Ma cos'è quel forum![]()
![]()
Ma cos'è quel forum![]()
![]()
Ma poi per lucio cazzo, per lucio... non per il chiello, per vidal, marchisio, asamoah... per lucio, cazzo.
Beh, ma cosa pretendo pure io, cioè...![]()
La cosa più triste di ieri, la caccia delle telecamere di Sky a capire dove si trovava Conte nello stadio e, una volta scoperto, le inquadrature di vari secondi ad un vetro oscurato che ogni tanto si muoveva ad ogni errore dei giocatori juventini![]()
Chi diceva che RVP era una BDP?
Quoto
E la cosa più triste di oggi, è il forum linkato da terror![]()
Vabbe' dopo la pagina del giornale spagnolo taroccata non mi meraviglio dei commenti su quel forum..sono trististissimi, come dissi ad uno "siete diventati gli intertristi del SUD"...
Contento del tuo autocontrollo, io non ci riuscirei...dopo un paio di pagine inizierei ad insultarli alla grande.
Confermo. Su Sky han fatto vedere chiaramente che era gol. E poi comunque si capiva dalle proteste del portiere, diciamo che non sa recitare benissimo dai
I miei voti:
Storari 6.5
Fa il suo sporco lavoro e mette sempre una pezza alle Bonucciate. Sicuro e preciso, si vede che si allena sempre per giocare e non solo quando si rompe Buffon
De Ceglie s.v.
Bonucci 5
Sempre imbarazzato, sbaglia cose elementari e in qualche occasione cerca di rendere la sfida più difficile e di far segnare il Parma. Non gli piace vincere facile.
Lichtsteiner 6
Strappa la sufficienza grazie allo splendido inserimento che genera il gol. Inconsistente per il resto della partita. Non sembra fisicamente pronto ancora.6.
Marrone 6.5
Ostenta la sicurezza che dovrebbe ostentare Bonucci in un ruolo non propriamente suo. Decisivo su molti palloni e preciso negli interventi. Una prova di qualità.
Padoin s.v.
Marchisio 6.5
Il principino corre, intercetta palloni, crea occasioni, non si fa marcare. Ottimo lavoro.
Pirlo 7
Sono i grandi campioni che tirano rasoterra facendo passare la palla sotto la barriera e segnando un bel gol. Prezioso e insostituibile
Vidal 6
Sbaglia un rigore tirato con sufficienza, ma ci mette la solita grinta di sempre e si inventa un paio di tiri pericolosi. Deve smetterla però con le entrate assassine in ritardo, qualche giorno si becca un rosso diretto e sta a casa tre settimane.
Asamoah 8
Mamma mia! Giocate di alta scuola, interventi precisi. Concentratissimo crea occasioni, si inserisce, prova l'uno contro uno, sorride ed esulta sotto la curva. Uomo partita.
Vucinic 6.5
Bella prova, ma dovrebbero spiegargli che non è necessario che segni per forza eh, può rilassarsi. Si inventa qualche spunto pregevole che fa tremare il Parma.
Giovinco 6
Si impegna, per carità, corre un sacco e ci prova, ma non ci siamo. La sufficienza è per l'indubbio impegno.
Matri s.v.
Carrera 6
Non c'era molto da sbagliare con un Parma quasi mai realmente pericoloso. Ha imparato da Conte a fare i cambi a partita finita.
Skybox che tremava agli errori della Juventus: 8
Ha permesso a Caressa e Bergomi di divertirsi un po' e ha fatto colore.
Caressa: 7
Tra le chicche: "30 sfumature di bianconero" e "Se prima la posizione di Pirlo era maledetta ora la chiamerei la bastarda!"
Gli interisti non sono nulla confronto ai napoletani in quanto a tristezza.
E' un nuovo standard.
Che scarsone Asamoah
L'anno scorso volevo che la Juve lo comprasse.
Purtroppo qualcuno della Juve ha avuto la mia stessa idea...![]()
Oh, ma Marrone centrale/libero gioca proprio bene, certo il Parma di ieri in attacco non è che sia stato proprio irresistibile.
Divertiamoci con questo, un amico e' andato a Pinzolo.....![]()
La Zozzona di Pirlo mi ha fatto morire
Vidal,rigore sbagliato a parte,non ha fatto malaccio: per me da sufficienza piena.Ha corso e ha pressato come un dannato.
In caso di carenza di difensori comunque nel peggiore dei casi si può sempre passare alla difesa a quattro
@Dragonzo: la rossa a sinistra![]()
Intanto la prossima con l'Udinese sarà durissima...