+ Rispondi alla Discussione
Pag 724 di 782 PrimaPrima ... 224574714722723724725726734 ... UltimaUltima
Risultati da 18,076 a 18,100 di 19546
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

Ruka-san
    ospite

http://www.gamesblog.it/galleria/cos...di-san-diego/2
    prima parte, abbastanza deludente se non per kratos ed un paio di tizie ma giusto per
    Ultima modifica di Ruka-san; 20-08-12 alle 00:28:34

AggRoger
    ospite

E' morto Sergio Toppi. :(

Ruka-san
    ospite

sti cazzi ho letto pure io, ma che è tutti quest'anno?

Insieme a Giraud, uno dei miei maestri preferiti.

Che anno di merda :(

The Keka
    ospite

Ma no, uno dei miei preferiti, se ne stanno andando tutti

Ruka-san
    ospite

ma voi seguite qualche tweet notevole?

tigerwoods
    ospite

Tornato dal cinema: Batman :fffffff:

Ruka-san
    ospite

Sono decisamente indeciso se prendere le nuove edizioni di planetes (di cui ho visto giusto 5/6 episodi dell'anime e non é che mi abbia impressionato) visto che di spazio parla anche fratelli nello spazio che sto seguendo e di eden ( del cui autore sto apprezzando molto all rounder meguru)

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Planetes è molto bello e molto breve, Eden è piuttosto bello, meno breve e meno "ottimistico" -anche se non è che Planetes sia proprio una fuffa shonen-

Io ho entrambi nella prima edizione, ma Planetes lo ometto, Eden lo piglio per leggere finalmente il maledetto numero 5

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

>indeciso
    >Eden
    >Planetes

Intanto da domani la gazzetta esce con i dvd dell'uomo tigre

Non stessi rapidamente finendo i soldi...

Ruka-san
    ospite

AggRoger
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Sono decisamente indeciso se prendere le nuove edizioni di planetes (di cui ho visto giusto 5/6 episodi dell'anime e non é che mi abbia impressionato) visto che di spazio parla anche fratelli nello spazio che sto seguendo e di eden ( del cui autore sto apprezzando molto all rounder meguru)
    Prendi entrambi.Tassativamente.

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Intanto da domani la gazzetta esce con i dvd dell'uomo tigre

Non stessi rapidamente finendo i soldi...
    Quando? Dove? Come? Quanto?

1.99 il primo (millemila dal secondo probabilmente ) 5 episodi a botta

Non sarebbe nemmeno male,a poterci spender i soldi

Ruka-san
    ospite

Oh la qualità é quella che é

The Keka
    ospite

Quotando il porceddu OTeggiatore da Anime

p4 non l'ho mai giocato, non mi era dispiaciuto l'anime, probabilmente il personaggio preferito è chie, ma sembrano tutti ben disegnati tranne il protagonista .
    Assomiglia a Seto Kaiba, quindi per me è win a prescindere
    Chie a me sta parecchio sulle scatole, anche se è abbastanza forte in battaglia (poi io ho voluto fare la sborona e ho scelto il massimo livello di difficoltà, con il risultato che se non sto attenta mi asfaltano anche i mostri più minchioni )
    Spoiler:
    di lei non mi dispiace se si fa ammazzare al posto mio...che poi sta cosa che se muore il protagonista è game over è odiosa e ha pure poco senso, se io posso resuscitare gli altri perché non possono farlo loro con me?

ps vita: caruccia, ma stic il prezzo che non scenderà ancora per mesi, e poi sospetto l'approccio molto cellphone-oriented. hardware di "passaggio" in attesa di poter far convergere definitivamente la piattaforma in una mobile? baideuei, sto provando un pò di giochilli per piessepì e l'unico che mi ha un pò preso (fra quelli disponibili tradotti, mannaggia...) è proprio p3p.
    Prima o poi ci voglio giocare per usare la protagonista femminile e farmi tutti i ragazzuoli dove sei arrivato?

P3P l'ho dovuto finire senza fare il 100%-persone sbloccate perchè rischiavo l'esaurimento nervoso

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Chie a me sta parecchio sulle scatole, anche se è abbastanza forte in battaglia
    se non sto attenta mi asfaltano anche i mostri più minchioni
    Spoiler:
    di lei non mi dispiace se si fa ammazzare al posto mio...che poi sta cosa che se muore il protagonista è game over
    ma che ti ha fatto dai su dicci
    quella cosa che tu dici sotto spoiler di fatto non è vera (o meglio, non è vera in p3p) al livello più infimo, che è precisamente quello che ho scelto io (anche perchè effettivamente un sono un newbie totale)

