ma che so sti hentai maialissimi che avete messo?!![]()
ma che so sti hentai maialissimi che avete messo?!![]()
Duck Tales era impestato.
The moon
La canzone di the moon era epica, finito quando ero piccino, ricordo che me l'aveva prestato un amico
![]()
macché, lo finivo easy, forse è un riferimento al fatto che i 'ggiovani d'oggi sono abituati nella bambagia. Durante le ferie ho finito retrogiochi ben più difficili e per continuare il trend sto giocando a Gaiares
Nelle ferie sono rimasto in zona e mi sono pure rotto il culo tra lavori, lavoretti e un camion di legna per l'inverno da scaricare e sistemare, ché a settembre devo cacciare l'ennesimo botto di soldi![]()
Rompersi il culo in ferie è un must, io dopo la prima settimana di vera vacanza ho imbiancato casa , e praticamente fatto tetris coi mobili!
quindi la gif del game genie non ha senso![]()
A meno che non sei andro!!!![]()
Ho comprato A New Beginning su Zodiac su consiglio di NEO (stava a 3.90 euro e sentendo come la osannava mi son deciso)
Che rottura però, un altro servizio DD da installare
Per questo amo GoG, compri e scarichi diretto. Quindi se non mi dovesse piacere pretendo il rimborso da Neo + i danni per il tempo perso![]()
È un periodo molto no ma leggere che sta per uscire Macjete Kills è una bella notizia
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
AHAHAHAAHAAHAHAHAH
![]()
dubbio amletico
visto che in giro non si trovano hdd originali per la 360fat per lo meno da venditori che sembrino più o meno affidabili, ero indeciso se tenere botta fino alla next next gen o comprarmi un hd di quelli adatti e clonarlo con un 250gbla procedura è pallosa ma fattibile, il rischio ban tutto sommato basso sembrerebbe
![]()
Io l'ho comprato da un sito consigliato da Kai qualche anno fa a 40 o 50 euro. Non originale e funziona ancora.
Pero poi ho letto in seguito che qualcuno è stato fregato da quel sito quindi non te lo consiglio... mi pare fosse light in the box.
giorno
ieri l'ennesimo matrimonio
ne mancano ancora due![]()
a quanti sei quest'anno?!
io ne ho due a settembre di fila ed uno ad ottobre però![]()
in totale 6, vi giuro ho la nausea oltrechè la panza![]()
io quest'anno solo 4, ma uno era il mio quindi vale +10![]()
ese
fortuna che da lunedi si riprende con la preparazione atletica, in estate mi rilasso sempre troppo![]()
comunque siete dei pivelli, as usual: 2 anni fa, l'anno in cui mi sono sposato tra l'altro, sono andato a 11 matrimoni da aprile ad ottobre, un paio del tipo sabato sera e domenica a pranzo![]()
Voi siete pazzi.
Ma soprattutto quanti stipendi avete speso in regali?
Metti anche 120 euro l'uno x il regalo son soldi che partono, senza contar abiti e altro...![]()
120 a regalo? magari!![]()
O siete miliardari, o vi siete dilapidato il conto
PS: ho letto di 3GB di patch per Darksiders 2 PC...