Comunque mi sento che nei gironi di CL capiteremo col Real Madrid.![]()
Comunque mi sento che nei gironi di CL capiteremo col Real Madrid.![]()
No, non mi dispiace i miei dubbi restano.
Sai qual è il problema?
Che in ambito penale c'é la presunzione di innocenza e l'accusa ha l'onere della prova.
Il procedimento sportivo invece viaggia libero dalla presunzione di innocenza, dove mi sembra che il ragionevole dubbio non operi come se fosse un arbitrato qualsiasi, e mancano anche il diritto al contraddittorio, non dà alle difese di interrogare i testimoni, e limita fortemente la possibilità di produrre documenti propri e costringe le difese a lavorare quasi unicamente sui documenti forniti dall'accusa.
Nel procedimento sportivo l'accusa ha l'onere della prova, perché se così non fosse Palazzi non dovrebbe nemmeno presentare delle prove ma gli verrebbe solo chiesto di formulare l'accusa, però il processo rimane fortemente accusatorio.
Il problema è manageriale, e di programmazione:Vero . Però rimango sconcertato dal fatto che non si tappi la falla più evidente del nostro organico : la mancanza di una punta da 20 goal a stagione . E di soldi dalle cessioni ne sono entrati parecchi e dalla champions pure . Quindi sarebbe il momento giusto per colmare la lacuna . Se poi penso a soldi buttati con investimenti tipo Martinez, Elia, in parte Krasic e temo pure Giovinco .... il rimpianto aumenta . Vediamo se gli ultimi giorni di mercato ci regaleranno qualche gradita sorpresa .
La juve quest'anno non mette a bilancio acquisti da 30 milioni, a prescindere dall'entità delle entrate.
A me basta che vinciamo contro CR7 e Mourinho, almeno una volta.
E comunque dato che siamo in terza fascia, due squadre forti ce le dovremo beccare.
Son le squadre forti che si dovrebbero preoccupare. "Cazzo, c'è la Juve in terza fascia, speriamo di non beccarla!"![]()
Però resta una stronzata . La prima cosa da fare quest'anno , a luglio , era prendere la punta . Poi gli altri movimenti . Su questo nessuno mi farà mai cambiare idea .
Vero . Però beccare una prima o seconda fascia sega non sarebbe male . Qualcuno ha un link alle varie fasce ?Son le squadre forti che si dovrebbero preoccupare. "Cazzo, c'è la Juve in terza fascia, speriamo di non beccarla!"
personalmente non è la questione toppleie ad infastidirmi - è essersi ridotti a fine mercato per colmare un buco nell'organico. Uno come Destro o Immobile avrebbe fatto molto comodo, una volta capito che a certi giocatori non puoi arrivare - sbaglio o anche Vieri, quando giunse alla Juve, era lungi dall'essere un fenomeno?
Ultima modifica di Duc Jehan; 27-08-12 alle 10:14:10
Giovinco.![]()
sulla carta, viste le carenze, sono d'accordo, però :
- il budget per l'attacco era quello che era (e i 20 milioni li vogliono/volevano spendere per una punta pronta) ;
- si è detto subito che non si sarebbe speso 30 milioni per una punta e si sarebbe aspettato il solito valzer delle punte
- onestamente non mi sarei mai aspettato un valzer così povero di nomi (con real, chelsea, Manchester united, Barcellona e bayern ferme).
Immobile é alla sua prima stagione in A, Destro era molto caro.personalmente non è la questione toppleie ad infastidirmi - è essersi ridotti a fine mercato per colmare un buco nell'organico. Uno come Destro o Immobile avrebbero fatto molto comodo, una volta capito che a certi giocatori non puoi arrivare - sbaglio o anche Vieri, quando giunse alla Juve, era lungi dall'essere un fenomeno?
Per Immobile molto meglio giocare da titolare che da riserva, per Destro a quelle cifre o ci punti forte, o per una "riserva" e per l'età che ha, fargli fare panca é un controsenso
Ecco :
In prima fascia è un vero peccato non poter beccare il Milan... speriamo in Arsenal e Porto .
