Tre mesi ci disperavamo all'idea che alla nostra linea difensiva venisse a mancare UNO tra Nesta e Thiago Silva![]()
Tre mesi ci disperavamo all'idea che alla nostra linea difensiva venisse a mancare UNO tra Nesta e Thiago Silva![]()
sulla carta il peggiore e piu' mediocre milan dell'era berlusconi, senza ombra di dubbio, persino quello di Chamot era migliore.
ci sarebbe veramente da disdire skycalcio, per me...non fosse che mi guardo la roma per cui faro' un tifo sfrenato,stimando zeman da sempre.
Non vedo l'ora di Domenica
E dico sul serio, quest'anno ci sarà da ridere![]()
CON QUESTA ROSA SIAMO FINITI DECIMI http://it.wikipedia.org/wiki/Milan_A...lcio_1997-1998sulla carta il peggiore e piu' mediocre milan dell'era berlusconi, senza ombra di dubbio, persino quello di Chamot era migliore.
ci sarebbe veramente da disdire skycalcio, per me...non fosse che mi guardo la roma per cui faro' un tifo sfrenato,stimando zeman da sempre.
e quella formazione nonostante tutto era decisamente migliore di questa di oggi...
Pato ha riportato un problema all'adduttore sinistro. Tornerà disponibile dopo la sosta.
Figa c'è già una sosta?
maini lol...il crack del mercato ricordo...era il leader del vicenza di guidolin...fu inguardabile.CON QUESTA ROSA SIAMO FINITI DECIMI http://it.wikipedia.org/wiki/Milan_A...lcio_1997-1998
e quella formazione nonostante tutto era decisamente migliore di questa di oggi...
cardone l'avevo rimosso.
minchia che rosa di merda.
pero' gente come weah savicevic maldini desailly..eh...
e non c'era chamot
La combo Zè Eduardo - Infortunio di Pato è qualcosa dialla faccia di chi crede ancora nel papero.
Spero solo che arrivi il nostro ace ad a dire "siamoappostocosì", almeno mi faccio due risate
Si è stirato.
Dicono che ZE arriva per sostituirlo. Complimenti all'Ace ad che allestisce una squadra dove se si fa male un giocatore (cosa improbabilissimissima che non si è mai vista, specialmente da noi) non esistono sostituti.
Ultima modifica di Lewyn; 22-08-12 alle 16:49:49
quando ho letto ze eduardo per qualche secondo ho pensato a questo
![]()
comprare ze eduardo due anni fa avrebbe avuto senso... come sacco da boxe per ibra![]()
Il comunicato ufficiale dice che è in seguito a un contrasto, ma io in tutta onestà non so se crederci o meno...
ESCLUSIVA MN - Milan, idea Grosso
22.08.2012 16:30 di Gaetano Mocciaro articolo letto 20661 volte
![]()
Il Milan potrebbe ingaggiare l'ex campione del mondo Fabio Grosso, svincolato dalla Juventus. La trattativa Mesbah-Palermo ha subito una brusca frenata, ma l'affare si farà. E con l'infortunio di Didac Vilà il Milan si ritroverebbe con un vuoto sulla corsia mancina, con il solo Antonini a ricoprire il ruolo. Ecco così spuntare il nome del trentacinquenne terzino sinistro, voglioso di riscatto dopo le ultime deludenti stagioni alla corte della Vecchia Signora. Secondo le nostre fonti, l'idea sarebbe venuta a Galliani durante una cena da Giannino con l'agente del giocatore. Un eventuale aquisto in controtendenza col nuovo corso "giovanile", certo, ma pur sempre un giocatore di esperienza che la squadra rossonera potrebbe rilanciare, come già avvenuto in passato a numerosi altri campioni sulla via del tramonto.
Pdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpd
ho finito il vomito, ecco. Mi devo reidratare ma questi non mi danno il tempo che subito sbuca una nuova notizia