Albe togli immediatamente i queen da vicino al mio nome o ti denuncio per oltraggio![]()
tsk tsk ve li lascio volentieri basta che li teniante ad almeno due metri da me.
nella provabuild mattutina che ad ogni elite cambia abilità ho trovato un upgradeeran mesi che non trovavo un upgrade
![]()
finito batman arkham city![]()
Invece il loro nuovo è decisamente meglio dell'ultimo Intimacy
http://www.youtube.com/watch?v=5tvWgkpawh4
Ammazza che fatica oggi lavorare, l'abbiocco mi ha preso in pieno...![]()
Regalo del giovedì: un nuovo racconto di Alice Munro, http://www.newyorker.com/fiction/features/2012/08/27/120827fi_fiction_munro
(deprimente, ma cazzo se sa scrivere)
CAMUUUUUS!!! O chiunque capiti da queste parti e sappia cosa significa "superminimo assorbibile", mi spiega se è prassi, innocuo o preferibilmente evitabile in un contratto? Ho appena ricevuto una proposta di per sé più che soddisfacente, l'unica cosa che non mi torna (a parte una non concorrenza che discuterò brevemente) è proprio questo superminimo - l'ho studiato un po', ho capito cos'è, ma non mi è chiaro quanto e come venga applicato nei fatti![]()
run! Run!RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN!camuuuuus!!! O chiunque capiti da queste parti e sappia cosa significa "superminimo assorbibile", mi spiega se è prassi, innocuo o preferibilmente evitabile in un contratto? Ho appena ricevuto una proposta di per sé più che soddisfacente, l'unica cosa che non mi torna (a parte una non concorrenza che discuterò brevemente) è proprio questo superminimo - l'ho studiato un po', ho capito cos'è, ma non mi è chiaro quanto e come venga applicato nei fatti
Utile come sempre Shabby, a volte mi chiedo cosa farei senza di te![]()
Son soddisfazioni![]()
Uff, ole parla di superminimo assorbibile e nessuno che parli di rotoloni regina o chieda ad ole se non potrà fare la ruota
É diritto del lavoro quindi roba che non tocco da un bel po', comunque in soldoni hai una base fissa, degli eventuali fattori variabili, e il superminimo.
Se per legge, tipo contratti collettivi (ma per la tua categoria se ho capito la situazione è tra il nero lutto e una risata isterica), o per altri motivi, una delle altre parti della retribuzione aumenta, il totale non aumenta perché il superminimo viene appunto assorbito.
Esatto, ma quindi si applica solo agli aumenti standard del CCNL e non ad altri eventuali aumenti contrattati dalle parti? E per gli scatti di livello?
Perché se si applica solo sull'aumento del minimo me ne sbatto ampiamente
E comunque no, in quei giorni non faccio la ruota
E ti dirò, anche negli altri non è che sia sto gran spettacolo vedermela fare![]()
Quoto Camus, anche a me pare di avere una cosa del genere!
E per gli scatti, almeno da me, non dovrebbe entrarci!![]()
Dato che a livello contrattuale quello che tu ottieni dal tuo datore, in meglio, non viene toccato dal contratto collettivo io ti consiglio di chiedere.Esatto, ma quindi si applica solo agli aumenti standard del CCNL e non ad altri eventuali aumenti contrattati dalle parti? E per gli scatti di livello?
Perché se si applica solo sull'aumento del minimo me ne sbatto ampiamente
E comunque no, in quei giorni non faccio la ruota
E ti dirò, anche negli altri non è che sia sto gran spettacolo vedermela fare
A livello legale però non so a livello minimo come funzioni.
Bene, da quel che capisco quindi che ci sia o non ci sia non è un problema.
Comunque chiedo, l'unica noia è chiedere a una società canadese una roba che da loro neanche esiste, ma vabbè![]()
'ngiorno a tutti
gatto per fare la trattativa porta me e neva
io li minaccio fisicamente mentre neva intanto li rimbambisce con raffiche di discorsi,nel mentre gli dai il contratto stilato da te e glielo fai firmare
per il resto bellissimo "acqua buia" di lansdale,sto a metà e ieri sera non riuscivo a chiuderlo![]()
'rno
Dai che è quasi finita la settimana del rientro in ufficio, che fatica!![]()
'uondì
Hanno riassortito lo Store Samsung, c' é la sd da 32 gb però ora il buono sconto é da 89 euri.
Bada Samsung
Dopo li chiamo![]()
ho visto Arrietty
checcarino!![]()
Sonnodì
Me le stanno facendo sudare 'ste ferie![]()