Ma come è possibile che Pato si inforuni sempre ?
Possibile che abbiano sbagliato la preparazione atletica più e più volte?Ha le ossa fragili?Sono i giocatori del Milan che picchiano duro?
Questo ragazzo è un mistero!
Forse è stupido lui e fa male cose tipo il riscaldamento?O forse non lo fa proprio...
No. Galliani si è chiesto "chi cazzo posso farmi prestare spendendo 0 e un cazzo per cartellino e ingaggio per 6 mesi come ultimo attaccante in caso di forfait di qualcun altro visto che Pato è ancora ai box ? " E le risposte molto probabilmente facevano tutte cagare, visto che il poco cash potrebbe servire per le altre trattative, vere o presunte che siano, inoltre se voleva davvero prenderlo non avrebbe chiesto una prova e un parere ad Allegri, contratto e via, ma non lo ha fatto, cazzo ma sono solo io a ragionare mezzo secondo sul perchè si fanno certe scelte ?
Edit: Ora vedo anche che è stata una trattativa di Braida, che va beh, avrà anche avuto il benestare di Galliani, ma il perchè mi sembra abbastanza lampante eh.
Giusto per far capire la differenza di qualità e importanza fra dirigenti, l'inutile Ariedo Braida tenta di portare Ze Love al Milan, intanto Galliani tratta El Kaddouri![]()
Ma gli acquisti sbagliati li fanno tutti, in fondo nessuno ha la palla di cristallo. Il problema è passare dal fare un mercato dignitoso, spendendo, a non fare mercato, spendendo lo stesso (anche se pochissimo). Nessuno pretende che si spendano cifre folli, lo sappiamo bene che c'è crisi e i soldi sono pochi, ma io dico, piuttosto che prendere in giro i tifosi, mettere in piedi una squadra tipo Udinese no? Puntare su gente giovane, pagata relativamente poco, sulla quale poi lucrare. Io non posso credere che nei campetti di periferia e nelle squadre locali tra Solbiate Olona e Solbiate Comasco non potesse saltare fuori un giovane da buttare in primavera e poi promuovere, in uno/due anni, in prima squadra. Meglio gente così che Ze Love, uno che persino in brasile, a casa sua, prendevano per il culo. Ganz signori, non sarà un genio, ma almeno puoi dire "è giovane, deve crescere"; Paloschi si poteva (ri)portarlo a casa con qualche milione per il cartellino e uno/due milioni all'anno, era così difficile? E poi, Zapata! Ma era così difficile andare a prendere qualche giovane normale, magari nei campionati del nord? Non dico gente come Thiago Silva, ma qualcuno grosso, roccioso...
Quello che fa paura di questa estate non è la mancanza di denaro; a quella ci si abitua. E' la più totale mancanza di idee...![]()
Niente, farei meno fatica a insegnare il giapponese a una scimmia![]()
Almeno fino alla prossima trattativa di mercato o alla prossima invenzione di Ash gli sono rimaste solo le immagini![]()
Un attacco elshaarawi/elkaddouri? Credo che l'imam di viale Jenner approverebbe...![]()
COMUNICATO UFFICIALE: distrazione muscolare per Pato
23.08.2012 14:20 di Enrico Ferrazzi articolo letto 5671 volte
![]()
AC Milan comunica che Alexandre Pato, dopo il contrasto di gioco nel corso dell’allenamento di ieri a Milanello, ha riportato una distrazione muscolare al muscolo lungo adduttore di sinistra. Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori esami medici che stabiliranno tempi di recupero e di ritorno all’attività calcistica.
No, ci ho messo 2 anni ad abbandonare la speranza che potesse mantenere le promesse, ma quella è l'ultima a morire, a meno che tu non sia occupato a pensare che sedicenti giovani fenomeni scovati a FM altresi detti Manuboys possano diventare qualcuno
e comunque ti posso insegnare una cosa se vuoi
sul Papero ho sbagliato alla grandissimainsistere oltre sarebbe stato ridicolo, magari per qualcuno poteva già essere ridicolo 1 anno fà ma il punto non è questo, il punto è che è proprio come fa qualcuno su Galliani
![]()
Ultima modifica di danny2h; 23-08-12 alle 13:37:52
Momento momento momento momento momento...momento...
El Kaddouri non è un manuboys vero?![]()
ma anche el kaddouri è un manuboy?No, ci ho messo 2 anni ad abbandonare la speranza che potesse mantenere le promesse, ma quella è l'ultima a morire, a meno che tu non sia occupato a pensare che sedicenti giovani fenomeni scovati a FM altresi detti Manuboys possano diventare qualcuno
sul Papero ho sbagliato alla grandissimainsistere oltre sarebbe stato ridicolo, magari per qualcuno poteva già essere ridicolo 1 anno fà ma il punto non è questo, il punto è che è proprio come fa qualcuno su Galliani
Però a pensare che Braida faccia qualcosa da solo ci vuole una bella dose di sospensione dell'incredulità.![]()
Ora però voglio il parere di Manu su El coso2
ti ricordo che Braida ci ha portato da solo i fantastici mattioni, cardacio e viudez
Sicuramente hai ragione sul fatto che Braida sappia muoversi da solo, per dai cazzo, Ze Love, è un acquisto perfettametne in linea con quelli che di solito fa Braida![]()
Grazie di avermi anticipato nella risposta.
Ovviamente, i colpi azzeccati, come Nocerino, son tutta farina del sacco di Galliani, i pipponi come zio eduardo li ha cercati Braida da solo![]()
l'uomo è maestro quando riconosce l'errore.No, ci ho messo 2 anni ad abbandonare la speranza che potesse mantenere le promesse, ma quella è l'ultima a morire, a meno che tu non sia occupato a pensare che sedicenti giovani fenomeni scovati a FM altresi detti Manuboys possano diventare qualcuno
anche io la pensavo cosi' ,un pato ancora giovanissimo dato via per 20mln, sembravano pochi.
per un tevez 28enne casinaro.
ma vatti ad immaginare un tracollo senza uscita del genere.
ah, direi che di kaka' non vedremo neanche una caviglia, aggiungo per fortuna, momento buio o meno.
devono ancora arrivare i giorni in cui un brasiliano si decurta l'ingaggio per giocare.
mi vien da ridere al sol pensiero.
senza contare che x il discorso della fiscalita' del cazzo spagnola, se esce dall'italia e torna in spagna il real non godra' piu' dei vantaggi fiscali sul suo contratto.
Ultima modifica di lambro; 23-08-12 alle 13:45:46
Ma tra l'altro, in 26 anni è mai uscita un'intervista a Braida?![]()
A me pare che il vostro ACE AD usi FM molto più di me, dato che pipponi a parametro zero come bakakoso traorè può averli scoperti solo con quelloAh, la risposta vale pure per danny
![]()
Io la penso tuttora così. Ho troppo paura che, dovunque vada, Pato torni magicamente sano e cannoniere; e a quel punto sono dieci anni di rosicate per noi![]()