Ma scusa Reri, l'hai notato che i calciatori da buoni filantropi, cercano solo i soldi?
Tanti soldi.
Drogba prendeva 12 milioni a stagione. Poco per uno del suo livello.
Non è che il campionato italiano non fa gola ai grandi, è che nessuna squadra italiana gli darà mai 7-8-9-10 e più milioni a stagione. E fanno anche bene, aggiungo io.
Piuttosto che prendere Borriello a sto punto meglio Drogba, ma come lo paghiamo lo stipendio?
Ok, Reri Saggio bianconero
Questa dei saggi poteva essere un'occasione perfetta per creare un vecchio topic dove i troll delle rispettive squadre potevano scannarsi(stile Royal Rumble)
Peccato che quello del Milan che sembrava posseduto dal demonio all'ultimo derby si sia fatto bannareFuck yeah!
L'astinenza dall'uccellino di Del Piero mi faceva stare male...
...![]()
Drogba l'anno scorso in campionato ha fatto pena e in Champions è difficile sperare che ripeta le performance teatrali e calcistiche![]()
Io scrivo d'istinto
![]()
Beh, ma quella è la ragione principale per cui i "grandi" non sono più attirati dal campionato italianoMa scusa Reri, l'hai notato che i calciatori da buoni filantropi, cercano solo i soldi?
Tanti soldi.
Drogba prendeva 12 milioni a stagione. Poco per uno del suo livello.
Non è che il campionato italiano non fa gola ai grandi, è che nessuna squadra italiana gli darà mai 7-8-9-10 e più milioni a stagione. E fanno anche bene, aggiungo io.
Aggiungici che l'assenza di grandi ci esclude da cammini funambolici in CL... il che ci rende ancora meno appetibili... in un circolo vizioso..
Ok, quindi l'interesse per la rossa di Dragonzo era solo una copertura..![]()
Tu mi vuoi spendere troppo poco ...
Comunque pare che Del Piero accetterà l'offerta del Sion . Cvd non ha trovato tutte le squadre in fila per prenderlo che immaginava lui ...
Ultima modifica di Loschi; 28-08-12 alle 17:14:06
Certo che... lui nel temibile campionato svizzero e noi senza top in attacco...
Mi chiedo se con un contratto adeguato nn sarebbe potuto servire davvero..
No, perché nonostante l'età aveva cmq più esperienza ad alto livelli, classe e carisma di tutti gli altri nostri attaccanti messi insieme..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
Ma siamo tutti d'accordo che ci sarebbe servito come il pane...soprattutto visto il non arrivo del top player...Certo che... lui nel temibile campionato svizzero e noi senza top in attacco...
Mi chiedo se con un contratto adeguato nn sarebbe potuto servire davvero..
No, perché nonostante l'età aveva cmq più esperienza ad alto livelli, classe e carisma di tutti gli altri nostri attaccanti messi insieme..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
ma dopo pianti e sceneggiati direi che se ritornasse risulterebbero ridicoli lui e la società...
Bobo , poteva servire , ma è come dice Brix : dopo tutto lo spettacolo per l'addio sarebbe stato ridicolo . Oltre che ammettere di essere tanto in difficoltà sul mercato da dover richiamare un giocatore cui hai dato il benservito .
Del Piero alla juve é una cosa tristissima.
Agnelli che al consiglio del cda annuncia l'ultimo anno di Del Piero alla juve
Del Piero che dice addio e poi torna
La juve che presenta come "top-player" un giocatore cercato al massimo dal Sion
Grazie Grazie Alex....ma dopo 59 anni è ora di liberarsi di lui
E poi a noi non serve un attaccante....ma un finalizzatore, uno capace di trasformare in reti il nostro gioco offensivo.
Sarebbe meglio riprendersi Trezeguet![]()
Secondo sky potremmo rimanere così, senza nemmeno boriello... Saró incontentabile, ma questo mercato mi piace sempre meno. Alla fine abbiamo addirittura indebolito il reparto che aveva più bisogno di rinforzarsi....
Beh, indebolito sicuramente no. Abbiamo cambiato un vecchio e un 5a scelta (che, probabilmente, ritornerà) sostituendolo con uno dei migliori giocatori dello scorso anno. Sì parla tanto di Destro (giustamente è un vero talento) ma Giovinco "numericamente", nel campionato appena passato, ha fatto di più.![]()
Non è un fuoriclasse, inadatto alle grandi squadre , è metrosexual, nano e pelato.....ma è certamente superiore all'ultimo Del Piero
Quest'anno ci sono stati pochi acquisti di qualità, visto che sono andati via altri talenti e in italia son rimasti gli scarti. In tutto questo la Juve ha messo a segno tre bei colpi (Asamoah,Isla,Giovinco) più un bel po' di giovani interessanti. In più non abbiamo venduto nessuno agli sceicchi (si parlava di Vidal,Marchisio,Lich,Pirlo)...e già qui è un gran bel risultato
L'11 titolare è rimasto lo stesso dello scorso anno ma la panchina ne è uscita decisamente rinforzata. Non sarà in grado di vincere lo scudetto...ma può giocarsela con qualsiasi formazione titolare della serie A
Per me il mercato è da 7 pieno
Se i vari Asamoah, Pogba,Islà,Giovincà rimangono sui livelli alti visti in estate....beh...può essere anche un mercato da 8![]()
meglio risparmiare i soldi e comprare qualcuno di veramente determinante a dicembre o a giugno
(stesso mantra che mi sono ripetuto l'estate scorsa e quella prima)
in ogni caso, se dobbiamo comprare un Cardozo a caso meglio rimanere così
dovrebbe andare al Sassuolo
No, lui va a sassuolo...
Zuma, abbiamo 4 attaccanti per 3 competizioni, giovinco si sbriciola ogni 5 minuti, quagliacoso ormai è una ombra del normale giocatore che era una volta, matri non piace a conte e wcinic gioca bene ogni 5 partite.
Il nostro attacco si è indebolito, poche palle, e numericamente non riusciremo a reggere le tre competizioni.
Potevamo fare un mercato peggiore? Certo.
Ma imho la prima cosa da fare era comprare un cacchio di attaccante capace di fare la differenza, poi con quello che avanzava si faceva il resto del mercato... Lo so, sono incontentabile, ma con l'ennesima valanga di cacca che ci stanno tirando addosso, dopo l'addio di adp e la vittoria dello scudo, avrei sognato di sentir risuonare la musichetta della cl allo juventus stadium con un nuovo degno numero 10 a portare avanti la tradizione...
Ultima modifica di Twilight; 28-08-12 alle 20:15:32