Per 30mln, probabilmente Jovetic potrebbe pure venire...
Il fatto è che non credo proprio che la juventus sia pronta ad offrire 30mln cash per Jovetic...
Per 30mln, probabilmente Jovetic potrebbe pure venire...
Il fatto è che non credo proprio che la juventus sia pronta ad offrire 30mln cash per Jovetic...
osvaldo costa solo €20 mln![]()
innanzitutto non so dove sia scritto che Marotta continua a chiedere il giocatore da due mesi, e se anche lo avessero scritto i giornalisti ciò non sarebbe indice del fatto che la cosa corrisponda a verità
tutto questo vociare di Jovetic alla Juve potrebbe benissimo essere opera dei giornalisti, che se magari han sentito di un flebile interessamento potrebbero tranquillamente aver amplificato a dismisura la cosa... oppure magari ad inizio mercato il giocatore poteva essere venduto per una cifra intorno ai 25/30 milioni ma ora i Della Valle l'han tolto dal mercato (perché manca poco alla fine del mercato e non c'è modo di sostituirlo o perché Della Valle l'ha promesso ai tifosi) e Marotta continua imperterrito a chiederlo dal momento che su altri fronti le cose non vanno bene e siamo con le pezze al culo
di ipotesi ce ne sarebbero altre, ma né io, né te, né Brix ne sappiamo una mazza, per cui non capisco perché ostenti tanta sicurezza
Se lo dice Tuttosport, allora
Juvetic
http://www.tuttosport.com/calcio/cal...+Jovetic%C2%BB
Marotta disse esplicitamente che Jojo era il prototipo del top che interessava alla juventus: giovane, "economico" (come ingaggio), di grande prospettiva e professionista serio.innanzitutto non so dove sia scritto che Marotta continua a chiedere il giocatore da due mesi, e se anche lo avessero scritto i giornalisti ciò non sarebbe indice del fatto che la cosa corrisponda a verità
tutto questo vociare di Jovetic alla Juve potrebbe benissimo essere opera dei giornalisti, che se magari han sentito di un flebile interessamento potrebbero tranquillamente aver amplificato a dismisura la cosa... oppure magari ad inizio mercato il giocatore poteva essere venduto per una cifra intorno ai 25/30 milioni ma ora i Della Valle l'han tolto dal mercato (perché manca poco alla fine del mercato e non c'è modo di sostituirlo o perché Della Valle l'ha promesso ai tifosi) e Marotta continua imperterrito a chiederlo dal momento che su altri fronti le cose non vanno bene e siamo con le pezze al culo
di ipotesi ce ne sarebbero altre, ma né io, né te, né Brix ne sappiamo una mazza, per cui non capisco perché ostenti tanta sicurezza
Il problema è probabilmente sempre stato il costo del cartellino...
Messaggio alla Fiorentina: «La Juve vuole Jovetic»
Messaggio dalla Fiorentina: «'zzi vostri»![]()
É il classico caso di frasi chiare dette da Marotta e "tirate" da tutte le parti dai giornalisti per vendere copie.
Lui dice che fa al caso della Juve, ma costa troppo e tutti i giornali scrivono: " le mani di Marotta su Jovetic" oppure Jovetic:" arrivo io"
eh ma Marotta negli ultimi due anni ha parlato bene di parecchi giocatori, ma da qui a prenderli...
speriamo che la caccia al famoso "top" non si concluda in un nulla di fatto anche quest'anno
A me Jojo andrebbe bene![]()
No compreranno una punta a costo di prendere Inzaghi o Del Piero
C'é anche Vieri e S.Inzaghi
intanto pare che Terzi, Vitiello, Guberti, Drascek e Pesoli siano ospiti da Criscitiello stasera
al momento jovetic mi sembra il colpo meno probabile per diversi fattori. non credo che marotta sinceramente sia pronto a sborsare 30mln cash,sè per Llorente massimo offre 18mln. ok che con le pezze ar culo
i soldi escono fuori,però non mi sembra questo il caso.la juve vuole il top player,ma non facendo affari folli. altrimenti non vedo come ci siamo fatti sfuggire RVP,si poteva offrire 30mln facilmente e stop.
