giovinco maluccio anche oggi
asamoah idolo![]()
un altro gol...vi prego :(
Ho "OVER" sulla schedina :(
Asamoah un gigante stasera, ottima prestazione, Giovinco luci ed ombre, molte ombre, Bonucci due minchiate ed alcune cose buone, per il resto squadra che ha giocato premendo l'acceleratore per 25' e sono nate diverse occasioni goal, molto possesso palla e molti errori..per ora va bene cosi'.
Bueno il risultato e ottimo Asamoah.
bravo marrone da difensore centrale ancora una volta
Vidal buono anche se ha giocato da fermo, probabilmente la pubalgia da fastidio![]()
ragazzi, una prima punta ci serve come il pane...
speriamo ci siano tante interviste di asa a fine partita![]()
Juve un po sottotono, bene il risultato. Vidal l'ho visto malissimo.
Vidal veramente fermo oggi, che sia colpa della pubalgia?
il problema non è la prima punta.
In fondo oggi avevamo Matri...ed è rimasto in panchina comunque![]()
Marchisio immenso.Per me a pari merito con Asaomah.
Bonucci solito cazzone.Marrone sembra che giochi in quel ruolo da anni.Barzagli buono.Storari saponetta.Vucinic crea ma Giovinco fumoso come al solito.Pirlo sufficiente(per me da 6+).
Qualcuno mi dice chi ha segnato?
Sono in Grecia e non c'è verso di trovare un sito accessibile con tabellino.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
lich e pirlo
Ottimo asamoah, male giovinco.
Puttana la miseria non capirò mai il motivo per cui ce lo siamo riportati a casa.
Quando la gente capirà che la sua dimensione è parma, empoli, ecc ecc sarà sempre troppo tardi.
Intanto ho visto l'intervista al re dei lich..
era rabbuiatissimo. Serissimo.
Alla domanda "ancellotti ha detto che non ti hanno cercato.. è vero?" lui ha risposto "se il mister ha detto così.. forse è vero"..
Ora ho 2 interpretazioni:
1) Voleva andare al psg e non ci è riuscito
2) E' stato già venduto ed è triste perchè parte..
alla seconda ipotesi mi incazzerei come na biscia.
Io lo dico da sempre. Potete anche salvarvi questo mio post e tirarlo fuori a fine anno, comunque andrà. Giovinco non è materiale da Juventus, non più di Bonucci o Melo.
un giocatore già venduto non viene schierato in partitaIntanto ho visto l'intervista al re dei lich..
era rabbuiatissimo. Serissimo.
Alla domanda "ancellotti ha detto che non ti hanno cercato.. è vero?" lui ha risposto "se il mister ha detto così.. forse è vero"..
Ora ho 2 interpretazioni:
1) Voleva andare al psg e non ci è riuscito
2) E' stato già venduto ed è triste perchè parte..
alla seconda ipotesi mi incazzerei come na biscia.![]()