no.
e' ai delinquenti che andrebbe fatta pagare cara, a tutti. Spalmare i costi sui poveri coglioni che non hanno scelta (tanto come per la tassazione ai dipendenti) e' la cosa piu' semplice ma piu' stupida che esista.
Scusate, non è freschissima ma:
Uoo-oohh, sto al settimo cièlo che a settant'anni 'na guagliona s'è innamorata di me!
\
Alchè userei quella manina che tiene sempre Alberace per certe occasioni...che è questa:
P.S.: Non sono sicuro, mi han detto ma forse ho capito male, cioè: la sposa ventinovenne sta con lui da undici anni, ergo a 18 (diciotto!) perse la testa per il sessantenne Placido.
Una rediviva Cleopatra!
'Spe...'spe...a proposito della regina d'Egitto, quanti anni ha il nipote di Placido?
![]()
peccato che col "chissà perché" sembrava te ne lavassi le mani... tanto è Napoli![]()
"chissa' perche"' era certamente riferito a come funzionano le cose a Napoli e alla porzione della popolazione che vive al di fuori delle regole, rendendo difficilissima la vita per quelli che invece seguono le regole. Ovvio che non vale solo per Napoli, ma per ovunque.
What e io che pensavo che scentology fosse wtf...
http://www.youtube.com/watch?v=7q6brMrFw0E
http://www.corriere.it/esteri/12_agosto_25/morto-neil-armstrong-primo-uomo-luna_62d241f0-eee9-11e1-b570-4318918e88d8.shtml
il simbolo della fine della guerra fredda spaziale fu, nel luglio 1975, l'aggancio fra Apollo 18 e Soyuz 19 nella prima missione spaziale congiunta Usa-Urss.
Peccato che questa missione non ci sia MAI stata e che sia una delle tesi sostenute dalla teoria del complotto secondo la quale le missioni Apollo ci hanno portato sì sulla Luna, ma che non ci siamo tornati per via della scoperta di basi spaziali aliene.
Veramente penso intendessero questa: http://history.nasa.gov/apollo/soyuz.html appunto siglata come apollo 18
A farsi i conti tra tutte le spese dirette e indirette, l'auto la consiglierei solo per chi la usa per esigenze lavorative, altrimenti...Guarda che praticamente qualunque executive sportiva, parecchi SUV nonchè diverse compact executive supersportive arrivano tranquillamente a pagare quella cifra. Sto parlando di roba che usata con meno di 5 anni/100.000 km ti porti a casa con 20.000€. In Italia per mantenerla tra benza, assicurazione e bollo in pratica ogni 4 anni te ne compri una nuova per le sole spese. La cosa divertente però è che pure a mantenere una Punto GPL non costa poi tanto di meno ... Di fatto in Italia avere un'auto e usarla costa quanto una casa in affitto o giù di lì, specialmente per chi abita nelle regioni assicurativamente sfigate ma non ama "recuperare" con la truffetta occasionale.
Riguardo assicurazioni, è un bel merdone a tutti i livelli, non solo SUV
Io a Roma, che tengo un SH scassato del 2008
pago SOLO di RCA, senza nient'altro 600 iuri, per uno scooter pagato 750.
Dimmi se ti sembra normale, che solo per circolare mi debba ripagare ogni anno il mezzo. E manco a dire che il rischio che crei questi danni a terzi incalcolabili con un catorcio del genere.
Meanwhile, mi è GIA' arrivata la letterina dalla Regione per il sollecito per il pagamento del bollo![]()
Come ho già detto a Emack su Facebook, non era siglata Apollo 18. Il modulo CSM-111 Block 2 venne costruito tra quello dell'apollo 14 e 15 e non aveva né numero né nome.Veramente penso intendessero questa: http://history.nasa.gov/apollo/soyuz.html appunto siglata come apollo 18
Il "complotto" è Apollo 20, una sonora cacata.
Il programma Apollo - Soyuz 19 portò con successo al collaudo dei collari di ancoraggio utilizzati nelle missioni Shuttle-MIR, negli accoppiamenti sulla ISS col modulo Zarya. Il progetto da parte sovietica comprendeva l'attracco dello shuttle Buran, poi cancellato.
ho preso un abbavlio, che cantonata
Oddio "Bersaglio mobile" ieri su La7
Ferrara: "Se devo stare qua a sentire 'sto strazio tra Boccia e Travaglio badate bene che mi rompo i co*lioni, eh?"
Di Pietro: "A Macalu'(Emanuele Macaluso, NdM), eccheccazz'!!..."
Ferrara2: (a Travaglio) "...tu e il tuo giornalino di Gianburrasca...e piantala di fare il Montanelli da Fucecchio, su!"
Macaluso (a Di Pietro): "Ma non è prerogativa sua personale, ma della Presidenza della Repubblica! Ellamaronn'!!!"
Ferrara3 (a Mentana e con la sigaretta accesa): "Ma che ca**o di conduttore sei?"
Spettacolo![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 01-09-12 alle 10:01:07
link?![]()
wtf
![]()
Ma quelli del PD stanno facendo la gara a spararsi nei coglioni?
Salve di nuovo a tutti! Sono più o meno tornato online.
Non aspettatevi grandi post però, devo recuperare tutto quanto avete scritto di recente
Inoltre, il mix fra poco tempo e ancor più scarsa voglia di scrivere e dilungarmi (direi infinitamente bassa... tanto, sulla maggior parte delle questioni recenti, chi ha le facoltà per capire la rotta c'è già arrivato, per gli altri sono parole sprecate) non credo posterò molto.
Insomma, ci sono troppi bersagli ghiotti, così è troppo facile![]()
Dovevo metterci 2 tappeti e le bandierine di singapore sul cofano![]()
Quella di singapore non l'ho capita :derp:![]()