oggi la scassatura di cazzo per dovere pagare il bollo auto mi e' passata di colpo al vedere quanto pagherei per la stessa macchina in Italia. Ma che oh!
(1000 euro ma siamo impazzzzziti???)
Aggiungo, ho pagato 121£
oggi la scassatura di cazzo per dovere pagare il bollo auto mi e' passata di colpo al vedere quanto pagherei per la stessa macchina in Italia. Ma che oh!
(1000 euro ma siamo impazzzzziti???)
Aggiungo, ho pagato 121£
Ultima modifica di stuckmojo; 24-08-12 alle 19:26:05
Strano un crollo delle vendite di x5 e x6 pari all'80%![]()
poi uno dice perché gli immigrati hanno più entusiasmo degli indigeni
perché dei termini di paragone sul fatto di star bene o star male
Guarda che praticamente qualunque executive sportiva, parecchi SUV nonchè diverse compact executive supersportive arrivano tranquillamente a pagare quella cifra. Sto parlando di roba che usata con meno di 5 anni/100.000 km ti porti a casa con 20.000€. In Italia per mantenerla tra benza, assicurazione e bollo in pratica ogni 4 anni te ne compri una nuova per le sole spese. La cosa divertente però è che pure a mantenere una Punto GPL non costa poi tanto di meno ... Di fatto in Italia avere un'auto e usarla costa quanto una casa in affitto o giù di lì, specialmente per chi abita nelle regioni assicurativamente sfigate ma non ama "recuperare" con la truffetta occasionale.
Ultima modifica di Il Nero; 25-08-12 alle 01:37:58
infatti. E il trapasso? Un salasso impressionante.Guarda che praticamente qualunque executive sportiva, parecchi SUV nonchè diverse compact executive supersportive arrivano tranquillamente a pagare quella cifra. Sto parlando di roba che usata con meno di 5 anni/100.000 km ti porti a casa con 20.000€. In Italia per mantenerla tra benza, assicurazione e bollo in pratica ogni 4 anni te ne compri una nuova per le sole spese. La cosa divertente però è che pure a mantenere una Punto GPL non costa poi tanto di meno ... Di fatto in Italia avere un'auto e usarla costa quanto una casa in affitto o giù di lì, specialmente per chi abita nelle regioni assicurativamente sfigate ma non ama "recuperare" con la truffetta occasionale.
Non so la differenza in assicurazione ma qui pago circa 600 euro/anno.
non andatelo a dire nel topic su monti se no arriva manu che vi dà dei capitalisti evasori![]()
Eeeh a che livelli siamo arrivati: farsela con uomini parecchio più vecchi e parecchio più abbienti.
Ci voleva Berluscone, nel tardo 2012, per farci scoprire quest'altra ignobile devianza degli umani costumi![]()
Pagheresti il superbollo oltre i 185Kw?
(che roba da trogloditi)
Ho capito ma non è che se i miei concittadini sono delle protoscimmie allora io devo subire. Il modo in cui la faccenda viene gestita rende clamorosamente inutile tutto il meccanismo del bonus/malus.
L'incidentalità effettiva in Campania non è significativamente più alta che in altri posti, quindi le variazioni calcolate dalle compagnie non possono che dipendere dalle truffe. Ma evidentemente il meccanismo è concepito in modo tale che per le compagnie assicurative fare cartello è molto più efficace che dotarsi di strumenti atti ad evitare le truffe.
quello e' cosi' dappertutto, anche in UK. L'odio per le assicurazioni e' secondo solo a quello per gli agenti immobiliariHo capito ma non è che se i miei concittadini sono delle protoscimmie allora io devo subire. Il modo in cui la faccenda viene gestita rende clamorosamente inutile tutto il meccanismo del bonus/malus.
L'incidentalità effettiva in Campania non è significativamente più alta che in altri posti, quindi le variazioni calcolate dalle compagnie non possono che dipendere dalle truffe. Ma evidentemente il meccanismo è concepito in modo tale che per le compagnie assicurative fare cartello è molto più efficace che dotarsi di strumenti atti ad evitare le truffe.![]()
ma questi ultimi non sono obbligatori
Cmq non è vero che un'auto come la la punto gpl costi così tanto. E' vero che il bollo per le auto potenti è fuori da ogni grazia di dio, ma una piccola macchina a gas non costa così tanto, con le assicurazioni su internet si risparmia parecchio, io pago poco più di 400 euro, e anche quando avevo la 120d spendevo max 600.
Certo se poi stai a napoli è un'altro discorso, ma allora specifica che vale per napoli non per tutta l'italia
bersani![]()
Ultima modifica di Emack; 25-08-12 alle 20:45:50
è morto Neil Armstrong![]()
Per parte mia sono giunto alla conclusione che l'unica cosa e' andarsene. E' l'unica scelta che realisticamente ti permette di avere ragione dei parassiti senza dover ingaggiare un'inutile battaglia lunga una vita, e ripetuto su larga scala porta all'estinzione dei suddetti parassiti.giusto, facciamogliela pagare cara, così i disonesti non se la fanbo proprio l'assicurazione, e gli onesti saranno ancora più inculati
poi però pontificate di tasse troppo alte e consumi che non ripartono
spesso le assicurazioni decidono di non rinnovare neppure chi si trova in prima classe
mi piaceva tanto come suonava la tromba![]()