la vedo più come una mossa da parte di marotta per far vedere alla concorrenza che la juve non punta solo sul giocatore del bilbao,ma anche su altri obbiettivi. marotta lo sà benissimo che la fiorentina ritiene validi
i 30mln di offerta,ma che realmente adesso non può vendere il giocatore. poi boh magari marotta ci stupisce e domani parte per firenze con i 30mln cash e la fiorentina accetta.
e poi non vedo come jovetic e Llorente siano due giocatori paragonabili. stiamo cercando un ariete li davanti,mentre jovetic gioca tutto in velocità e tecnica.
Ultima modifica di Blade Runner; 27-08-12 alle 22:32:30
infatti secondo me è l'ipotesi più probabileal momento jovetic mi sembra il colpo meno probabile per diversi fattori. non credo che marotta sinceramente sia pronto a sborsare 30mln cash,sè per Llorente massimo offre 18mln. ok che con le pezze ar culo
i soldi escono fuori,però non mi sembra questo il caso.la juve vuole il top player,ma non facendo affari folli. altrimenti non vedo come ci siamo fatti sfuggire RVP,si poteva offrire 30mln facilmente e stop.
la vedo più come una mossa da parte di marotta per far vedere alla concorrenza che la juve non punta solo sul giocatore del bilbao,ma anche su altri obbiettivi. marotta lo sà benissimo che la fiorentina ritiene validi
i 30mln di offerta,ma che realmente adesso non può vendere il giocatore. poi boh magari marotta ci stupisce e domani parte per firenze con i 30mln cash e la fiorentina accetta.
comunque RVP non l'abbiamo preso per questioni d'ingaggio per me
Mille volte meglio 30mln per Jovetic, che è un giocatore di prospettiva, che per il 29enne RVP, imho...al momento jovetic mi sembra il colpo meno probabile per diversi fattori. non credo che marotta sinceramente sia pronto a sborsare 30mln cash,sè per Llorente massimo offre 18mln. ok che con le pezze ar culo
I soldi possono pure esserci, ma vanno spesi in maniera accorta...
Probabilissimo cmq che sia una mossa per tentare di far scendere a compromessi gli spagnoli...
Bon, vediamo un po'... come detto ieri, io sono entrato nell'ottica che al massimo tornerà Borriello...![]()
Boriello in tutti questi anni doveva diventare il nuovo Vieri o Inzaghi, ma alla fine ha fatto solo una stagione buona col Genoa, poi qualche infortunio e tante panchine. Non ha raggiunto il Top perché é un bluff? O si é infortunato nel pieno dell'esplosione ed é stato sfortunato? Ha ancora modo di diventare un centravanti da 20 goal/ anno?
Secondo me verrà qualcuno mai nominato prima...
![]()
Dovrebbe diventarlo a 30anni?Boriello in tutti questi anni doveva diventare il nuovo Vieri o Inzaghi, ma alla fine ha fatto solo una stagione buona col Genoa, poi qualche infortunio e tante panchine. Non ha raggiunto il Top perché é un bluff? O si é infortunato nel pieno dell'esplosione ed é stato sfortunato? Ha ancora modo di diventare un centravanti da 20 goal/ anno?![]()
Io sono convinto che Borriello avesse avuto meno sfiga sarebbe diventato il nuovo Huntelaar, già perché non prendiamo l'olandese?
Ma cosa cacchio ha fatto Huntelaar per avere qualcuno che potesse diventare il nuovo lui?
Cmq non sarebbe neanche malvagio... anche lui oramai è un 29enne, e dopo la passata stagione credo che costerà un bel po' anche lui..