+ Rispondi alla Discussione
Pag 201 di 279 PrimaPrima ... 51191199200201202203211 ... UltimaUltima
Risultati da 5,001 a 5,025 di 6970
    metatron
    ospite

Predefinito Re: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale

ma il nuovo champ com'è? vale la sbatta di metter via 6k?

Lo Zio

imho per comprare i nuovi champ conviene aspettare la nerfata che gli fanno dopo le 2 settimane dall'uscita...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Dopo aver effettuato il login sul sito dovreste trovare i link di youtube e facebook. Bisogna essere loggati su entrambi, e poi fare il Like sia sull'uno che sull'altro.
    tristana l'avevo già sbloccata in passato con successo
    riguardo alistar ho fatto tutti i passaggi e mi dice "congratulazioni hai sbloccato unchained alistar" ma continuo a non ritrovarmelo in game
    sicuri che non sblocca solo la skin?
    forse il champ bisogna pagarlo normalmente

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    riguardo alistar ho fatto tutti i passaggi e mi dice "congratulazioni hai sbloccato unchained alistar" ma continuo a non ritrovarmelo in game
    sicuri che non sblocca solo la skin?
    forse il champ bisogna pagarlo normalmente
    Nono, sblocca tutto.
    Vai nel tuo profilo e controlla i Champions Owned. Nel caso non risulti presente, manda un ticket all'assistenza o riprova la procedura dopo aver loggato.

Frinn
    ospite

Abbiate pieta' per un niubbo: ma quello che si dice nel primo post, di giocare sui server americani invece che europei e' ancora valido?

Il Nonno L'avatar di ZaeN

Predefinito

Dice esplicitamente che è un post datato e che non c'è più alcun motivo di scegliere na anziché eu

Si conoscono già i nuovi champion che arriveranno??!!

Da secoli, ti basta tenere d'occhio o il sito ufficiale o uno dei 2031001 siti affiliati da LoLfags. La prox è una specie di Oriana, che gioca con le palle. Potrà spostare anche i minion, me la immagino come counterpick di Malzahar o Annie a tirargli i voidling o tibber

Citazione Originariamente Scritto da Fiammifero Visualizza Messaggio
    Da secoli, ti basta tenere d'occhio o il sito ufficiale o uno dei 2031001 siti affiliati da LoLfags. La prox è una specie di Oriana, che gioca con le palle. Potrà spostare anche i minion, me la immagino come counterpick di Malzahar o Annie a tirargli i voidling o tibber
    We...ma tu che fine hai fatto?? Sei sparito! Non ti fai più vedere...

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    We...ma tu che fine hai fatto?? Sei sparito! Non ti fai più vedere...
    Msn non lo uso più, facebook poco un cazzo (quello che hai tu era tarocco quindi non mi trovi di sicuro). Vieni sui server ammerigani di LoL e mi trovi Ti ho visto anche a livello Incubo su Diablo 3 Se vieni sul server ammerigano dimmelo che ti mando l'invito e faccio il refer-a-friend

Ah, per quello che vedeva solo 8 champ (quelli free alla fine). Vai sul tuo profilo, alla voce "champ" devi spuntare l'opzione per mostrarli tutti (available e non available). Probabilmente hai la spunta solo su quelli disponibili (solo quelli free nel tuo caso). Tra l'altro hanno migliorato di molto la visualizzazione dei champ, ora mostrano tips, item suggeriti, skill e come funzionano effettivamente le skill in gioco. Ai miei tempi non c'era tutta questa fuffa... :(

http://www.youtube.com/watch?v=sCPL1prC45o

Arcade Sona + Party Ziggs + Astronautilus

Astronautilus

Lo Zio

ho sbloccato jayce. fantastico

Lo Zio

Jayce io quando l'ho provato mi son sentito totalmente spaesato e non ho continuato... però vedendolo giocare dai pro nei tornei fa la differenza

Frinn
    ospite

Mamma ragazzi ma e' normale avere 10 vittorie di fila, poi 10 sconfitte, poi 10 vittorie...

Gioco con Sivir sempre allo stesso modo (quasi sempre gli stessi oggetti pure ) ed alterno 10 partite in cui faccio tipo 19/3/15 a partite dove faccio 0/20/3. Cioe' o sono una mietritrebbia per 10 partite di fila i faccio schifo per 10 di fila. Comunque il ranged carrier e' il mio ruolo

Ora ho abbastanza punti per sbloccare Miss Fortune che ho usato la scorsa settimana e mi e' piaciuta assai, ma sono indeciso: vorrei provare anche altri ruoli ed in generale mi attirano i maghi. Annie e' carina ed un ottima maga-fighter ma comunque e' un personaggio di basso profilo. La scorsa settimana ho usato Jenna e mi era piaciuta ma sbloccarla non saprei... Mi consigliate un mago facile da usare?

Nel frattempo non posso che essere felice che sta per finire la "settimana Teemo". Mamma mia che odio...

Lo Zio

Annie è un mago facile, però è facile pure da counterpickare, in ogni caso, imho, puoi prenderla tanto per 450 IP ... poi vedi tu.
    Un mago facile imho è Gragas, solo che non è ranged e quindi devi avere le palle per last hittare, gh.

Tra i mage ranged, a me sembrano buoni e relativamente facili Ziggs, Orianna, Ryze, Morgana e Brand.

