+ Rispondi alla Discussione
Pag 4081 di 4976 PrimaPrima ... 35813931407140794080408140824083409142314581 ... UltimaUltima
Risultati da 102,001 a 102,025 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito

Indovinate cosa ho in mano

Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

alberace
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] no Tano non andartene... ok rimango!

Nevade
    ospite

Predefinito

E nero appuntito fa flap flap e purtroppo parla con la voce di santamaria ._.

Ken Shabby
    ospite

Vizioso...

Slyverr
    ospite

Predefinito

Appunto. Ho capito una cosa, se vuoi fare il giornalista cinematografico allora è severamente richiesta una buona dose di menefreghismo riguardo al film che si deve esaminare, una certa asepsi insomma del tipo: allora che film me tocca recensí? Batman? Bene, chissà quando esce? Bah. Chissà de che parla? Bah.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Nevade
    ospite

Predefinito

Ma infatti e pieno de coatti hipster e merda varia ip so l unico seduto co un aria de disappunto e pure un certo fastidio come chi dice "bah allora quando inizia che cosi andiamo a casa a vede ghezzi"

Ruka-san
    ospite

ma voi seguite qualche tweet notevole?

Slyverr
    ospite

Predefinito

Tweeter serve a un cazzo secondo me, visto che non sono un VIP

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Ruka-san
    ospite

onestamente ne sono stato lontano fino ad oggi, ma non essendo cmq riuscito a capire cos'è provo e vedo se ho ragione a pensarla come una roba inutile

Ruka-san
    ospite

per la cronaca teefury mi fa incazzare come sistema

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E nero appuntito fa flap flap e purtroppo parla con la voce di santamaria ._.
    Il mio parla con la voce di Bale

Ole

Ragnarokker
    ospite

ma che oggi c'era l'anteprima di batman? chepalle mo devo mettere il iltro anti spoiler pure nella vita reale?

Olengard
    ospite

Io adoro Twitter, ve lo dico. E sto rivalutando G+. Ma Twitter su tutti, per quanto la qualità si stia abbassando molto.
    'notte va, che so' sbronzo

Nevade
    ospite

Non mi ricordo do avevo letto che Returns era superiore bla bla il finale un pochino cosi bla bla.
    Filmone della madonna, una spanna sopra qualsiasi altra cosa che gli possa essere paragonata per genere, sesso età altezza e colore dei capelli.
    E ci sono un paio di scene tremendamente "blu" che faranno la gioia di Uorfe

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno a tutti

Neva famme un fischio quando torni a roma en on c'hai uominipipistrello da annà a vedè

Mus
    ospite

'rno

Batman

Ah, per empatia con Sly ieri sera ho ricominciato con The Wire, che l'ultima volta per cause di forza maggiore mi ero fermato alla terza serie. Ripreso tutto da capo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo do avevo letto che Returns era superiore bla bla il finale un pochino cosi bla bla.
    Filmone della madonna, una spanna sopra qualsiasi altra cosa che gli possa essere paragonata per genere, sesso età altezza e colore dei capelli.
    E ci sono un paio di scene tremendamente "blu" che faranno la gioia di Uorfe
    Concordo, filmonissimo mi sono esaltato

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Anche io ieri sera ho visto un filmone, un capolavoro assoluto, no, faceva ridere ma mi sono divertito, un politico con l' ascia rotante non può non far ridere

E ora finalmente posso andare a vedere il film che attendo da tutta l'estate e che tutti hanno già visto o vedranno, i mercenari 2

Ah dimenticavo ma é più bello avengers o batman?

Mus
    ospite

Anche a me porteranno a vedere i Mercenari 2, ma mi interessa meno di zero...

Ah e giusto per non volervi abbastanza male, da buon genoano penso di fare l'abbonamento quest'anno. Con le ottime premesse di quest'estate e lo sfacelo nella società, mi sembra l'anno giusto.

Antares
    ospite

Maledìììì...non ce la faccio più

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Anche a me porteranno a vedere i Mercenari 2, ma mi interessa meno di zero...
    mamma e papà?

Mus
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio

mamma e papà?
    Anche fosse?

Comunque no, le solite cattive amicizie che ti portano sulla brutta strada!

Ken Shabby
    ospite

'no..

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Io ridendo e scherzando sto pensando di andarlo a vedere con mio padre

Noi due abbiamo il background culturale adeguato per cogliere ed apprezzare i diversi rimandi e gli omaggi ai diversi film e registi racchiusi nel film, in un contesto di citazioni autoreferenziali volto a nobilitare il genere e i protagonisti che hanno reso grande, ed insostituibile, il genere nella storia del cinema

D'altra parte mia madre e la mia fidanzata non avendo la suddetta preparazione tecnica e culturale non riuscirebbero a spostare il velo di maya rappresentato dalle esplosioni e dai calci rotanti e si limiterebbero a guardare l'ombra sulla caverna rappresentata dalla paresi facciale di Stallone

kairòs
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4081 di 4976 PrimaPrima ... 35813931407140794080408140824083409142314581 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato