Aggiungo:
Tsuritama
Natsume 3-4 serie, se si son viste le precedenti
Danshi Koukousei no Nichijou
Persona 4, sono al 16 aprile
Spoiler:
Aggiungo:
Tsuritama
Natsume 3-4 serie, se si son viste le precedenti
Danshi Koukousei no Nichijou
Persona 4, sono al 16 aprile
Spoiler:"Hai stabilito un social link con Yosuke, adesso lui si farà ammazzare al posto tuo"
ma perché![]()
(spoiler) ... dice la fetta di pane sanguinolenta ...
Uffa perchè postare video è così un dito anale.
Comunuque è Minami-ke S4 (o S2 per alcuni).
Ultima modifica di Robin; 22-08-12 alle 15:34:36
io non le ripudio ma le ho trovate inferiori alla prima serie![]()
Quella roba lì è meritevole?
A me la seconda serie non è piaciuta, la prima e la terza sì, speriamo che la quarta sia buona (dal trailer, almeno, sembra che due soldi ce li abbiano spesi)
Rinne 19
Spoiler:Lo dicevo io che i lucchetti di Moccia portano sfiga![]()
Keka, il tuo avatar?
EDIT: Hyouka 18, episodio di transizione ma non per questo brutto; Natsuyuki Rendezvous 7, la situazione evolve, lentissimamente ma evolve. Non si può non provare simpatia per Shimao-kun![]()
Ultima modifica di Vez; 23-08-12 alle 12:52:19
Giocaci, io ho iniziato da poco e ho già la scimmia, ci giocherei tutto il giorno potendo
Sennò aspetta la versione per PSVita che dovrebbe contenere aggiunte e migliorie varie
Su Natsuyuki
Spoiler:mi sta piacendo la vicenda di Shimao possessore e Rokka ma un po' noioso il viaggione fiabesco di Hazuki
Ultima modifica di The Keka; 23-08-12 alle 13:45:41
e lasciami indurre il panico suvvia![]()
nuovi promo code breaker http://www.mediafire.com/?2yagddh65yygcob
Verissimo, parecchia scimmia.
Trovai il gioco ad una 15ina di euro usato su amazon uk e lo presi al volo, sbranato in meno di un mese (86 ore di gioco), volevo reiniziarlo ma poi Atlus iniziò a lanciare teaser di un possibile remake per console HD ed infatti di li a 6 mesi annunciarono la versione per PSVita, che ho prontamente preordinato in versione americana, ora aspetto solo quella per godermi gli extra introdotti e tutta la roba nuova del newgame+
Quoto, mapperò sono senza psvitaGiocaci, io ho iniziato da poco e ho già la scimmia, ci giocherei tutto il giorno potendo
Sennò aspetta la versione per PSVita che dovrebbe contenere aggiunte e migliorie varie
Su Natsuyuki
Spoiler:mi sta piacendo la vicenda di Shimao possessore e Rokka ma un po' noioso il viaggione fiabesco di HazukiQuoto anche su Natsuyuki Rendezvous, intendo
Non riesco a dedicarmi ai giochi come un tempoVerissimo, parecchia scimmia.
Trovai il gioco ad una 15ina di euro usato su amazon uk e lo presi al volo, sbranato in meno di un mese (86 ore di gioco), volevo reiniziarlo ma poi Atlus iniziò a lanciare teaser di un possibile remake per console HD ed infatti di li a 6 mesi annunciarono la versione per PSVita, che ho prontamente preordinato in versione americana, ora aspetto solo quella per godermi gli extra introdotti e tutta la roba nuova del newgame+![]()
no, ormai siamo degenerati, questo thread è nuove serie anime inside + persona perchessì. e poi ho cominciato (credo) io
p4 non l'ho mai giocato, non mi era dispiaciuto l'anime, probabilmente il personaggio preferito è chie, ma sembrano tutti ben disegnati tranne il protagonista. ho avuto l'impressione che fosse un gioco con un approccio un pò meno "harem", meno pulzelle in percentuale, più situazioni divertenti. il confine fra persona ed anime è veramente molto labile... se solo non ci fossero quelle tonnellate di battaglie pallose
(*schiva il lancio di oggetti vari*)
ps vita: caruccia, ma stic il prezzo che non scenderà ancora per mesi, e poi sospetto l'approccio molto cellphone-oriented. hardware di "passaggio" in attesa di poter far convergere definitivamente la piattaforma in una mobile? baideuei, sto provando un pò di giochilli per piessepì e l'unico che mi ha un pò preso (fra quelli disponibili tradotti, mannaggia...) è proprio p3p.
a (s)proposito di fantasmino rendezvous: non so se devo preoccuparmi della cosa, ma vedo che tendono a piacermi le storie josei![]()
Ultima modifica di wxyz; 24-08-12 alle 07:54:21
Visto che siamo OT ninjo un post per bro fistare Numero_6 per la signa
Nevestiva rendezvous non capisco dove vuole arrivare,Spoiler:Se continua così il fantasma più che far felice la donna rischia di far arrestare il tipo, violazione di proprietà privata, furto, ritiro di soldi da un conto bancario non intestato a lui, what the.
Ogni puntata la passo sperando che finalmente dia indietro il corpo ma se continua così finisce male![]()
Finirà nel sangueNevestiva rendezvous non capisco dove vuole arrivare,Spoiler:Se continua così il fantasma più che far felice la donna rischia di far arrestare il tipo, violazione di proprietà privata, furto, ritiro di soldi da un conto bancario non intestato a lui, what the.
Ogni puntata la passo sperando che finalmente dia indietro il corpo ma se continua così finisce male![]()
![]()
ambè, visto che è una serie pensata per le ragasse, non è escluso che non vada a finire da nessuna parte e/o il lieto fine sia che
Spoiler:il tipo giovane regala il corpo al tipo vecchio e bon è finita lì
ma non credo. potrebbe anche però esserci un bel finale tipico anime con
Spoiler:lei che muore; oppure, combo letale fujioshi, lo spirito di lei va perso n ei vari magheggi di impossessamento e rimangono lui e ... lui nei corpi di lui e lei
in effetti la firma di no6 è letale; ma da dove viene?
Ultima modifica di wxyz; 24-08-12 alle 12:11:43