Prima :Barcellona, Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid, Arsenal, Porto, Milan
In seconda sinceramente c'è da temere solo il City ...
Seconda: Valencia, Benfica, Shakhtar Donetsk, Zenit Pietroburgo, Schalke 04, Manchester City, Dinamo Kiev e ???
"Muntari si è infortunato, noi avevamo Constant nello stesso ruolo e glielo abbiamo dato"
"se l'Inter offre un milione in meno per Destro io Destro lo vendo comunque all'Inter"
ah, non dimentichiamoci di "per Kaka (al Milan) sono fiducioso"
sono dichiarazioni che ti rimangono nel cuore![]()
Si...ma se ci credi al giocatore lo dai in prestito...non in comproprietà.sulla carta, viste le carenze, sono d'accordo, però :
- il budget per l'attacco era quello che era (e i 20 milioni li vogliono/volevano spendere per una punta pronta) ;
- si è detto subito che non si sarebbe speso 30 milioni per una punta e si sarebbe aspettato il solito valzer delle punte
- onestamente non mi sarei mai aspettato un valzer così povero di nomi (con real, chelsea, Manchester united, Barcellona e bayern ferme).
Immobile é alla sua prima stagione in A, Destro era molto caro.
Per Immobile molto meglio giocare da titolare che da riserva, per Destro a quelle cifre o ci punti forte, o per una "riserva" e per l'età che ha, fargli fare panca é un controsenso
Il prestito secco non si usa più, se non mi dai la comproprietà il giocatore non lo prendo.
Il fatto è che non è che non ci sia la volontà di spendere 50mln.
Non c'è la volontà di spenderne 30 per un solo giocatore.
Alla fine in questo modo abbiamo vinto uno scudetto... quindi attualmente non possiamo neanche dire che sia stata necessariamente una politica sbagliata
Non fosse altro che gli ultimi acquisti "pesanti" che abbiamo fatto sono stati un fallimento (ok che a farli era Secco... però.. )
Ma quando ci sono i sorteggi?
Io non capisco per quale ragione facciamo ancora affari con quello..
Su Criscito ci avrà inculato 12 volte, più o meno... con quello che ci è costata quella comproprietà, ci andavamo a comprare Cissocko (o come cavolo si chiama)
Sono stati chiari anche su questo: si attendeva una buona occasione di mercato.personalmente non è la questione toppleie ad infastidirmi - è essersi ridotti a fine mercato per colmare un buco nell'organico. Uno come Destro o Immobile avrebbe fatto molto comodo, una volta capito che a certi giocatori non puoi arrivare - sbaglio o anche Vieri, quando giunse alla Juve, era lungi dall'essere un fenomeno?
E le buone occasioni vengono spesso alla fine, quando non avendo più tempo le cose si smuovono più facilmente...
E' probabile che, giudicando cmq il reparto come abbastanza buono per quelli che sono gli obiettivi stagionali (nessuno punta a vincere la CL... e con Ibra fuori dai maroni, non vedo in italia molti attacchi superiori a Matri, Quagliarella, Vucinic e Giovinco), abbiamo voluto aspettare delle buone occasioni per migliorare.
Anche perchè in prospettiva magari si... ma attualmente non è che un Destro ti avrebbe fatto fare chissà quale salto in avanti...
Mi pare che in quarta fascia ci sarà pure il PSG.Ecco :
In prima fascia è un vero peccato non poter beccare il Milan... speriamo in Arsenal e Porto .
Prima :Barcellona, Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco, Real Madrid, Arsenal, Porto, Milan
In seconda sinceramente c'è da temere solo il City ...
Seconda: Valencia, Benfica, Shakhtar Donetsk, Zenit Pietroburgo, Schalke 04, Manchester City, Dinamo Kiev e ???
Squadra tostissima. Con un grande allenatore.
Il sorteggio della champions è giovedì .
In terza come noi . Quindi non ce ne frega .Mi pare che in quarta fascia ci sarà pure il PSG.
Squadra tostissima. Con un grande allenatore.