Per le 10 partite vinte e 10 perse, dipende un po' da chi ti becchi in squadra e, se usi sempre Sivir, che carry ti ritrovi contro. Io, premettendo che odio fare l'ad carry, prendo Sivir quando son contro Blitzcrank, Caitlyn, Ezreal e Urgot. Contro un Graves, un Corki fai una fatica boia, dato che con il loro gap closer ti sono addosso e ti burstano di danno. E la tua "E" serve a poco.

Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Mamma ragazzi ma e' normale avere 10 vittorie di fila, poi 10 sconfitte, poi 10 vittorie...

Gioco con Sivir sempre allo stesso modo (quasi sempre gli stessi oggetti pure ) ed alterno 10 partite in cui faccio tipo 19/3/15 a partite dove faccio 0/20/3. Cioe' o sono una mietritrebbia per 10 partite di fila i faccio schifo per 10 di fila. Comunque il ranged carrier e' il mio ruolo

Ora ho abbastanza punti per sbloccare Miss Fortune che ho usato la scorsa settimana e mi e' piaciuta assai, ma sono indeciso: vorrei provare anche altri ruoli ed in generale mi attirano i maghi. Annie e' carina ed un ottima maga-fighter ma comunque e' un personaggio di basso profilo. La scorsa settimana ho usato Jenna e mi era piaciuta ma sbloccarla non saprei... Mi consigliate un mago facile da usare?

Nel frattempo non posso che essere felice che sta per finire la "settimana Teemo". Mamma mia che odio...
    sai che ho notato anche io questa "ciclicità" vittorie/sconfitte?? comunque ultimamente sembra andare un po' meglio, forse perchè ho trovato la mia dimensione: lee sin in jungla
    riguardo al mago, io adoro annie e per quello che costa ti consiglio di prenderla. certo dopo un po' risulta monotona dato che la meccanica è piuttosto chiusa, deathfire, stun e giù tutto il resto
    anche veigar è semplice e molto figo ma va giocato molto lento e all'inizio devi farmare come un ossesso... una volta buildato fai buchi ovunque... ma anche questo, come annie, è facile da counterare

Frinn
    ospite

Annie mi piace ma l'ultima volta che ci ho giocato contro l'ho "arata" senza troppe difficolta' diverse volte. Il problema e' che il giocatore che la controllava usava sempre lo stesso pattern di magie, percui io sapevo quando premere "E" (annullo la prossima magia che mi arriva e mi ricarico il mana) e quindi non solo non subivo lo stun, ma mi ricavo pure il mana. A quel punto lei era scarica di magie e poteva solo scappare, metre io con gli stivali della velocita; ed un paio di "Q" la buttavo giu'.

E' che guisto per variare il gameplay volevo provare un mago. Ma comunque Annie l'avevo detta per caso, in verita' vorrei provare un mago di supporto (anche se lo so che mi daro' la zappa sui piedi ). Altrimenti oh, c'e' sempre Miss Fortune

Lo Zio

io faccio il support come main quindi tranquillo

Io ti consiglio, ora come ora, Sona. E' divertente e/ma va giocata aggressiva... contro un Blitzcrank soffri in una maniera assurda però.

Frinn
    ospite

Ok alla fine rimando il supporto, faccio altri 500 punti e mi sblocco Orianna, che mi sembra un pg davvero... con le palle

Predefinito

È proprio come dite voi, il matchmaking è una merda nel senso che se sei forte, anziché farti fare level up, non fa altro che affiancarti lammerda per controbilanciare la tua bravura

Da qui termini come elo hell è menate varie. Io personalmente mi trovo a fare sempre ciclicamente 5 win steamroll poi 5 game cogli andicapaci totali. Ma, più importante, l'incidenza di game in cui si becca con o contro il tizio che va afk o fa dc è sensibilmente alta

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    È proprio come dite voi, il matchmaking è una merda nel senso che se sei forte, anziché farti fare level up, non fa altro che affiancarti lammerda per controbilanciare la tua bravura

Da qui termini come elo hell è menate varie. Io personalmente mi trovo a fare sempre ciclicamente 5 win steamroll poi 5 game cogli andicapaci totali. Ma, più importante, l'incidenza di game in cui si becca con o contro il tizio che va afk o fa dc è sensibilmente alta
    Fondamentalmente il fatto che dei PG siano liv.30 significa solo che giocano molto o hanno cominciato a giocare da tempo.
    Io ho amici tutti di liv intorno al 25, ed ogni tanto che gioco con loro becco gente di liv.18-22 che si facevano arare da me che ero liv.8 e giocavo Alistar Tank (che è free).

Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ma, più importante, l'incidenza di game in cui si becca con o contro il tizio che va afk o fa dc è sensibilmente alta
    ^this
    è la vera piaga del gioco

riguardo ai livelli: c'è gente che arriva al livello 30 giocando esclusivamente contro i bot

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    riguardo ai livelli: c'è gente che arriva al livello 30 giocando esclusivamente contro i bot
    non ricordarmi quella volta che mi son beccato un lvl 30 che aveva un 1 in vittorie

Io son ridroppato a 990 elo... è impossibile vincere, mi son fatto 20 partite di fila con gli handicappati totali in team -.- cioè partite in cui ero l'unico positivo in kill/deaths... vabbè. Dovevo smettere quando ero arrivato a 1380 Fanculo alle ranked

+ Rispondi alla Discussione
Pag 201 di 279 PrimaPrima ... 51191199200201202203211 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato