idolo![]()
idolo![]()
old perfino rispetto a corriere.it
(è una vita che sogno di farlo)
porco cazzo non date mai MAI a McNulty un fax, sono una combinazione letale, peggio di Bauer e la sua 9mm![]()
il ghigno con cui li manda![]()
un mito
lo so che per voi il mio entusiasmo è roba vecchia ma è spettacolare![]()
L'entusiasmo per The Wire è sempre ben voluto, anche se ancora devi vedere le prodezze di Carcetti![]()
bravi a recuperare the wire per chi l'ha perso.
io torno ufficialmente a casa e al lavoro lunedì.
sto weekend devo finire trine 2 e mi sono sparato finalmente la storia bizantina questa settimana. ora non vedo l'ora che arrivi un dlc ad hoc su ck2 e sono pronto.![]()
rilancio
![]()
also,
bonanò!
'uondì
Ole libera la cassetta da qualche pm![]()
Fatto, scusa
In realtà al tipo ho già risposto e attendo controrisposta, ma se hai mezzo consulto da darmi sono comunque grato![]()
scusa per il ritardo della risposta ma tapatalk non mi segnala i pm![]()
Ma figurati![]()
uccidetemi, fate a pezzetti la mia carcassa e gettatela in un pozzo artesiano isolato nelle campagne della locride
Eccomi qui gente, pronto ad eliminare l'account del primo che si azzarda a spoilerare qualcosa di Batman qui prima che io l'abbia visto
Nel Salento pare non ci siano cinema, solo muretti a secco, gigacase palesemente abusive e sentieri che vanno direttamente nel mare![]()
'uondì
É morto Armstrong
Ma so già che per Sly é morto un attore![]()
ma l'unica cosa figa che ci sta da quelle parti tutta l'estate, ieri, la ntte della taranta, e manco ci siete andati?Eccomi qui gente, pronto ad eliminare l'account del primo che si azzarda a spoilerare qualcosa di Batman qui prima che io l'abbia visto
Nel Salento pare non ci siano cinema, solo muretti a secco, gigacase palesemente abusive e sentieri che vanno direttamente nel mare![]()
la mia ragazza, incuriosita dal libro che stavo leggendo (best served cold) e dopo aver letto la recensione di ragna, si è fatta prestare Last argument of kings
il suo primo libro in inglese![]()
Eh cazzarola, avevamo il treno ieri sera, lo sapevamo benissimo della notte della taranta.
Vale la sagra delle sagre di due giorni fa, che c'erano pizzica e taranta a gogo?![]()
Io con abile mossa e fine fiuto strategico questa estate sono riuscito a evitare qualsiasi festa-sagra-riunione con 2 o più persone a scopo ludico del paesello
Sono fiero di me, me ne manca solo uno, quella di settembre, ma sarò già lontano per Roma![]()
Mi sembra giusto che tu rifugga discinte fanciulle danzerecce ed alcool a prezzo minimale![]()
Niente scatto felino?![]()
Perchè quando puoi avere entrambe le cose nell'intimo focolare domestico?
ok, i gobbi sono tornati, mi sa proprio che quest'anno il campionato non lo seguo e bon
Spoiler:camus