the grandmasters, il nuovo WKW (old?)
![]()
the grandmasters, il nuovo WKW (old?)
![]()
tony leung![]()
che insieme di citazioni, chiamiamole così va
in ogni caso gente che fa a botte quindi mio a prescindere
ma chi se ne futt di wong kar wai, spero che zhang ziyi venga a venezia![]()
![]()
![]()
...scherzo(non su zhang ziyi però)
fra l'altro il trailer è del 2011, ma la distribuzione asiatica dovrebbe iniziare a fine anno... e the lady from shangai con nicole kidman sembra esser saltato![]()
arti marziali wong kar wai? non ho visto ashes of time ma mi sembra una scelta strana.
Poi per carità, può anche fare i mercenari 3 e mi stenderei ad aspettarlo davanti al cinema![]()
Se Tony non avesse quel cappellino avrei detto di aver visto matrix in salsa cinese![]()
mazza che stronzata, almeno dal trailer èh
E' matrix. Adesso i cinesi imitano gli americani che imitano i cinesi.
Tra 10 minuti su Iris c'è un pezzo di storia del cinema (e non solo) nostrano: Sposerò Simon Le Bon![]()
meglio non dire quale pezzo sia, però![]()
Lo sciacallaggio continua
http://www.badtaste.it/articoli/ehre...-di-videodrome
ma cosa cazzL'idea di Kruger sarebbe quella di "modernizzare" il film originale, inserendo "le possibilità date dalle attuali nano-tecnologie trasformando il tutto in un colossale thriller fantascientifico d'azione",
Videodrome: you're doing it wrong
quanti film riuscite a vedere?
al giorno?
alla settimana?
ai bei tempi 5-6 a settimana. Ora ne vedo 2-3 al mese
non perché abbia meno tempo.
Ho meno voglia/stimoli.
Dipende anche dai periodi, in sti mesi non è uscito nulla. Ora comincia il periodo ghiotto.
Al cinema ormai zero a causa di un cronico mal di vivere che mi porta ad evitare luoghi affollati
intendevo in generale, non solo al cinema
In generale? 15 a settimana, attivamente (nel senso che scelgo io cosa e quando) o passivamente (li fanno in tv)
dove trovi il tempo per due film al giorno? Lavori? Studi?