Picciò, chi ha un account su facebook può dare una mano alla mia band in un concorso? Basta cliccare mi piace su questa nostra foto:
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
Grazie.
fatto![]()
Salve gentilissimi utenti.
Avrei un quesito da porvi e vi ringrazio in anticipo.
Tra dark soul e dragon dogma, quale prendo?
![]()
dark souls all day long
ovvero quante bestemmie sei disposto a tirare ogni quarto d'ora?
doom dovresti comprarle
aGoT deck card
e' Broken Sword 5. Il 4 e' uscito anni fa'.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
credo di essermi fermato al 2
mi ricordo di un 3 ma non di un 4
però mi fido ovvio
Ultima modifica di NEO-GEO; 26-08-12 alle 08:23:00
Bellissime le card di agot![]()
Che palle domani si torna a lavoro dopo diciotto giorni di ferie, quest'anno ho esagerato
Vado a suicidarmi, ci si becca dopo.
È dura tenente... Io per farti coraggio ho preso 2100 punti per Fez e Vf5live... 24euro per metalgearhd cosa dici?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Che roba è metalgearhd? Ero quasi interessato a guild wars 2 ma ho visto le foto sul sotto forum e i pg sono tutti homosex...
Finito 11th hour in questa giornata di pioggia.
Porca miseria se mi facevo due ore di Devil May Cry ero meno stanco. Comunque carino dai, anche se rimango dell'idea che gli indovinelli senza hint sono infattibili
![]()
Io ho giocato solo 1 e 2.
Oibò, peace walker sono arrivato a metà e l'ho scaraventato il più lontano possibile, parte caruccio, troppo facile magari, ed è simpaticuccio da giocare, poi cominciano a saltar fuori veicoli volanti che cantano e IA superavanzate (nel 1970) e li m'ha rotto il cazzo di brutto.
Carucce le boss fight stile monster hunter però.
giorno, ferie finite che dramma
edit: se volessi acquistare la key di guild wars 2, dove potrei rivolgermi?![]()
Ultima modifica di EddardStark; 27-08-12 alle 08:29:54
Eddard, non conviene prendere la key, dai siti online costa 47euro minimo, e dal sito ufficiale GW2 costa 59€.
Ti conviene prenderti la versione normale da amazon a 46 che almeno hai disco e altro.
Facci sapere com'è.
Domanda mia: fra un pò volevo regalare un pad coso a mio padre, e non sapevo che scegliere (ovviamente vorrei evitare l'ipad).
So che ci sono il Kindle Fire,il nexus 7, il surface.... sapete niente?