assolutamente azzeccato![]()
assolutamente azzeccato![]()
intanto il Fattu è andato in rage contro i milanisti non allineati![]()
beh a sto punto peggio di cosi, che ha detto ?![]()
dopo aver bannato un po' di gente
FMCR: Qualcun altro vuole smettere di scrivere?
FMCR: Dai che voglio arrivare a 10 oggi
FMCR: Così saranno contenti ed andranno dove si troveranno con i loro simili a fare il circo
FMCR: Che fate non perculate più la vostra squadra del cuore? Dai cosa aspettate.
FMCR: L'obiettivo è fare pulizia su FMCR
poi dopo un po' gli chiedono di un tesoretto che aveva sbandierato
milanistadallanascita: FATTU e i 18 mln di euro che fine hanno fatto?
filippotraore: fattu perdonami ma i 18mln di utile nel bilancio che venivano ammortizzati costruivano una bella cifra son scomparsi?
FMCR: Li ho spesi per imbiancare FMCR![]()
Ze Love...ci perculano pure dal brasile, a quanto pare era una mega pippa pure nel Santos dove non segnava, tutti si chiedevano il perche' lo avessero voluto in europa, e ora strabuzzano gli occhi a vederlo addirittura al milan.
siamo tornati ai livelli dei bidoni degli anni 80, fantomatici (e fasulli) campioni del sudamerica comprati da presidenti desiderosi di fare il crack dopo averli visionati su illuminate videocassette...cosi' facendo arrivarono i Luis Silvio e compagnia bella.
ma allora c'era disinformazione generale, non esisteva internet.
ora esiste.
Mamma mia che tristezza :(
Mi vien voglia di compiere il gesto più estremo ovvero diventare juventino![]()
Anche lui un bell'esperimento tipo Pazzolivo...praticamente Biondini con i brufoli di Cassano. I piedi credo siano quelli di Jancker.
Pato chiaramente è rimasto perchè nel saltare nella scialuppa si è strappato l'inguine![]()
Mamma mia le 5 o 6 pagine di oggi del vostro topic sono spettacolose.
Ma Pato davvero è qualcosa di incredibile quando ho letto dell'infortunio non vedevo l'ora di leggere il vostro topic![]()
ci mancava pure di prendere un errore genetico come attaccante![]()
E' qui che si parla di colui che, aldilà della parola "tifare" e a prescindere dal numero di trofei vinti, ama il calcio e da qualche anno adora la filosofia di un certo club e la straordinarietà di alcuni degli interpreti che vi giocano??![]()
il titolo del topic![]()
no qui si parla di simoscai che tiene per chi vince perchè è più facile.
next topic.
e se hai visto il video nella pagina precedente, questo dice di essere pure bellissimo e testualmente "piu' bello di Tocci" (totti).