers2, persona, dark souls harder o gw2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma voi seguite qualche tweet notevole?
"un tizio misantropo pieno di soldi picchia la gente"
da:http://docmanhattan.blogspot.it/2012...ione.html#more
bhe in effetti"un tizio misantropo pieno di soldi picchia la gente"
da:http://docmanhattan.blogspot.it/2012...ione.html#more![]()
Io seguo solo kaley cuoco su twitter![]()
anche adesso che è ingrassata di brutto?
cmq ho scoperto che RDJr non ha twitter e sono tutti fake![]()
Visto batman. Una merda. State a casa a rivedere i primi 2 che e' meglio. Oppure un qualsiasi film d'azione stupido, che sara' banale ma almeno lo e' sinceramente nn come questo film che fa finta di essere maturo ma non lo e'. Salvatevi prima che qualche critico con la puzza sotto al naso lo osanni a capolavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cavoli fanno joe danger 2
e anche un probabile The World Ends With You 2 or similar
bene
Ew