Mi riferivo a quell'altro...
http://en.wikipedia.org/wiki/Federico_Magallanes
Mi riferivo a quell'altro...
http://en.wikipedia.org/wiki/Federico_Magallanes
va benissimo anche questo![]()
Non mi ricordavo che Magallanes passò dall'Atalanta al Real Madrid![]()
come quella di prima, solo che al posto di Monetizzare ci scrivi Vattene anche gratis... a te la scelta del colore
ormai i principi del monetizzare non sono più validi per me, e il fatto che questo tonno debba liberare uno slot attaccanti al Milan è diventato più importante di qualunque cifra; dico qualunque perchè si parlerebbe di cifre molto basse.
Ultima modifica di JohnnyKage; 23-08-12 alle 11:00:48
come quella di prima, solo che al posto di Monetizzare ci scrivi Vattene anche gratis... a te la scelta del colore
ormai i principi del monetizzare non sono più validi per me, e il fatto che questo tonno debba liberare uno slot attaccanti al Milan è diventato più importante di qualunque cifra; dico qualunque perchè si parlerebbe di cifre molto basse.
ti sei scordato anche lo slot da extracomunitario!!!
una tessera anche per me grassie
una tessera anche per Pato![]()
Pato è ancora extracomunitario?![]()
Penso che quest'anno, oltre la mia Inter seguirò attentissimamente anche il Milan. Avete fatto un calciomercato incredibile, sono proprio curioso di vedere come giocate...
Quando i giocatori sono di media/buona qualità, è l'allenatore che conta
Fixed
Ultima modifica di eliwan; 23-08-12 alle 11:10:41
ma questa è spettacolo, con il colletto mangiucchiato
si può averla ?![]()
Ze Eduardo-Milan: decisivo Allegri
23.08.2012 12.15 di Antonio Vitiello per milannews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Secondo quanto ricostruito da MilanNews.it, dietro il fallimento della trattativa Ze Eduardo-Milan ci sarebbe stato il no di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese aveva dei dubbi sul giocatore e pare abbia convinto la dirigenza a non accettare il prestito con diritto di riscatto e quindi l'arrivo del brasiliano a Milanello.
Il Genio
Secondo quanto ricostruito da MilanNews.it, dietro il fallimento della trattativa Ze Eduardo-Milan ci sarebbe stato il no di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese aveva dei dubbi sul giocatore e pare abbia convinto la dirigenza a non accettare il prestito con diritto di riscatto e quindi l'arrivo del brasiliano a Milanello.
chi vuole la nuova tessera mi deve dire che numero aveva in quella vecchia
è una cosa seria....
non si può prendere sotto gamba....
Spoiler:![]()
io ero sprovvisto di tessera, ma accetto volentieri una numero 25 per rendere onore al difensore più forte in rosa quest'anno, ad imperitura memoria
grande rujo, splendida![]()
e chi non aveva la vecchia tessera non può averla ? Non si accettano nuovi membri ?
Comunque non è che mi ha rotto il cazzo, ma riequilibratura, la minchia fritta, la rava, la fava, il nuovo campo, un sacco di fregnacce e siamo allo stesso punto, ora la rosa è ristretta, e il lusso di aspettarlo non possiamo più permettercelo come negli anni scorsi, quindi mi spiace, ma per me è ora di ammettere che i 22 mln se ne sono andati nel cesso, si limitano le perdite e via, di fiducia mi pare di avergliene accordata più di tutti ( messi assieme, mi verrebbe da dire ) ora o si ripiglia, se no a gennaio addio.
certo, se uno se lo piglia pero'
tu vuoi sabotare il club dall'interno, lo so, lo so![]()