Comunque oltre ad allegri lo scudetto l'abbiamo perso per la NON cessione di Pato a giochi fatti
Comunque oltre ad allegri lo scudetto l'abbiamo perso per la NON cessione di Pato a giochi fatti
allora è colpa del tempo che il Milan è in rosso nel bilancio e non ha piu' campioniTalmente importante che se ne è andato per aver litigato con Berlusconi, non con Galliani, che ora tra l'altro viene additato come responsabile per aver obbligato Allegri a schierare Thiago ? Beh, no quello è colpa solo di Allegri... Il fatto che la Juve abbia speso meno soldi poispero tu non sia serio
le altre cazzate sul bilancio e giannino non credo vadano commentati, se pensi che la Juve abbia speso di meno...
in effetti la risposta di Johnny è più sintetica e rende di più
Le prcentuali sono da invertire. E da aggiungerci la champions.beh se lo aggregano in primavera per me sbagliano
Visto il deserto nell'ufficio e da chi mi deve approvare i progetti proverò anche a rispondere
La Juve almeno l'anno scorso, era inferiore a noi, questo è incontestabile, credo, e le colpe dello scudetto mancato sono da ripartire per l'85% ad Allegri che si è incaponito, e per il 15% agli infortuni
io sono del 1983...a memoria non mi ricordo un mercato così di merda....forse solo ai tempi di ngotty
Kern c'è un OVNI fuori dalla finestra![]()
Ai tempi di N'Gotty vincevamo lo scudetto, in realtà.
anche a i tempi di guglielminpietro!
Kern apri gli occhi, tutte le squadre che vogliono vincere o provare a vincere hanno un rosso di bilancio, e se vogliono continuare a vincere del rosso di bilancio se ne sbattono. Senza il rosso di bilancio non avremmo vinto un cazzo neglio ultimi 15 anni. La differenza fra noi e le altre squadre è che purtroppo abbiamo smesso di fregarcene del rosso di bilancio e con 0 euro i giocatori disponibili sono i traorè e gli acerbi, ciò che pretendi tu è che si continui a fare i fighi e a vincere senza soldi. Ora siamo una squadra come dici tu "normale" e faremo un campionato da squadra "normale".
ma pato che cazzo cià?
A costo zero, si spera, per la gioia di Silvio...Kern apri gli occhi, tutte le squadre che vogliono vincere o provare a vincere hanno un rosso di bilancio, e se vogliono continuare a vincere del rosso di bilancio se ne sbattono. Senza il rosso di bilancio non avremmo vinto un cazzo neglio ultimi 15 anni. La differenza fra noi e le altre squadre è che purtroppo abbiamo smesso di fregarcene del rosso di bilancio e con 0 euro i giocatori disponibili sono i traorè e gli acerbi, ciò che pretendi tu è che si continui a fare i fighi e a vincere senza soldi. Ora siamo una squadra come dici tu "normale" e faremo un campionato da squadra "normale".
squadra "normale" è un eufemismo , a me pare che il Milan dei primi anni 80 fosse piu' forte , vabbè c'erano Baresi Tassotti Maldini non avevano una lira , erano poveri ma belli , adesso ti trovi 6 negroni in squadra e non sai da dove provengono , strapagati , se prendono piu' di 500.000 è un delitto , e ce li hai per il gobbone chissà per quanti anni , non li potranno rivendere. Ed il peggio deve ancora arrivare ovvero che inizi il campionato e comincino i risultati , poi gli occhi li dovrà aprire qualcun altro.Kern apri gli occhi, tutte le squadre che vogliono vincere o provare a vincere hanno un rosso di bilancio, e se vogliono continuare a vincere del rosso di bilancio se ne sbattono. Senza il rosso di bilancio non avremmo vinto un cazzo neglio ultimi 15 anni. La differenza fra noi e le altre squadre è che purtroppo abbiamo smesso di fregarcene del rosso di bilancio e con 0 euro i giocatori disponibili sono i traorè e gli acerbi, ciò che pretendi tu è che si continui a fare i fighi e a vincere senza soldi. Ora siamo una squadra come dici tu "normale" e faremo un campionato da squadra "normale".
quindi stai praticamente dicendo che retrocederemo in serie b?squadra "normale" è un eufemismo , a me pare che il Milan dei primi anni 80 fosse piu' forte , vabbè c'erano Baresi Tassotti Maldini non avevano una lira , erano poveri ma belli , adesso ti trovi 6 negroni in squadra e non sai da dove provengono , strapagati , se prendono piu' di 500.000 è un delitto , e ce li hai per il gobbone chissà per quanti anni , non li potranno rivendere. Ed il peggio deve ancora arrivare ovvero che inizi il campionato e comincino i risultati , poi gli occhi li dovrà aprire qualcun altro.![]()
24.08 17:00 Milan, Kakà solo in prestito. E Galliani dice no a Diarra
direi che stiamo azzeccando tutto nella campagna acquisti stupenda di quest'anno