Prima o poi ci voglio giocare per usare la protagonista femminile e farmi tutti i ragazzuoli dove sei arrivato?
    in realtà circa al 30% credo. da lì in avanti, ho una vita da vivere ed un lavoro e.... e... e... quindi a ferragosto mi sono fatto una bella scorpacciata di walkthrough video (sopratutto incentrati sulla storia, quelli di superjeeenius mi pare) per farmi passare la smania di giocare, prima che mi costasse troppe ore.

molto carino

personaggio maschile preferito Stu-pei, femminile Aigis, pucciosa e filosofeggiante...
    Ultima modifica di wxyz; 26-08-12 alle 09:27:57

Qualcuno sa se i primi numeri di Gantz sono stati ristampati e/o ci sono state più edizioni? Perché su ebay (dove sto cercando di vendere la serie ) mi hanno chiesto se sono tutti in prima edizione

Lo Zio L'avatar di Zykiulsk

Assomiglia a Seto Kaiba, quindi per me è win a prescindere
    Chie a me sta parecchio sulle scatole, anche se è abbastanza forte in battaglia (poi io ho voluto fare la sborona e ho scelto il massimo livello di difficoltà, con il risultato che se non sto attenta mi asfaltano anche i mostri più minchioni )
    Spoiler:
    di lei non mi dispiace se si fa ammazzare al posto mio...che poi sta cosa che se muore il protagonista è game over è odiosa e ha pure poco senso, se io posso resuscitare gli altri perché non possono farlo loro con me?

Chie però è quella che fà più danni di tutti.

Spoiler:
    Al limite la puoi scambiare con Kanji che fa leggermentte meno danni ma ha un incantesimo che potenzia gli attacchi di tutto il party. Per me il party migliore è Teddy, l'eroe che ho chiamato Pippuzzu , Kanji/Chie, Yukiko.

Spoiler:
    Comunque pure al massimo non è un gioco difficile le tattiche sono sempre quelle, devi stare solo attenta a non aprire gli scrigni quanto ti dice che c'è una presenza dentro, lì c'è un mostro che è più forte del boss finale
    Ultima modifica di Zykiulsk; 26-08-12 alle 12:31:33

Certo che in Italia siamo forti Ho messo due inserzioni su ebay, una per gantz e una per hunter x hunter, e continuo a ricevere mail di gente che propone di pagarmeli meno dell'inserzione, senza passare da ebay
    Ultima modifica di Vez; 26-08-12 alle 16:49:04

The Keka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vez Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se i primi numeri di Gantz sono stati ristampati e/o ci sono state più edizioni? Perché su ebay (dove sto cercando di vendere la serie ) mi hanno chiesto se sono tutti in prima edizione
    Credo che abbiano ristampato i primi volumi, un annetto fa era stata annunciata una riedizione ma per ora ancora nulla (se la faranno immagino sarà come quelle di Blame, Eden e Planetes)

P3P l'ho dovuto finire senza fare il 100%-persone sbloccate perchè rischiavo l'esaurimento nervoso
    Eh beh, portare al massimo tutti i social link al primo giro è impossibile senza una guida, mi sa...io avevo fatto solo Chariot, Sun, Moon, Hanged Man, Hyerophant e Temperance, se non ricordo male

ma che ti ha fatto dai su dicci
    Ma niente, è che è la tipica protagonista femminile che si mette sempre in mezzo alle scatole però la sto rivalutando dopo che mi ha salvato da un gameover sicuro

in realtà circa al 30% credo. da lì in avanti, ho una vita da vivere ed un lavoro e.... e... e... quindi a ferragosto mi sono fatto una bella scorpacciata di walkthrough video (sopratutto incentrati sulla storia, quelli di superjeeenius mi pare) per farmi passare la smania di giocare, prima che mi costasse troppe ore.
    Ma dai, è un peccato! Mettici sei mesi (come ho fatto io ) ma giocatelo come si deve

personaggio maschile preferito Stu-pei, femminile Aigis, pucciosa e filosofeggiante...
    Pure io l'adorabile cialtrone
    Spoiler:
    Chidori ;_______;

e Mitsuru (ah, le dominatrix...)

x Zykiulsk: si, più o meno me la sto cavando, anche grazie al fatto che posso andarmene dal dungeon quando voglio e ripartire dall'ultimo piano fatto, altra miglioria rispetto al 3
    Spoiler:
    ma la mia povera cuginetta sta sempre tutto il giorno in casa da sola? POrella...

Credo che abbiano ristampato i primi volumi, un annetto fa era stata annunciata una riedizione ma per ora ancora nulla (se la faranno immagino sarà come quelle di Blame, Eden e Planetes)
    Beh, però di solito c'è scritto che è una ristampa

Mah, mistero.

Il Nonno L'avatar di Fi3rizi0

Predefinito

Si, c'è scritto ristampa sulla copertina, non nel volume.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 724 di 782 PrimaPrima ... 224574714722723724725726734 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato