Subire la mazzata dell'autobalance appena qualcuno ha la domination su di te: been there, done that
Fa incazzare come poche altre cose in TF2.
Di per sé l'autobalance non sarebbe nulla di tragico se non fosse che in certi server i giocatori migliori tendono a stare tutti nella stessa squadra e ad essere donatori, quindi immuni all'autobalance o anche allo scramble. In quei server l'autobalance diventa l'autostack.
simpatico
I know that fell.Di per sé l'autobalance non sarebbe nulla di tragico se non fosse che in certi server i giocatori migliori tendono a stare tutti nella stessa squadra e ad essere donatori, quindi immuni all'autobalance o anche allo scramble. In quei server l'autobalance diventa l'autostack.![]()
come si capisce il livello di difficoltà di un server MvM?
ovviamente escludendo il metodo "se i bot ti fanno il culo è troppo alto"![]()
allora io penso guardando nel riepilogo della partita (tasto TAB) in basso a dx vedi la mappa e la tipologia di partita, in base al nome dovresti ricordarti o capire se sei in una modalità difficile o meno (in base a quelle elencate nel sistema di matchmaking del menù principale)
Almeno credo... cioe io provo a far cosi.
Ma sbaglio o c'è un sacco di nabbanza in giro in queste settimane? Mamma mia vedo gente totalmente estranea allo svolgimento della partita, entra e si mette a fare cose senza senso(tipo accumulare le sentry dove ce n'è già altre due e soprattutto dove non servono a un cazzo, oppure gente che con il cap finale della intel in corso e alle proprie spalle prende e va dritta in avanti come se non stesse succedendo niente, o 6-7 cecchini in squadra e cose del genere.
Però i più ritardati in genere sono sempre gli ingegneri, oh the irony.
Dimmi dove giochi samefag che voglio beccarti un giorno![]()
Gioco in server dedicati a mappe specifiche e non a rotazione, specialmente 2fort, badwater, goldrush e qualche volta turbine. Viro sui server Lotus perché tra quelli con tanta gente solitamente sono quelli con l'utenza media meno niubba, ma in sti giorni è l'apocalisse dell'oblivious engineer/soldier, gente che davvero ti chiedi se è ritardata o semplicemente =<12y/o.
Nick ?
Live stream della fase a gruppi dell'i46: http://it.twitch.tv/vanillatv
finalmente ho un cappellino![]()
Beh quelli che arrivano automaticamente a parte, da un paio di mesi a questa parte si droppano mooolto più facilmente
Ne ho droppato uno per il medico, la gabbia per il pyro, quello da motociclista per l'heavy e anche qualche gadget tipo la mascherina sempre per il medico![]()
per la testa non ho mai beccato niente![]()
Puoi sempre tener controllato /r/tf2trade per vedere se ce n'è in vendita qualcuno per pochi rec/ref
>Pyro is a noob class
>W+M1 W+M1 W+M1 W+M1 W+M1
EDIT: ma
Spoiler:![]()
Ultima modifica di samefag; 25-08-12 alle 13:43:21
aimbot![]()
Questo invece è in assoluto il best pyro ever(prepararsi a mettere in pausa in continuazione)
Muoio![]()
Seeee
Alcune cose non credevo si potessero fare![]()
Bravo walt disney
Quest'ultimo con la grafica al minimo e arma nascosta mi ha fatto cagare.