Bella coppia di cabarettisti .... Secondo Pedulla la Juve aspetta la risposta definitiva per Llorente entro la serata .
Vabbè, l'infortunio a Giovinco è un infortunio di gioco.
Ci sta.
La cosa brutta è quando hai 77 infortuni per l'allenamento.
PS @ Loschi: non sai fare le battute
![]()
Ultima modifica di hansolo; 27-08-12 alle 15:20:20
Anche Lucio mi pare che abbia preso un colpo in allenamento .
Si, ma è sempre un colpo.
Nesti , che vuole essere più figo degli altri facendo nomi nuovi , dice che ci stiamo interessando a Luiz Adriano dello Shakhtar ... mai sentito e mai visto .
Nesti é l'unico telecronista Rai juventino, in pratica l'equivalente del Dodo e per questo motivo viene preservato però non ne becca mai una
Non era lui che l'anno scorso a settembre dava per preso Rodolpho![]()
La maledizione indiana su vinovo ricomincia a far vittime vedo
Sono una persona cattiva se dico che quando ho sentito di giovinco infortunato ho sperato in una lesione completa dei legamenti peronei astragalici, peronei calcaneari e deltoidei per uno stop totale di 4 mesi/ 5 e conseguente obbligo di prendere sto cazzo di topplayah sia per colmare il numero che la qualitá ?![]()
Obbligo?La maledizione indiana su vinovo ricomincia a far vittime vedo
Sono una persona cattiva se dico che quando ho sentito di giovinco infortunato ho sperato in una lesione completa dei legamenti peronei astragalici, peronei calcaneari e deltoidei per uno stop totale di 4 mesi/ 5 e conseguente obbligo di prendere sto cazzo di topplayah sia per colmare il numero che la qualitá ?
Arriverebbe un Borriello a tappare la falla...
Se non vuoi spendere 30mln per un giocatore, non spendi 30mln per un giocatore...
Ricordate cosa successe con l'infortunio a Quagliarella?
Molti di noi a pensare che, con la possibilità di lottare per i piani alti e con l'infortunio della nostra migliore punta, si decidesse di "anticipare" (si, si pensava che sarebbe cmq arrivato in estate) il top in attacco...
Arrivò Toni.
E fu solo l'infortunio di Toni, a spingere per l'arrivo di Matri (che cmq è tutto tranne che un top)
Quindi teniamoci ben stretto il nano, che tanto le alternative per sostituirlo in corsa non sarebbero meglio di lui...
Stai bravo che il karma ti ha già punito con l'infortunio di Rooney e la permanenza di BerbatovLa maledizione indiana su vinovo ricomincia a far vittime vedo
Sono una persona cattiva se dico che quando ho sentito di giovinco infortunato ho sperato in una lesione completa dei legamenti peronei astragalici, peronei calcaneari e deltoidei per uno stop totale di 4 mesi/ 5 e conseguente obbligo di prendere sto cazzo di topplayah sia per colmare il numero che la qualitá ?
Scherzi a parte, nonostante lo consideri il nuovo Morfeo, Giovinco é stato voluto da Conte che lo rivoleva in squadra già l'anno scorso.
Speriamo nel mister![]()
Ultima modifica di Camus; 27-08-12 alle 16:14:51
E mi sa che finalmente vedremo come si deve Quagliarella - Vucinic(coppia già vista,ma il QUaglia recuperava ancora e poi se non sbaglio hanno giocato per poco tempo...o sbaglio?)(Forse col Palermo per più di 20 min ...)
Rodolpho Valentinho, noto fuoriclasse brasiliano
Lo aveva consigliato anche Canà
Crederò alla juventus che sgancia 30mln alla viola, quando lo annunceranno ufficialmente...Messaggio alla Fiorentina: «La Juve vuole Jovetic»
Il club viola continua a fare muro sull'attaccante. Questo pero' non avrebbe impedito all'entourage del giocatore di contattare e incontrare oggi il ds viola Prade' per formalizzare l'interesse dei bianconeri
© Foto Liverani
TORINO - Il calciomercato si avvicina alla conclusione (le 19 di venerdì prossimo) e non è rimasto molto tempo per correre ai ripari o piazzare la ciliegina sulla torta. Lo sa bene la Juventus che tenta l'ultimo assalto a Stefan Jovetic, nonostante il montenegrino sia stato ripetutamente dichiarato incedibile dalla Fiorentina. La Juve sarebbe però pronta a versare i 30 milioni di euro necessari per far valere la clausola rescissoria e liberare il giocatore. Il club viola risponde che tra la società e Jovetic ci sarebbe un 'gentlemen agreement' e quindi non avrebbe i crismi dell'ufficialità. L'entourage del montenegrino, invece, parla di una vera e propria clausola, versando la quale l'attaccante potrebbe salutare Firenze. Giallo nel giallo, è stato attribuito a 'Jojo' un messaggio via Twitter in cui si preannunciava "un grandissimo annuncio, ma forse prevedibile, restate sintonizzati". La Fiorentina si è affrettata a precisare che "Jovetic non ha un profilo Twitter". Intanto, c'è un fatto: l'entourage del giocatore ha incontrato oggi il ds viola Prade' per formalizzare l'interesse della Juventus
Ultima modifica di Bobo; 27-08-12 alle 21:24:47
Se dovesse mai accadere, non oso immaginare cosa potrebbe succedere a Firenze![]()
E' qui che detesto Marotta.
Che senso ha perdere tempo con Jovetic se tanto lo sanno anche i muri che non verrà?
Io a sto punto sgancerei 25 mln per Llorrente,che a quella cifra credo arriverebbe sicuro,e buonanotte ai suonatori...
Anche perché é il tipo di attaccante di cui abbiamo bisogno...
Sennò tra Quagliarella,Vucinic,Giovinco e Jovetic si fa a gara a chi segna meno![]()
a me sembra che il senso ce l'abbia
poi magari è una stronzata nel senso che le possibilità che Jovetic venga non sono uguali a 0, o nel senso che Marotta non ha mai cercato veramente Jovetic, però una logica ce l'ha
A B C D E F G H I
Parto dai fondamentali : le basi prima di tutto
this
Quindi secondo te marotta continua a chiedere il giocatore da due mesi e i violacei continuano a dire che costa 30, troppo senso.