Il primo è una ciabattata del pelato da fuori area su corner, palla che rimbalza tre volte e passa il portiere![]()
Il primo è una ciabattata del pelato da fuori area su corner, palla che rimbalza tre volte e passa il portiere![]()
calcio spettacolo siore e siori
cmq come hanno giocato? io ho visto solo l'ultimo quarto d'ora...
buon risultato comunque, anche se gli avversari eran poca cosa
ora perderete in casa 1-0?![]()
mi pare il minimo
contro chi giochiamo alla seconda giornata di campionato?![]()
Bene o male ha controllato la partita l'Inter (come è giusto che sia), certo però che abbiamo certe amnesie che fan paura, la volta che becchiamo una squadra di giocatori di calcio anziché di saltimbanchi ci purgano a sangue![]()
Mudingayi s'è ruoott
Palacio può togliere il posto a milito, ora che abbiamo abbondanza di seconde punte![]()
partita affascinante.
che tristezza di partita, contro dei barboni.
Non l'ho vista la partita, in cosa abbiamo sbagliato? Per caso c'entra Silvestre? Perché a me sto Silvestre non è che mi convince granché. E nemmeno Ranocchia a dirla tutta. Diciamo che a questo punto più che il puntellone dell'ultimo minuto sarebbe più utile un centralone di fama internazionale... o no?
Silvestre ha giocato una buona partita, e anche Ranocchia. Nagatomo per quanto simpatico, è buono sulla fascia ma scarso in difesa.Non l'ho vista la partita, in cosa abbiamo sbagliato? Per caso c'entra Silvestre? Perché a me sto Silvestre non è che mi convince granché. E nemmeno Ranocchia a dirla tutta. Diciamo che a questo punto più che il puntellone dell'ultimo minuto sarebbe più utile un centralone di fama internazionale... o no?
Stramaccioni, sta costruendo una bella squadra![]()
Silvestre non ha entusiasmato ma non ha nemmeno fatto grosse cappelle (e te credo, è stato chiamato in causa giusto due volteNon l'ho vista la partita, in cosa abbiamo sbagliato? Per caso c'entra Silvestre? Perché a me sto Silvestre non è che mi convince granché. E nemmeno Ranocchia a dirla tutta. Diciamo che a questo punto più che il puntellone dell'ultimo minuto sarebbe più utile un centralone di fama internazionale... o no?). Ranocchia ogni volta che lo vedo mi fa sempre più paura, ieri ha fatto i suoi soliti rinvii a caso senza guardare più un paio di lisci. Nagatomo mi ha messo i brividi, non riusciva a fermare una volta l'avversario ed ha ciccato una quantità impressionante di palloni
Poi una cagata difensiva di Maicon verso la fine, e sinceramente non ricordo altro, però non sono una fonte attendibilissima perché potrei essermi addormentato durante la partita
![]()
Palacio è da prendere al fantacalcio uest'anno![]()
Ho visto un paio di video di Pereira sul tubo, ha fatto tipo millemila gol identici, traversone basso del compagno dalla destra e lui che si insinua nella difesa con un tap-in all'altezza del secondo palo. E poi ha fatto altrettanti assist in azioni diametralmente opposte ma identiche. Fenomeno.
Se resta Maicon e partono come due stantuffi poi voglio vedere chi torna, ma sicuro entriamo dentro la porta avversaria in sette alla volta per ogni azione che creiamo.
Ultima modifica di jackcarver; 24-08-12 alle 15:21:28
Basta che poi usciamo in 7 alla volta dalla porta finita l'azione![]()
pereira ha una bocca enorme. sarà contento mudingayi
LOngo va in prestito all'Espanyol![]()
Conferenza stampa di Cassano (si poarla più di Milan che di Inter comunque): http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90297
cassano
Bene bene, oh
che palle lucio fuori 4 mesi, non potrà scappellare duro in partita per i gobbi.
Noooo la nostra arma segreta per vincere il campionato!!!![]()
Ecco la formazione presunta per stasera: http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=90434
Cassano in campo da subitoiniziamo bene
Ultima modifica di EddieTheHead; 26-08-12 alle 19:04:24
Non l'avevo mai notato ma Gargano e Nagatomo sono la metà di Guarin![]()