giovinco deve ancora entrare nella mentalità di una squadra vincente e non di una provinciale dove tutti giocano per te. la classe cè,la deve mettere in pratica.o meglio essere più concreto negli ultimi 10 metri.
giovinco deve ancora entrare nella mentalità di una squadra vincente e non di una provinciale dove tutti giocano per te. la classe cè,la deve mettere in pratica.o meglio essere più concreto negli ultimi 10 metri.
Adesso ci mettiamo a usare il Photoshop?![]()
Non so perchè, ma lo avevo intuito...
Ed ha anche detto che non c'è nessuna trattativa per Borriello...
Ma perchè, il Litch sa anche ridere?Intanto ho visto l'intervista al re dei lich..
era rabbuiatissimo. Serissimo.
Alla domanda "ancellotti ha detto che non ti hanno cercato.. è vero?" lui ha risposto "se il mister ha detto così.. forse è vero"..
Ora ho 2 interpretazioni:
1) Voleva andare al psg e non ci è riuscito
2) E' stato già venduto ed è triste perchè parte..
alla seconda ipotesi mi incazzerei come na biscia.
Forse lo hanno cercato davvero e ci aveva un po' fatto la bocca... l'importante è che ora giochi con noi al massimo delle sue possibilità.
Così il prossimo anno lo vendiamo a 20mln e non a 15 ai francesi![]()
bene prima partita di campionato,prima vittoria... avanti così...
![]()
amen
se Conte l'ha voluto avrà avuto le sue ragioni. Magari a maggio scopriremo che si è sbagliato, ma mi sembra prestino per giudicare.
Anche a me Giovinco nn ispira per niente ancora.
Ovviamente è presto per giudicare, ma attualmente tutte le partite in cui è stato schierato non ha contribuito con nulla di decisivo. Lo aspetteremo ancora un pò.
Giovinco (ok, era una comproprietà... quindi i prezzi sono un po' gonfiati) è stato valutato 22mln... che praticamente è la cifra che siamo disposti a spendere per il famoso top player (professional o come cacchio volete chiamarlo)...
Quindi mi auguro anche io che ci abbiano visto giusto... altrimenti il prossimo anno varrà la metà
Al momento anche io lo vedo più come "fenomeno da provincia" che non giocatore da juve... anche perchè deve imparare anche a fare le cose semplici... a volte sembra che debba fare per forza la giocata...
Però il potenziale ce l'ha... speriamo che il non acquisto di un vero top davanti ci dia la possibilità di scoprire che un bel giocatorino ce lo siamo già portati a casa...
Di certo questa è un po' l'ultima vera occasione del nano per rimanere alla juventus...
ma perchè negli stadi italiani laggente non compra i biglietti delle prime file? cosi da far credere in tv che la stadio sia pieno
Mizzica . Teniamoci stretto Marrone come alternativa ai centrali : Lucio fuori 3-4 mesi ...
brutta botta per lucio -__-
torneremo sul mercato difensori o diamo fiducia a marrone/masi?
Lucio fuori 3-4 mesi? le mie preghiere sono state ascoltate.
Giovinco è alla trentordicesima occasione alla juve, ventordici le ha failate alla grande...
A parte il rigore failato io non ho visto poi tanto male vidal, a differenza vostra, ha messo dentro 2/3 palle importanti, è quello che si è procurato la punizione del 2 a 0, imho il rigore ha condizionato il vostro giudizio.
Benissimo asamoah.
Recupera, corre, è un jolly, ha tecnica... sono impressionato.
Asamoah è veramente un fenomeno
Comunque, io proverei a mischiare un po' gli attaccanti: Vucinic-Giovinco mi convince poco come coppia.
Punterei più su Vucinic-Quagliarella o Giovinco-Matri![]()
Buona la prima....anzi, direi poco più che sufficiente, alla fine la Juve ha giocato bene i primi 10\15 minuti del secondo tempo e qualche sprazzo del primo, quindi con il minimo sono riusciti a vincere contro un Parma che ha fatto vedere poca roba per sperare in un risultato diverso dalla sconfitta.
I migliori Asamoh e Marchisio, bravo anche Marrone.
I peggiori Bonucci, troppe cappellate in una partita, e Vidal, che è tornato il Vidal di inizio scorsa stagione.
Anche io sono per una juve appena sufficiente, però vincere col minimo sforzo è buono.
Lucio 3/4 mesi out è una buona notizia per me, visto che è una BDP.
Giovinco sono d'accordo con Terror non può essere da Juve, ci vuole una punta vera ma coi prezzi che girano non la compreremo mai![]()
Sti cosi che esultano pure: http://www.napolimagazine.info/forum...c.php?t=193573![]()
Per lucio...![]()
Che tristi![]()
Questa è bellissima
Che poveracciIl solito cu*o...poteva succedere a mercato chiuso!![]()
O mamma mia![]()
Mi faccio di quelle ghignate su quel forum...
Ah se si spacca cavani, hamsik e compagnia...![]()