che sQifo![]()
che sQifo![]()
maddechè, stasera c'è la roma di zeman all'olimpico![]()
ho letto un paio di post in movie machine su wong-kar-wai e mi è venuta voglia di rivedere hong-kong express
poi mi sono ricordato che mi si è bruciato l'hard disk
5 anni di vita in fumo
'cci sua
io mi sa che mi vedo l'esordio anni '80
il prezzo dei blurei è decente? su amazon ci sta un lettore philips a 60€ e sono tentato :alastortiziano:
i BD girano a prezzi decenti su amazon uk, ma non ci sono tutti i film http://www.amazon.co.uk/s/ref=sr_nr_...rnid=383379011
dicevo in generale, non solo WKW
io non ne compro, ma i prezzi sembran esser precipitati![]()
'ngiorno a tutti
mi è piaciuto davvero troppo l'ultimo di lansdalemi sa che tra oggi e domani inizio la biografia di agassi
![]()
'uondì
Oggi tutti più o meno felici per il calcio?
Quando esce il br dei vendicatori?
'rno
Felici si per il calcio, come esordio da abbonato non potevo chiedere di meno!
La biografia di Agassi interessa anche a me!![]()
Consigliata a tutti, tennisti e no.
Almeno così mi dice la mia maestra![]()
'ngiorno
Grazie a una mail di sconti su amazon mi sono appena ricordato come la scrittura di un libro sia aperta a tutti nel momento in cui ho notato: "Aerosol, il fratello furbo di Eragon"![]()
ma che![]()
I said wtf.
Pare che sia una cosa italiana tra l'altro, non la solita traduzione a cazzo di cane di parodie varie estere![]()
ieri notte m'è capitato di beccare in tv un film con godzilla mothra, gamera e altri 3000 mostri che non conosco che picchiavano king gidorah.
m'è salita quella malsana voglia di vedere ogni singolo bruttissimo film mai creato sui kaiju in giappone
ma visto che non ce li ho resto nel tracciato dei film bruttissimi e mi vedo the hunger games va![]()
Bellino bellino Hunger Games![]()
shit what 2 ore e mezza? no vabbé guardo na puntata di drwhoo![]()
Ehm attento dura di meno magari hai qualche versione... strana... ecco![]()
io quello che ho visto al cinema durava due ore e mezza.
Però a parte qualche bacio non ho visto niente di strano![]()
Guarda come "film per adolescenti" sta almeno una spanna sopra la concorrenza, la cosa che mi sorprende è che mi sembra in molte parti girato approssimativamente, giuro ci sono un paio di inquadrature e tagli di montaggio che sono rimasto un po "Uhm sta roba me la aspetto da un amatoriale non da una produzione così" ma tolta sta cosa è carino, non si inventa niente ma quello che fa lo fa con una certa sobrietà che ultimamente non la vedi tanto spesso in sti prodotti.