visto arirang di kim ki duk...![]()
visto arirang di kim ki duk...![]()
ah boh.
simbolismi a go go intervallati da strazianti litanie![]()
è andato![]()
ho visto "ba/ed time" al cinema.....bhè che dire....ho avuto io un "bad time" a vedere sta palla.
infatti, è un soliloquio estremo, una sorta di psicoterapia autogestita ma che fa tristezza, anche se ha dei momenti molto acuti con riflessioni interessantissime.
trovato la donna?
Internet rovina film del genere. Minchia le board dell'IMDB sono un postaccio. :\
Infatti.![]()
A tratti interessante, ma troppo lungo. Mai sentiti così tanti "you know" in una film solo![]()
Right at your door. Una serie di bombe sporche esplodono a Los Angeles, gettando la città nel caos. Buoni i primi minuti, poi declina nella noia. Finale insensato, IMHO. Ah, e non vedo come possa esser definito un thriller...
Comunque
Spoiler:
antibiotici contro un virus?![]()
Carriers.
Che noia...
the invention of lying di ricky gervais+matthew robinson.
wtf, la prima parte è surreale![]()
non capisco perchè matthew perry non abbia fatto più film belli (alla fine di quelli che ho visto i migliori sono probabilmente i due fbi protezione testimoni...anzi ho visto solo il primo, l'altro non so com'è)...secondo me è un ottimo attore, almeno nella serie friends (sono tutti bravi in quella serie, anche se poi non hanno fatto praticamente ncaz tranne jennifer aniston e courtney cox...quell'altro ha fatto solo lost in space in pratica mi pare...booo
lo sopravvaluti un tantinello,mi sanon capisco perchè matthew perry non abbia fatto più film belli (alla fine di quelli che ho visto i migliori sono probabilmente i due fbi protezione testimoni...anzi ho visto solo il primo, l'altro non so com'è)...secondo me è un ottimo attore, almeno nella serie friends (sono tutti bravi in quella serie, anche se poi non hanno fatto praticamente ncaz tranne jennifer aniston e courtney cox...quell'altro ha fatto solo lost in space in pratica mi pare...booo
Poi,certo,simpaticissimo in Friends,il mio preferito.
Visto "Non è un paese per vecchi".
Ok,bel film.Non c'è bisogno che lo dica io.Ma sono l'unico che pensa che forse agli Oscar meritasse un pò più attenzione "Il Petroliere" ?Cioè più che "attenzione" per me,oltre a quello dato a Daniele-Giorno Lewis,meritava forse più il petroliere di vincere l'Oscar come miglior film...
Ultima modifica di Brix; 26-08-12 alle 18:04:11
no![]()
no, non sei l'unico, eh![]()
No, hai solo un palato mediocre![]()